Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    [QUOTE=Punto.Style;15176978]ahah vero! ma penso quelle prima del 99.. alla fine la mia è stata una delle ultime prodotte perchè poi è entrata la seconda serie.. intanto vi dico qualche altra caratteristica della mia auto:

    28000 km (motore originale)


    non ci cammini per niente proprio allora!!!!!

    Club Punto 55 - b4r0m

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      nn è male, i cerchi k avevi prima erano seri®, ora come si presenta ora nn p male, forse troppo bianca, ma questo và a gusti
      potresti fare i montanti delle portiere neri lucidi con della carta adesiva, e i specchietti neri lucidi, secondo me viene bene ovviamente anche lei ora urge di cerchi in lega come la mia
      ah mi hai dato un'idea con ste foto
      eh i cerchi che avevo mi piacevano, però ho voglia di cambiarli si è molto bianca, ma come dicevo presto metterò gli specchietti in carbon look per dare un pò lo stacco di colore, e poi naturalmente tutti i fari oscurati.. i montanti neri lucidi non è che mi gustano molto.. de gustibus, a me il bianco fa morire

      non ci cammini per niente proprio allora!!!!!
      considera che la macchina era di mio nonno ed era stata ferma per molto tempo.. l'ho presa da ormai più di un anno e ci ho fatto qualcosa più di 8000 km.. si può dire che ho appena finito il rodaggio

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        beati voi k avete pochi km, la mia 163240Km povera puntina
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          non male ci metterei solo i fari oscurati e le frecce oscurate e i fendi
          è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            rimessi gli stop originali molto meglio di quelli verniciati. alzata pressione a 2.1 e 2.0

            stefano i led all'anteriore mi stanno facendo impazzire. nn so quante coppie ne ho comprate, se ne fulmina sempre una ma nn posso mettere 2 led di 2 marche diverse perchè dopo cambia un po la tonalità e a me nn mi va di sapere che giro con i led diversi
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
              rimessi gli stop originali molto meglio di quelli verniciati. alzata pressione a 2.1 e 2.0

              stefano i led all'anteriore mi stanno facendo impazzire. nn so quante coppie ne ho comprate, se ne fulmina sempre una ma nn posso mettere 2 led di 2 marche diverse perchè dopo cambia un po la tonalità e a me nn mi va di sapere che giro con i led diversi
              Anche a me la stessa cosa, l'idea sarebbe comprare dei led sfusi collegarli con resistenza e metterli come posizione sicuro che nn si fulminano mai infatti io dietro la targa li tengo da un annetto e stanno ancora li

              Club Punto 55 - GREENPOINT

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                sera gente
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
                  scarico messo a posto.
                  poi domani faccio la distribuzione controllo olio e acqua (va be lo faccio ogni settimana XD) abbasso pressione benzina, lavo un po la macchina e alzo la pressione delle gomme prima di fare i 600km domenica.
                  a quianto la metto la pressione considerando ke siamo in 4 e abbastanza grandicelli? io ora giro a 2.0 avanti e 1.9 dietro
                  2.2 davanti e 2.1 dietro

                  Originariamente inviato da Punto.Style Visualizza il messaggio
                  ed ecco un pò di fotazze... com'era prima


                  scusate se le foto sono fatte di sera ma non ho avuto un attimo libero in questi giorni che ne pensate? (si accettano suggerimenti )
                  Molto, molto bella, veramente complimenti Questi i miei consigli:
                  1- fari e frecce brunite. Le laterali da vedere se stanno meglio bianche oppure nere... forse forse meglio bianche ma non saprei con esattezza
                  2- fendinebbia
                  3- fasce nere nelle portiere in corrispondenza dei vetri
                  4- cerchiazzi neri lucidissimi meglio se pieni ed abbinati ad assetto
                  5- se passassi ancora in carrozzeria farei fare di nero la parte delle griglie anteriori di aerazione così non si vede il reticolato

                  Originariamente inviato da b4r0m Visualizza il messaggio
                  a me va girando ma mia punto con un sintolettore trevi regalatomi dalla mia ragazza e 2 casse anteriori di serie un ampli al posteriore con 2 casse cinesate sempre regalate da dicesi 400 w ma sto aspettanto ughes che mi manda le tasche laterali!!!

                  Punto.Style la punto è la punto stop...
                  Impacchettamento w.i.p.

                  Club Punto 55 - Ughes


                  La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                  CERCO PLASTICHE INTERNE
                  PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                    Ughes vedi tu cosa preferisci, la più semplice e molto comoda sarebbe modificare i cerchi in modo da non toccare la macchina ed evitare lo smonta e rimonta.
                    Poi è tutto da verificare, non so che diametro di mozzo abbiano dietro quei cerchi.. magari hanno gli anellini di centraggio e sei già apposto.
                    Gli adattamenti che si possono fare sono:

                    1) allarghi il foro del cerchio di 1mm sul diametro, quindi è una limata di tornio stupida, sperando che chi eseguirà il lavoro non li rovini sfregandoli a terra.

                    2) Stringi i mozzi dell'auto, ciò comporta un acquisto dei mozzi di ricambio e poi successivamente da far stringere di 1mm al tornio

                    3) Si comprano 4 distanziali da almeno 1cm e si fanno stringere gli attacchi esterni.

                    Per la foratura si risolve con i dadi flottanti, sono dadi normali ma la cappelletta non è fissa ma si leva, grazie a quel gioco riesce a recuperare i millimetri di differenza tra i centraggi.
                    Il fatto è ke non ho ancora capito il motivo per cui con interassi diversi cambi anche il mozzo... sarà una cosa stupida ma non l'ho capita...

                    Club Punto 55 - Ughes


                    La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                    CERCO PLASTICHE INTERNE
                    PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                      Ughes vedi tu cosa preferisci, la più semplice e molto comoda sarebbe modificare i cerchi in modo da non toccare la macchina ed evitare lo smonta e rimonta.
                      Poi è tutto da verificare, non so che diametro di mozzo abbiano dietro quei cerchi.. magari hanno gli anellini di centraggio e sei già apposto.
                      Gli adattamenti che si possono fare sono:

                      1) allarghi il foro del cerchio di 1mm sul diametro, quindi è una limata di tornio stupida, sperando che chi eseguirà il lavoro non li rovini sfregandoli a terra.

                      2) Stringi i mozzi dell'auto, ciò comporta un acquisto dei mozzi di ricambio e poi successivamente da far stringere di 1mm al tornio

                      3) Si comprano 4 distanziali da almeno 1cm e si fanno stringere gli attacchi esterni.

                      Per la foratura si risolve con i dadi flottanti, sono dadi normali ma la cappelletta non è fissa ma si leva, grazie a quel gioco riesce a recuperare i millimetri di differenza tra i centraggi.
                      Non ho ancora capito il motivo per cui con interassi differenti cambi anche il mozzo... sarà una cosa stupida ma non l'ho ancora capita

                      Club Punto 55 - Ughes


                      La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                      CERCO PLASTICHE INTERNE
                      PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X