Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Oggi dovrei riprendere la Pointo con ammortizzatori e molli originali

    Mi ero abituato, nonostante i cerchi da 13, a vedere pochissima distanza tra gomme e parafanghi, adesso mi sembrerà da cross la macchina

    Migliorerà quando monterò i cerchi da 14 che ho già a casa da più di 1 mese, ma che non trovo mai il tempo di andare a montarli .....

    Adesso poi mi sa che mi devo fermare un attimo, perchè tra impianto a gas e lo smonta e rimonta le molle dal mecca ho speso un pò troppino
    --------------------------------------------------------------------

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da grongomannaro Visualizza il messaggio
      Allora non prendi più la Mk2b !!

      Un sopravvissuto che rimane
      la tengo la tengo, solo k come ho parlato tutto ieri sera a baigu2 non ho i soldi x ora x fare molti lavori (cerchi da 15" )
      ora farò molti lavoretti low cost, qualche sistemazione k posso fare io senza bisogno di spendere €, finisco l'impianto stereo (grazie alla star del mio amico, l'ha incentivata ma i pezzi sono tutti dentro la sua cantina e li stò mettendo sulla mia) e poi farò il cofano anteriore clean, poi x ora basta fino a giugno, visto k devo fare la revisione e ho paura di dover cambiare i freni anteriori
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Originariamente inviato da grongomannaro Visualizza il messaggio
        Piacerebbe anche a me venire al RADUNO delle PUNTO ..... non so però come sarò messo il 28-giugno

        Però sarebbe forte fare una brancata di 55
        Livorno-garda sono un bel po' di km (350 sola andata!). Se riesci a venire dovresti fare il weekend... vedi un po' tu... io tra poco mi organizzo per un bungalow/casa mobile/roulotte e vado su per il weekend...

        DAI DAI CHE FACCIAMO IL RADUNO 55!!!

        Club Punto 55 - Ughes


        La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


        CERCO PLASTICHE INTERNE
        PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
          Io non condivido

          Se a costo zero poteva passare di livello non vedo motivo per cui rinunciare.
          Clima, ABS, Servosterzo elettrico(se monti i 15 aiuta molto sopratutto in manovra con il CITY),; insomma un confort e sicurezza superiore, perche' rinunciare?????

          Gli Uppgrade li puo' fare anche su quella
          guarda ci ho pensato tutto ieri mattina (rigorosamente a scuola mentre spiegava l'insegnante ) l'mk2b avrebbe 100000 milioni di vantaggi, xò io la mia 55 non la riesco a lasciare, ero convinto di passare all'mk2b, ma quando sono uscito e sn venuto a casa con la 55 ho deciso di tenerla certo ci sarà molto da lavorare, molti sacrifici da fare x modificarla, ma il giorno k verrò a un raduno con la puntina vedrete come sarà
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Era già da parecchi mesi che avevo il copri alloggiamento cassa anteriore con la brugola fuori posto. Ieri allora ho detto "finalmente oggi la metto a posto!". Purtroppo mi sono accorto che il mio 'simpatico' meccanico mi ha rotto il supporto in cui far entrare la brugola. L'occhiello è di plastica ed è attaccato direttamente al cruscotto

            Per la riparazione come faccio? A me è venuto in mente prima di tutto di prendere un altro occhiello allo sfascio e poi di incollarlo sperando che ci stia... uff...

            Oggi basta... vado a montare le gomme estive! Non ne posso più delle invernali...

            Club Punto 55 - Ughes


            La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


            CERCO PLASTICHE INTERNE
            PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              la tengo la tengo, solo k come ho parlato tutto ieri sera a baigu2 non ho i soldi x ora x fare molti lavori (cerchi da 15" )
              ora farò molti lavoretti low cost, qualche sistemazione k posso fare io senza bisogno di spendere €, finisco l'impianto stereo (grazie alla star del mio amico, l'ha incentivata ma i pezzi sono tutti dentro la sua cantina e li stò mettendo sulla mia) e poi farò il cofano anteriore clean, poi x ora basta fino a giugno, visto k devo fare la revisione e ho paura di dover cambiare i freni anteriori
              Allora se devi cambiare freni anteriori fai lo swap a quelli più grandi marea/146

              Club Punto 55 - Ughes


              La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


              CERCO PLASTICHE INTERNE
              PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                ah buondì a tutti
                Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                Ognuno e' libero di fare cio' che crede, ma a parer mio e' una scelta errata.
                Sono convinto che se quest'anno il caldo arrivera' presto e qualche "gringhella" (linguaggio CB) se lo acchiappa e vuole andare a spasso, pur di fare qualche "giro in giostra" prende la MK2B climatizzata
                se ci fosse l'occasione vado col finestrino tirato giù no si skerza, il clima è molto utile, ma come già detto, spero di metterlo nell'mk1
                Originariamente inviato da grongomannaro Visualizza il messaggio
                Su questo non ci piove

                Anche io ogni volta che si ribolle nell'abitacolo ( e menomale che la mia è bianca ) rimpiango il clima

                Ma non si può avere tutto dalla vita ..... ormai ho Gasato la 55 e me la tengo per almeno altri 4-5 anni .... finchè non esplode
                anch'io rimpiango il condizionatore, cmq in caso ci fosse ci sono molti posti da portarle mica bisogna rimanere chiusi in auto
                Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                La mia era "GASATA" gia' dal 2000, ma dall'anno scorso lh' anche climatizzata.
                Se non mi fermo l'anno prossimo avra' anche l'idroguida e un motore nuovo da 100CV su per giu'
                io ora stavo pensando al 1.2 75cv, ma solo per poter montare anche il climatizzatore


                RAGAZZI 159000KM SCATTATI OGGI
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
                  Allora se devi cambiare freni anteriori fai lo swap a quelli più grandi marea/146
                  xk ho la pinza ant dx k frena un pò il disco
                  ora dovrò vedere i €, xò pensavo anch'io di montare i freni anteriori della marea, allo sfascio c'è pieno
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
                    Indubbiamente se uno ha l'occhio 'clinico' se ne accorge. Ma guardando di fuori la mia punto vedi solo una punto vecchietta, coppe in plastica, paraurti mezzi scoloriti, qualche graffietto qui e là In futuro se già monterò dei cerchi in lega da 15 e assetto qualche attenzione in più ci dovrà per forza essere...
                    se vedono la mia ridono , fiancata sx un pò rovinata (idem x la dx) righe da chiave lungo la fiancata sx, coppe ruota da 13 pollici scolorite cofano anteriore con puntini bianchi e quella botta arrugginita k skifo x ora
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Giorno.
                      Ragazzi toglietemi due curiosità; anche a voi il devioluci perde la plastica? Cioè dove ci sono le manopole dei fari e frecce si sta come spellando e fa effetto colla; vi risulta ?
                      Altra cosa; non sono ancora riuscito a risolvere il difetto della lamiera raffredda dischi, ogni tanto si fa sentire e sembra che mi sto trascinando dietro una lamiera... l'ho già piegata diverse volte, tanto che non so più cosa devo fare.
                      Scappo a lezione, dopo dovrei passare dal ricambista per la lista della spesa

                      Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                      Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X