Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
    il tread dei saluti
    ti piacerebbe
    Ginopfs alias NATIKELLA®
    /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
    RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      si e un gommino del cacchio che con l' andar del tempo si allarga e si sfila andando a finire tra il cavo e la leva della valvola unico metodo forbice e lo tagli
      e successo a mio cognato con la ypsilon si ha fatto una trentina di chilometri con la macchina accelerata


      e nella valvola a farfalla a destra della macchina sotto il filtro basta seguire il cavo dell acceleratore
      Ultima modifica di gavinogt; 28-09-2009, 16:43.
      zoo di ....105.....

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Ciao ragazzi! Oggi finalmente mi sono laureato... 105!!! Ora inizia il mondo del lavoro... e per non andare completamente ot, ora si inizierà anche a guadagnare qualche soldino per cui i lavori sulla punto ricominceranno alla grande dopo qualche mese di stop

        Con i nullaosta pronti in casa quest'autunno ed inverno sarà dedicato a:
        - COMFORT: chiusura centralizzata e forse vetri elettrici
        - MECCANICA: lavorazione testata e albero a camme sportivo
        - ASSETTO: acquisto 175 60 r 14 invernali su cerchi gt e acquisto 195 45 r 15 su cerchi delta (da comprare e riverniciare e raddrizzare) più assetto

        Club Punto 55 - Ughes


        La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


        CERCO PLASTICHE INTERNE
        PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione









          A me i cerchi delta neri e grigi fanno impazzire (abolendo ovviamente la borchia abarth orrenda!)!!!
          Ultima modifica di ughes; 28-09-2009, 18:09.

          Club Punto 55 - Ughes


          La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


          CERCO PLASTICHE INTERNE
          PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            sera a tutti
            Originariamente inviato da ginopfs Visualizza il messaggio
            ti piacerebbe

            Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
            [qimg]http://farm4.static.flickr.com/3591/3675578039_66d0d2577c.jpg[/qimg]

            [qimg]http://farm4.static.flickr.com/3605/3682151810_8daca89320.jpg[/qimg]

            [qimg]http://farm4.static.flickr.com/3567/3682126444_7bd14ecca2.jpg[/qimg]

            [qimg]http://farm3.static.flickr.com/2626/3682014370_782caa3b7b.jpg[/qimg]

            A me i cerchi delta neri e grigi fanno impazzire (abolendo ovviamente la borchia abarth orrenda!)!!!
            questi sono tra i cerchi + belli k si possono mettere nella punto mk1, il problema stà a trovarli, io x sfasci ne ho visto 1 in 2 anni
            dai la borchietta abarth non è malissimo, cosa metteresti al posto della borchia abarth te??

            cmq risolto per il fatto allo sterzo, gonfiato le gomme anteriori a 2.3 dal gommista e fatta una veloce regolazione alla convergenza, ora lo sterzo è + morbido di prima e lasciando lo sterzo in rettilineo và molto + dritta di prima
            e un lavoro finito
            ora aspetto il mio compleanno x vedere un pò i dindi k raggruppo anche xk tra un pò dovrei fare un lavoro extrascolastico e anche lì dindi , poi inizierò a cercare cofano anteriore e posteriore decenti x sfasci, anche di altri colori, basta k siano sani di carrozzeria , poi plafoniera elx, e con amici stiamo parlando del discorso centralizzata e vetri elettrici
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              sera a tutti



              questi sono tra i cerchi + belli k si possono mettere nella punto mk1, il problema stà a trovarli, io x sfasci ne ho visto 1 in 2 anni
              dai la borchietta abarth non è malissimo, cosa metteresti al posto della borchia abarth te??

              cmq risolto per il fatto allo sterzo, gonfiato le gomme anteriori a 2.3 dal gommista e fatta una veloce regolazione alla convergenza, ora lo sterzo è + morbido di prima e lasciando lo sterzo in rettilineo và molto + dritta di prima
              e un lavoro finito
              ora aspetto il mio compleanno x vedere un pò i dindi k raggruppo anche xk tra un pò dovrei fare un lavoro extrascolastico e anche lì dindi , poi inizierò a cercare cofano anteriore e posteriore decenti x sfasci, anche di altri colori, basta k siano sani di carrozzeria , poi plafoniera elx, e con amici stiamo parlando del discorso centralizzata e vetri elettrici
              Mah... non saprei... magari mi farei fare una bella borchia nera e stop! Sono comunque indeciso sui cerchi se farli neri con corona grigia o grigi con corona nera...

              Club Punto 55 - Ughes


              La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


              CERCO PLASTICHE INTERNE
              PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                I cerchi Delta son belli, ma pesano una cifra e usati costano troppo e inoltre se aggiungi anche il restauro fai prima a prendere 4 Ultraleggera nuovi e ti saltano fuori se non tutte e 4 le gomme almeno 2 son sicure
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  oggi rompo proprio....altra domanda...
                  questo pomeriggi allo sfascio ho visto una GT mezzo cannibalizzata o quasi..
                  gli interni se li sono portati via in un pomeriggio...ho mezzo bloccato il ponte posteriore
                  1) cosa mi serve x trapiantarlo sulla mia?
                  2) conviene farlo? e sopratutto possibile costo del trapianto
                  3) secondo voi il ponte a 200€ è un prezzo ragionevole o mi sta?

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Cerca di portarlo verso i 150€...io lo pagai quei soldi la', ma occhio alle pinze che siano a posto altrimenti te ne partono altri 150€ circa per le pinze revisionate dando dentro le tue come reso.

                    Prendi anche le pinze anteriori o recuperale da altre FIAT similari tipo BRAVO(A MAREA diesel o 1800cc
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      il brutto di arrivare con due giorni di ritardo allo sfascio è che gli altri non lasciano nulla...pinze, dischi, ammortizzatori.anteriori tutto dato....il tipo mi sa che non ha nessuna intenzione di scendere di prezzo, è uno di quelli che preferisce lasciarsi le cose e pressarle che darle a meno di quello che dice...in effetti con 200 carte mi escono i cerchi usati...le pinze poi non le ho verificate..domani pomeriggio ci faccio un salto e verifico..mha

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X