Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    ecco l'ultimo acquisto....

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da windowmaker Visualizza il messaggio
      ecco l'ultimo acquisto....
      [qimg]http://i34.tinypic.com/2uj3tdt.jpg[/qimg]
      [qimg]http://i33.tinypic.com/fxclcn.jpg[/qimg]
      Però... decisamente meglio! Anche se sono curioso di vederli come sono dei paraurti nuovi.

      Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

      Puntina bassa, larga e lissia work in progress

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        buondì a tutti
        Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
        ahah dovresti vedere se dal garage riesci a trovare il segnale wifi
        eh appena aggiusto il portatile ci provo
        Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
        per la plafoniera hai trovato difficoltà per il montaggio? La storia della retroilluminazione come l'hai risolta?
        ci devo studiare ancora, devo portare 1 cavo dalla plafoniera in modo k si accenda quando ci sono le luci accese, x ora rimane non retroilluminato
        Originariamente inviato da windowmaker Visualizza il messaggio
        ecco l'ultimo acquisto....
        [qimg]http://i34.tinypic.com/2uj3tdt.jpg[/qimg]
        [qimg]http://i33.tinypic.com/fxclcn.jpg[/qimg]
        ottimo a quanto l'hai preso??
        io ora stò pensando se fare la pazzia di prendere 2 paraurti in tinta allo sfascio e lisciarli tutti in officina (box ) cosa ne dite??
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          se riesci ottimo direi
          è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
            se riesci ottimo direi
            ora stò leggendo anche qualche tread su qlc forum sui doppia parabola, quasi quasi ne prendo 1 paio allo sfascio e li monto, in attesa dei GT
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da windowmaker Visualizza il messaggio
              ecco l'ultimo acquisto....
              [qimg]http://i34.tinypic.com/2uj3tdt.jpg[/qimg]
              [qimg]http://i33.tinypic.com/fxclcn.jpg[/qimg]
              ciao, a giorni mi dovrebbearrivare il paraurti in tinta, hai trovato difficoltà a smontarlo e rimontarlo? Hai dovuto alzare la macchina o cose simili?


              Email --> quotraro@hotmail.com
              BAIGU NON MOLLARE!!!!!

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
                ciao, a giorni mi dovrebbearrivare il paraurti in tinta, hai trovato difficoltà a smontarlo e rimontarlo? Hai dovuto alzare la macchina o cose simili?
                ciao, se vuoi lavorare con un minimo di comodità io ti consiglio di metterla su dei cavalletti a tre piedi come quelli che si trovano nei brico, ti armi di una 10 a stella e un cacciavite a croce.
                sviti le viti che ci sono nei passaruota in modo da lavorare più agevolmente, io ho smontato anche i parasassi, sviti in totale 8 bulloni da 10(appena posso ti faccio una foto di dove sono), smonti il tuo originale e rimonti il nuovo....
                tempo totale per sostituirlo 15 minuti massimo..
                Consiglio utile provato a mie spese....usa lo svitol sia per smontare che per rimontare i bulloni perchè a volte si inchiodano...

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da windowmaker Visualizza il messaggio
                  ciao, se vuoi lavorare con un minimo di comodità io ti consiglio di metterla su dei cavalletti a tre piedi come quelli che si trovano nei brico, ti armi di una 10 a stella e un cacciavite a croce.
                  sviti le viti che ci sono nei passaruota in modo da lavorare più agevolmente, io ho smontato anche i parasassi, sviti in totale 8 bulloni da 10(appena posso ti faccio una foto di dove sono), smonti il tuo originale e rimonti il nuovo....
                  tempo totale per sostituirlo 15 minuti massimo..
                  Consiglio utile provato a mie spese....usa lo svitol sia per smontare che per rimontare i bulloni perchè a volte si inchiodano...
                  Erano durette da svitare? Bene, lo svitol ce l'ho. I cavalletti non lo so...al max chiedo ad un mio amico...oppure provo a smontarlo senza cavalletti...spero di non ammazzarmi :|

                  grazie mille cmq!


                  Email --> quotraro@hotmail.com
                  BAIGU NON MOLLARE!!!!!

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    no non ti ammazzi ti serve solo per avere più spazio di manovra

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      ecco tre semplici immagini....


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X