Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
    Magari.. sarebbe bello incontrarsi almeno una volta. Bisogna accordarsi per qualche evento.
    io ora tra studio intenso xk ci stanno letteralmente bombardando di interrogazioni e verifiche, lavoretti varii etc etc sn abbastanza a tappo infatti sn già poco su internet, la punto dv lavarla fuori da ottobre spero solo di avere un pò di tregua nelle ferie di natale
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      ughes si aspetta foto e meno male che un la volevi modificare dai quardiamo di fare un bel ritrovo senno facciamo un giorno in una pista a meta strada che ne dite dopo le feste natalizie ....

      Club Punto 55 -
      Puntomodder - Membro n°40


      Iscritto al PUNTO RACING CLUB
      Vendo Parti di ricambio Punto1serie quarda il mercatino se non trovi qualcosa chiedimelo via email a nrgland78@gmail.com

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        sera a tutti! mamma mia stasera come sono stanco!

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          sera a tutti

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            k palle ragazzi stò periodo di studio nn lo sopporto +, meno male k arrivano sti sedili GT
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              quanto li hai pagati ste?

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                sera a tutti, quanto tempo che non scrivevo!!
                Come ve la passate?


                Email --> quotraro@hotmail.com
                BAIGU NON MOLLARE!!!!!

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da Puntomodder Visualizza il messaggio
                  ughes si aspetta foto e meno male che un la volevi modificare dai quardiamo di fare un bel ritrovo senno facciamo un giorno in una pista a meta strada che ne dite dopo le feste natalizie ....
                  si in una bella pista bello bello. dobbiamo cercare di fare qulkosa.
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                    Ottimo ughes!! Da quanto ho letto pare che ci siano gli anelli di centraggio, come pensavo. Peccato che li ho tolti io i Ronal LS, altrimenti una foto insieme era fantastica La faremo Ronal Turbo e BBS RS
                    Si parla anche degli anelli di centraggio... bene bene...

                    Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                    Magari.. sarebbe bello incontrarsi almeno una volta. Bisogna accordarsi per qualche evento.
                    Originariamente inviato da Puntomodder Visualizza il messaggio
                    ughes si aspetta foto e meno male che un la volevi modificare dai quardiamo di fare un bel ritrovo senno facciamo un giorno in una pista a meta strada che ne dite dopo le feste natalizie ....
                    Ragazzi ci sarebbe mirafiori il 13 dicembre. Io quest'anno non sono molto lanciato per andarci ma se ci troviamo in un po' di 55 ci ripenso...

                    Club Punto 55 - Ughes


                    La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                    CERCO PLASTICHE INTERNE
                    PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
                      Si parla anche degli anelli di centraggio... bene bene...





                      Ragazzi ci sarebbe mirafiori il 13 dicembre. Io quest'anno non sono molto lanciato per andarci ma se ci troviamo in un po' di 55 ci ripenso...
                      dove?
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X