Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
    Raga io l'anno prossimo voglio andare al International punto meeting(Garda) con o senza punto ma ci voglio andà...
    quando lo fanno?



    sera a tutti!

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      raga ma che voi sapete, sulla nostra 55 si possono montare gli ammortizzatori della sporting? o sono diversi?

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Originariamente inviato da Punto.Style Visualizza il messaggio
        quando lo fanno?



        sera a tutti!
        Inizio estate credo

        Club Punto 55 - GREENPOINT

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          buono.. può darsi che già ho finito l'elaborazione finale

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            green ma a te servivano i cerchi? perchè li sto dando via sotto i 200 se ti interessano

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da Punto.Style Visualizza il messaggio
              green ma a te servivano i cerchi? perchè li sto dando via sotto i 200 se ti interessano
              Sinceramente piacciono molto il problema e che da poco ho messo gomme nuove 165 r13

              Club Punto 55 - GREENPOINT

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                aaaah ho capito.. vabbè dai vedi tu

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  raga buongiorno a tutti!!!

                  Club Punto 55 - b4r0m

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Originariamente inviato da b4r0m Visualizza il messaggio
                    la compressione già fatta è perfetta nessun ritardo, le valvole le ho da poco smerigliate con il cambio guarnizione alla testate di cui una (valvola) l'ho dovuta cambiare perchè si è piegata quando ho bruciato la guarnizione le uniche cose da mettere apposto sono ammortizzatore anteriore destro perchè si è proprio schiattato (passatemi il termine) e al posteriore sopra i braccetti vicino a non ho capito come si chiama si sono rotti 2 dei 5 cuscinetti (non mi ricordo come si chiama)!!! per il resto lo ripeto 18 km/l sui 90 km/h e 16km/l dai 100 fino a 165 km/h (di tacchimetro) va chè è una bellezza però devo avere molta manutenzione addirittura devo cambiare insieme alla sostituzione dell'olio ogni 10000 km tutti i filtri (aria, olio, benza) obbligatoriamente!!!
                    però che dire fino ad oggi va che è una meraviglia!!!
                    Ritardo nella compressione?! Forse volevi dire perdita... giusto? Cambia entrambi gli ammortizzatori davanti xkè se no va malissimo... Per il resto direi tutto ok... beh filtro aria e olio ci possono stare (ma xkè non cambi a 15mila?)ma filtro benzina non penso che tu debba cambiarlo ad ogni tagliando... di solito si cambia ogni 50mila km!

                    Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
                    Raga io l'anno prossimo voglio andare al International punto meeting(Garda) con o senza punto ma ci voglio andà...
                    Si fa di solito a inizio luglio a Garda, sul Lago di Garda ovviamente, ma quest'anno l'hanno anticipato a fine giugno. Io sono 2 anni che ci vado, nel 2008 c'era anche il baigu. E' sicuramente un evento interessante, soprattutto se uno ha la gt o la macchina super elaborata. Ma io sono sempre fiero di portare una punto che uso tutti i giorni

                    Club Punto 55 - Ughes


                    La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                    CERCO PLASTICHE INTERNE
                    PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Giorno.
                      Ragazzi missà che rimanendo in tema anche il mio riscaldamento è andato. Esce sempre aria fredda, solo ogni tanto se ultra mega tiro esce un filo di caldo.. Per farmi un'idea più precisa cosa devo comprare?
                      Sto anche pensando alcune idee per sistemare la carrozzeria, dato che ho la 5 porte ed è molto più fatta di pezzi che la 3 porte.
                      Se togli le porte e i fianchi anteriori cosa mi rimane di carrozzeria saldata? Il tetto e un rettangolo sopra la ruote dietro.. sto pensando di comprare i lamierati nuovi; invece che riparare.. su 4 porte 4 sono bozzate, direi che se le compro tutte nuove faccio prima.
                      Stesso per fianchi davanti. Direi che si può fare come cosa... in pratica deve andare in carrozzeria solo ed esclusivamente per essere verniciata, perchè poi me la monterei io; così facendo dovrei risparmiare tutta la manodopera.
                      In teoria mi chiederebbero solo il costo della vernice ed additivi e della verniciatura.
                      Le saldature chiedo se me le fa un ragazzo che conosco e di manodopera resterebbero le lisciature delle saldature e i due fianchi posteriori ridicoli. In questo modo ho anche la sicurezza che non me la impastano tutta di stucco.
                      Ultima modifica di Baigu2; 03-12-2009, 13:48.

                      Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                      Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X