Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
    Up serale


    Addirittura l'UP come fossimo in 4° pagina

    Buonanotte
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Finalmente oggi chiamando lo sfascio mi ha dato il prezzo delle barre stabilizzatrici... sperando che abbia capito quali sono : 20 euro tutte e due! Meglio di così...

      Se tutto va bene venerdì quando vado dal mio mecca gli chiedo se posso mettere la point sul ponte e provo a montare le barre da solo almeno quello dato che non le ho tirate giù... Poi sabato andrò a montare gomme estive e intanto faccio anche convergenza (dato che ora sono fuori convergenza da quando mi hanno cambiato motore e dato anche il montaggio delle barre...). Subito dopo posterò prime impressioni di guida

      Mi sto rendendo conto solo ora che ormai non mi compro più vestiti e scarpe e spendo solo i soldi in uscite (poche) durante la settimana e sulla punto mah...

      Club Punto 55 - Ughes


      La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


      CERCO PLASTICHE INTERNE
      PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Con quella anteriore montata vedrai subito la differenza e noterai miglioramenti e maggior precisione dello sterzo

        Notte a tutti


        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Se garda è troppo lontano magari la provincia di parma è un po' più vicina http://www.puntoracingclub.it/forum/...hp?f=65&t=8378

          Io penso di andarci il 2 di maggio anche se quasi quasi anche il 1 in pista a varano non mi dispiacerebbe. Quella pista è piuttosto divertente, un solo rettilineo vero e proprio, una bella chicane (che una volta tirai dritta perchè il posteriore mi stava partendo!!!), un paio di curvoni a velocità media... ci andai nel lontano novembre 2007 (la foto dell'avatar). Penso sia ottima come pista per chi ha l'assetto. A buon intenditor...
          La mia point ora è quasi al top... se poi monto barre stabilizzatrici migliora ancora un pochino, qualche cv in più c'è per cui quasi quasi ci faccio un pensierino... qualcuno si vuole aggregare?!
          Ultima modifica di ughes; 31-03-2009, 21:38.

          Club Punto 55 - Ughes


          La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


          CERCO PLASTICHE INTERNE
          PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            io devo ancora pensare k razza di assetto fare nella mia visto k cmq la uso molto spesso
            Sera

            Se posso darti un consiglio dopo la mia esperienza posso dirti di montare un assetto completo, se ne trovano anche a buon prezzo su ebay .
            C'è un tedesco che fa ammo sportivie e molle da -40 a 239 .... non male, magari non saranno il max, ma sempre meglio ce le sole molle

            Alla fine il mecca mi ha voluto bene, mi ha preso solo 90 neuri

            Comunuqe per come la vedo io alla fine preferisco gli ammo e le molle originali, faccio troppi km, e le nostre strade fanno veramente concorrenza a quelle del Burundi , con le molle era troppo scomoda .
            Inoltre la macchina sulle buche più accentuate prendeva delle patte incredibili

            Era meglio se tutti i soldi che ho speso alla fine li investivo su dei cerchi in lega più belli, invece di prendere quelli della Bravo a 2 lire ..... vabbò
            --------------------------------------------------------------------

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Dimenticavo

              Se a qualcuno interessa ho:

              6 molle che mi avanzano , 4 da -60 e altre 2 posteriori da -40

              più 1 barra Duomi della Sparco gialla .

              Se qualcuno ha bisogno si faccia vivo

              Notte raga, domattina la sveglia suona alle 5 un'altra volta

              San superenalotto aiutami tu
              --------------------------------------------------------------------

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                azzarola ragazzi stasera nell'accendere l'auto, mi sono meravigliato, mi scopiettava tutta, un pò come fosse ingolfata, sembrava un diesel lol
                ho pensato saranno le candele montate male, siccome un paio di giorni fa le ho cambiate... smonto l'airbox e cosa mi succede mi si spezza quel tubo che va nel motore, quello vicino al tappo dell'olio, avete presente? ora dentro non vi descrivo la melma che ho trovato ma a cosa serve?
                poi mi sono trovato ho rivisto le candele, e perfortuna erano montate bene, allora cos'era quello scopietto marmitta e motore????? può essere dato dal fatto che l'auto è in riserva di benzina, con la spia accessa perenemmente??
                Auto possedute:

                - Fiat Punto 55 MK1
                - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
                - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
                - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
                - to be continued...

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  sera, ripasso a a fare un giro, scusate l'assenza ma ho avuto un po di problemi a entrare sul forum ...
                  ................
                  >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
                  manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
                  ...............
                  La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
                  I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    notte, cmq facendo una piccola ricerca forse ho capito cos'è quel tubo; è per caso il tubo di sfiato del motore???
                    Auto possedute:

                    - Fiat Punto 55 MK1
                    - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
                    - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
                    - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
                    - to be continued...

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Buongiorno Puntisti

                      tutti a letto?
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                      Commenta

                      Sto operando...
                      X