Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Oggi finalmente mi sono laureato... 105!!! Ora inizia il mondo del lavoro... e per non andare completamente ot, ora si inizierà anche a guadagnare qualche soldino per cui i lavori sulla punto ricominceranno alla grande dopo qualche mese di stop

    Con i nullaosta pronti in casa quest'autunno ed inverno sarà dedicato a:
    - COMFORT: chiusura centralizzata e forse vetri elettrici
    - MECCANICA: lavorazione testata e albero a camme sportivo
    - ASSETTO: acquisto 175 60 r 14 invernali su cerchi gt e acquisto 195 45 r 15 su cerchi delta (da comprare e riverniciare e raddrizzare) più assetto
    Complimenti Ughes, per l'università si intende. Ho letto solo ora, scusa per il ritardo.. sapevo che dovevi laurearti a giorni.
    Sono ormai preso dal lavoro, ma sulla puntina ci sto lavorando.. non direttamente, ma ora corro dietro ai cerchi Se mi arriva qualche foto la posterò subito, in linea di massima dovrebbero essere assemblati e pronti per fine settimana, speriamo

    Ah posta le fotografie dei pezzi originali, sono anche io rivolto a questo tipo di spese..
    Ultima modifica di Baigu2; 29-09-2009, 12:18.

    Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

    Puntina bassa, larga e lissia work in progress

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Appena detto... arrivate alcune foto dalla carrozzeria
      Direi che il grigio steel della mia puntina ci sta da dio con l'allumino lucidato.








      Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

      Puntina bassa, larga e lissia work in progress

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        azz veramente belli quei cerchi

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          buondì ragazzi
          Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
          Mah... non saprei... magari mi farei fare una bella borchia nera e stop! Sono comunque indeciso sui cerchi se farli neri con corona grigia o grigi con corona nera...
          corona grigia e cerchio nero
          Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
          Appena detto... arrivate alcune foto dalla carrozzeria
          Direi che il grigio steel della mia puntina ci sta da dio con l'allumino lucidato.

          [qimg]http://i38.tinypic.com/16act35.jpg[/qimg]

          [qimg]http://i35.tinypic.com/e6ub0i.jpg[/qimg]

          [qimg]http://i36.tinypic.com/2qvehyf.jpg[/qimg]

          [qimg]http://i38.tinypic.com/289hgsj.jpg[/qimg]
          complimenti voglio vederli montati xò
          ragazzi qualche volante carino omp o sparco NON a calice x la punto??
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Originariamente inviato da Pazuia Visualizza il messaggio
            Penso che si possono montare senza inventarsi staffe strane ma sugli attacchi originali vero? e ovviamente monti pastiglie piu' grosse e frenano di piu' giusto ? ma cambi anche i dischi?
            si togli i tuoi e monti questi,naturalmente cambiano anche dischi e pastiglie e frenano di più altrimenti non avrebbe senso fare lo step
            Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
            guardate si parla di freni, se non siete convinti al 100% delle vostre capacità, non dico di non farlo ma non fidatevi troppo delle vostre manine
            quoto
            molto saggio
            Ginopfs alias NATIKELLA®
            /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
            RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              bravo il mio amico ughes complimenti per l università

              per i lavori sulla punto se vuoi una mano sai come fare per i vetri elettrici ciao grande

              Club Punto 55 -
              Puntomodder - Membro n°40


              Iscritto al PUNTO RACING CLUB
              Vendo Parti di ricambio Punto1serie quarda il mercatino se non trovi qualcosa chiedimelo via email a nrgland78@gmail.com

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                sera
                futuro volantino
                http://www.sport-line.it/imola350_20124-n.jpg
                o questo o un omp basta che non costi un patrimonio
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                  Cerca di portarlo verso i 150€...io lo pagai quei soldi la', ma occhio alle pinze che siano a posto altrimenti te ne partono altri 150€ circa per le pinze revisionate dando dentro le tue come reso.
                  Prendi anche le pinze anteriori o recuperale da altre FIAT similari tipo BRAVO(A MAREA diesel o 1800cc
                  sera a tutti sono passato allo sfascio x verificare, pastiglie fruttate e dischi con non dico canali che mi sembra poco....di più, allora mi avvicino al tipo e gli faccio notare la cosa.. e lui:se non ti va bene non prenderlo...(alla faccia che venditore), ok allora passo la prossima volta che hai qualcosa di un po più nuovo e lui....aspetta e spera...ma brutto figliolo di..
                  decisione irrevocabile...non ci compro più una mazza da lui e i soldi di uso x i cerchi

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    ragazzi vi chiedo troppo di mettere una piccola guida e le auto che si possono utilizzare per poter migliorare il sistema frenante della punto55?
                    Auto possedute:

                    - Fiat Punto 55 MK1
                    - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
                    - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
                    - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
                    - to be continued...

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Originariamente inviato da windowmaker Visualizza il messaggio
                      sera a tutti sono passato allo sfascio x verificare, pastiglie fruttate e dischi con non dico canali che mi sembra poco....di più, allora mi avvicino al tipo e gli faccio notare la cosa.. e lui:se non ti va bene non prenderlo...(alla faccia che venditore), ok allora passo la prossima volta che hai qualcosa di un po più nuovo e lui....aspetta e spera...ma brutto figliolo di..
                      decisione irrevocabile...non ci compro più una mazza da lui e i soldi di uso x i cerchi
                      agli sfasci è sempre così, al 99% ci si trova davanti un grande figlio di brava donna k piuttosto di venderti un pezzo a meno lo fà pressare
                      molto furbi
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X