Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
    Influiscono anche il tipo di gomme che hai e le condizioni generali del mezzo. A me ai tempi d'ora ero sempre sui 17 km/l a velocità costante 110 km/h di tachimetro con le 155 70 13. Con le 165 65 14 consumavo un po' di più...

    è sì un 1.1 ma ricordati ke è single point per cui la benzina non viene sfruttata in modo ottimale. Il consumo infatti non deriva solo dalla 'efficienza' del motore in sè quanto anche, in modo sostanziale, anche dall'iniezione
    allora la mia punto è in queste condizioni cerchi da 13 con le 155 yokohama (no limit) 2 incidenti sulle spalle di cui il primo una lancia dedra sw in una fiancata lato guida che mi ha leggermete storto (ma millimetricamente a detta del meccanico e del carrozziere) il telaio + portiera posto guida nuova (si fa per dire) e cosa misteriora il paraurti posteriore (non me lo spiego) - il secondo ho messo sotto un pastore abruzzese a 100 km/h su una ss principale (era notte fonda poi i fari della punto sono come le lampade da comodino) e mi ha comportato radiatore, sonda lambda, collettore, pompa acqua e barra di sostegno anteriore motore (non ricordo il nome esatto scusate) al momento la my point è tutto ok ed ha sulle spalle 196500km e una guarnizione alla testata campiata 3mila km fa!!!! e i consumi sono gli stessi che ho citato prima!!!! quante ne avrebbe da raccontare la mia punto se potesse parlare!!! ma prima di raccontarle mi picchierebbe!!!

    Club Punto 55 - b4r0m

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da windowmaker Visualizza il messaggio
      buongiorno a tutti
      stamattina ho fatto una fila della miseria solo per prenotarmi la visita di collaudo, adesso non so se mi hanno dezzo una ca....a ma il bollettino da 12 eurozzi per velocizzarmi la visita non è stato accettato, con la motivazione che per essere valido va presentato insieme a carta bollata(14,62€):comunque visita prenotata per il 30 nov e divieto assoluto di girare anche temporaneamente fino a tale data con i 15, per loro dovrei farmi il pit stop sul momento e montargliele quasi davanti:chiedo a chi già o ha fratto l'omologazione da poco se anche a voi hanno detto la stessa cosa..
      Quello che ti hanno detto è una stupidata grossa come una casa. I bollettini sono due più quello per la maggiorazione operazioni urgenti. Nessuna marca da bollo richiesta. Resta inteso che se hanno posto abbastanza presto puoi prenotare senza la maggiorazione.

      Per i cerchi a me hanno detto che bastava girare con la documentazione che attestasse la data di prenotazione del collaudo. In linea generale ti direi comunque di montare le gomme il giorno prima e ti porti comunque dietro tutta la documentazione e sei a postissimo!

      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      buondì gente

      io tra gomme pezzi x il riscaldamento per il tagliando e ora il prossimo ultimo acquisto dell'anno sono di nuovo a terra letteralmente...

      preferisco i stop originali, così bianchi non mi piacevano x niente, senza offesa

      grazie x l'apprezzamento sul volante è troppo figo ci stà bene per i tastini centrali io avevo un mobiletto centrale completo della sporting, ho studiato 5 minuti 2 collegamenti e ho fatto il tutto

      questi sono dei cerchi k sn tra i + fighi x la punto, io punto su quelli del maserati biturbo che sono molto simili ma costano nettamente meno

      Ragazzi entro 2 settimane al 99% avrò i sedili completi della punto Gt 3° serie, con le rifiniture blu spettacolo, dobbiamo ancora accordare 2 cose poi saranno sulla 55
      ah oltre ai sedili, riscaldamento e tagliando penso di fare un pò di plastiche interne verniciate (nere opache con rifiniture blue midnight), e metterò la plafoniera della 55s sopra i sedili posteriori
      I cerchi del maserati sono molto belli ma sono da 14'...

