Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    giorno a tutti!

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
      si ma così facendo rimarrebbero sempre accese quando si accendono le posizioni.
      altra domanda ke avevo già posto, i collettori di scarico 4-2-1 dell sx 75 montano sul nostro 55? ho qualke guadagno?
      era l'unica soluzione che mi era venuta in mente!!!

      Club Punto 55 - b4r0m

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        altra domanda ke avevo già posto, i collettori di scarico 4-2-1 dell sx 75 montano sul nostro 55? ho qualke guadagno?
        si le possiamo montare.. magari accompagnato a qualche altro lavoretto si guadagna qualcosa..

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
          Ughes gli interassi sono una cosa, il mozzo un'altra. Dipende tutto da come nascono i cerchi, se nascono per essere adattati a più auto oppure se nascono solo per un'auto.
          Beh a me interessa l'adattabilità dei ronal turbo per montarli sulla mia...

          Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          buondì gente
          stamani la puntina ha cioccato di brutto, l'ho messa in moto ed è rimasta accesa la spia code e inoltre aveva il minimo a 400g/min e vibrava da matti io subito l'ho spenta, poi ho riacceso e la spia code nn c'era più ma aveva ancora qlc indecisione al minimo, ho sgasato fino a 1500giri ed è tornata normale come sempre boh se qualcuno sà cosa possa essere mi aiuti pure, ora và benissimo e nn ha + fatto sta cosa, oggi pomeriggio cmq vado a informarmi in officina su sta cosa e intanto guardo di prendere l'addittivo k pulisce gli iniettori e il sistema iniezione
          Direi che è un problema di centralina oppure di chiave che potrebbe avere qualche problema di scodifica. Quando vai dal meccanico fatti attaccare la centralina al computer e vedi che errore ti dà...

          Club Punto 55 - Ughes


          La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


          CERCO PLASTICHE INTERNE
          PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
            Beh a me interessa l'adattabilità dei ronal turbo per montarli sulla mia...



            Direi che è un problema di centralina oppure di chiave che potrebbe avere qualche problema di scodifica. Quando vai dal meccanico fatti attaccare la centralina al computer e vedi che errore ti dà...
            Dovresti vedere se dal sito dove li compri sanno dirti qualcosa a riguardo, sarà dura.. non sanno mai niente di ciò che vendono, o almeno non così in particolare.

            Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

            Puntina bassa, larga e lissia work in progress

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Punto.Style è bella la tua puntina, ci vorrebbero ancora due cose per lasciare a bocca aperta chi la vede: Assetto e Cerchi.

              Assetto:
              Visto che la tua è una 5 porte come la mia direi un assetto intorno al -80 o -90 anteriormente e un -50 o -60 posteriormente, non essendoci assetti fissi che permettono ciò consiglierei vivamente un ghiera identico al mio.

              Cerchi:
              Purtroppo le gommature disponibili sulla punto non sono molto estetiche, perciò mi ritrovo a scartare i 14" anche se sarebbero veramente stupendi con gommature giuste. (vedi 195/40 e 195/45).
              Perciò direi di passare ai 15", visto la gommatura ottimale. Opterei per cerchi piuttosto larghi, io ho messo dei cerchi larghi dietro e un pò più stretti davanti.
              L'impatto estetico non è assolutamente paragonabile a qualsiasi cerchio da 15" in commercio nelle classiche misure da 6-7". Avendo provato parecchie misure opterei per 8.5 o 9" posteriormente e 7.5 o 8" anteriormente.

              Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

              Puntina bassa, larga e lissia work in progress

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                sera gente
                Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
                Direi che è un problema di centralina oppure di chiave che potrebbe avere qualche problema di scodifica. Quando vai dal meccanico fatti attaccare la centralina al computer e vedi che errore ti dà...
                è quello k alla fine penso anch'io, cmq ora funziona cm prima nn dà + problemi, appena la porto giù in officina ci faccio dare un'occhiata, anche xk le bobine, cavi e candele sn stati sostituiti da poco
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione


                  Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                  Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    sera a tutti!

                    Punto.Style è bella la tua puntina, ci vorrebbero ancora due cose per lasciare a bocca aperta chi la vede: Assetto e Cerchi.

                    Assetto:
                    Visto che la tua è una 5 porte come la mia direi un assetto intorno al -80 o -90 anteriormente e un -50 o -60 posteriormente, non essendoci assetti fissi che permettono ciò consiglierei vivamente un ghiera identico al mio.

                    Cerchi:
                    Purtroppo le gommature disponibili sulla punto non sono molto estetiche, perciò mi ritrovo a scartare i 14" anche se sarebbero veramente stupendi con gommature giuste. (vedi 195/40 e 195/45).
                    Perciò direi di passare ai 15", visto la gommatura ottimale. Opterei per cerchi piuttosto larghi, io ho messo dei cerchi larghi dietro e un pò più stretti davanti.
                    L'impatto estetico non è assolutamente paragonabile a qualsiasi cerchio da 15" in commercio nelle classiche misure da 6-7". Avendo provato parecchie misure opterei per 8.5 o 9" posteriormente e 7.5 o 8" anteriormente.
                    ti ringrazio

                    allora premetto che sono due lavori che sto valutando.. oggi sono andato a fare un preventivo per le gomme 180 euro che comprendono montaggio ed equilibratura.. ritorno momentaneamente ai 13 per mancanza di soldi.. riguardo l'assetto ho visto delle molle della simoni che abbassano di 3cm circa.. prezzo abbordabile..
                    per quanto riguarda i cerchi metterò dei 15'' solamente quando la macchina avrà subito la modifica al motore definitiva

                    prossimi lavori sono le frecce gt, gli specchi m3 carbon look e naturalmente le gomme nuove

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://i46.tinypic.com/24d0dw3.jpg[/qimg]
                      mi piace molto come la stai facendo.. anche io tempo fa la volevo fare con un look tedesco, ma poi per mancanza di euri ho rinunciato
                      se posso permettermi, perchè non monti la fanaleria della gt?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X