      Originariamente inviato da b4r0m Visualizza il messaggio
      allora la mia punto è in queste condizioni cerchi da 13 con le 155 yokohama (no limit) 2 incidenti sulle spalle di cui il primo una lancia dedra sw in una fiancata lato guida che mi ha leggermete storto (ma millimetricamente a detta del meccanico e del carrozziere) il telaio + portiera posto guida nuova (si fa per dire) e cosa misteriora il paraurti posteriore (non me lo spiego) - il secondo ho messo sotto un pastore abruzzese a 100 km/h su una ss principale (era notte fonda poi i fari della punto sono come le lampade da comodino) e mi ha comportato radiatore, sonda lambda, collettore, pompa acqua e barra di sostegno anteriore motore (non ricordo il nome esatto scusate) al momento la my point è tutto ok ed ha sulle spalle 196500km e una guarnizione alla testata campiata 3mila km fa!!!! e i consumi sono gli stessi che ho citato prima!!!! quante ne avrebbe da raccontare la mia punto se potesse parlare!!! ma prima di raccontarle mi picchierebbe!!!
      Direi che a 200 mila km i consumi sono più che ottimi!

      Club Punto 55 - Ughes


      La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


      CERCO PLASTICHE INTERNE
      PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
        Quello che ti hanno detto è una stupidata grossa come una casa. I bollettini sono due più quello per la maggiorazione operazioni urgenti. Nessuna marca da bollo richiesta. Resta inteso che se hanno posto abbastanza presto puoi prenotare senza la maggiorazione.

        Per i cerchi a me hanno detto che bastava girare con la documentazione che attestasse la data di prenotazione del collaudo. In linea generale ti direi comunque di montare le gomme il giorno prima e ti porti comunque dietro tutta la documentazione e sei a postissimo!



        I cerchi del maserati sono molto belli ma sono da 14'...



        Direi che a 200 mila km i consumi sono più che ottimi!
        ci credo è FIAT!!!
        A parte gli scherzi va ancora che una bellezza!!!

        Club Punto 55 - b4r0m

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Ughes vedi tu cosa preferisci, la più semplice e molto comoda sarebbe modificare i cerchi in modo da non toccare la macchina ed evitare lo smonta e rimonta.
          Poi è tutto da verificare, non so che diametro di mozzo abbiano dietro quei cerchi.. magari hanno gli anellini di centraggio e sei già apposto.
          Gli adattamenti che si possono fare sono:

          1) allarghi il foro del cerchio di 1mm sul diametro, quindi è una limata di tornio stupida, sperando che chi eseguirà il lavoro non li rovini sfregandoli a terra.

          2) Stringi i mozzi dell'auto, ciò comporta un acquisto dei mozzi di ricambio e poi successivamente da far stringere di 1mm al tornio

          3) Si comprano 4 distanziali da almeno 1cm e si fanno stringere gli attacchi esterni.

          Per la foratura si risolve con i dadi flottanti, sono dadi normali ma la cappelletta non è fissa ma si leva, grazie a quel gioco riesce a recuperare i millimetri di differenza tra i centraggi.
          Ultima modifica di Baigu2; 20-11-2009, 18:02.

          Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

          Puntina bassa, larga e lissia work in progress

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Originariamente inviato da b4r0m Visualizza il messaggio
            ha sulle spalle 196500km e una guarnizione alla testata campiata 3mila km fa!!!! e i consumi sono gli stessi che ho citato prima!!!!
            Anche io stessi km e guarnizione della testa con 10k km. se vado piano i 18 li faccio.
            Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

            http://punto55.leo.it/

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio


              I cerchi del maserati sono molto belli ma sono da 14'...

              infatti anche x quello mi attirano visto k missà k i 15" boh nn li mettero

              domani mattina sveglia alle 8 e si fà tagliando e forse qualche altro lavoretto stupido
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                sera a tutti!

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  ah sera ragazzi mi ero dimenticato
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    ah sera ragazzi mi ero dimenticato
                    che maleducato che sei!


                    domani in arrivo fotazze della mia point.. e presto anche aggiornamenti estetici

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      ottimo aspettiamo con ansia le foto

                      io domani farò qlc foto del tagliando e se farò la plafoniera posteriore etc
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X