Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    ragazzi devo tristemente dire k la punto verrà demolita
    è tornato ora mio padre, k l'aveva presa x andare al lavoro stamattina, beh in ditta da lui c'è stato un'incidente nel parcheggio (dove passano camion, betoniere etc) la puntina era parcheggiata in una salita e, non si sà il xk e il come, un camion, quelli k trasportano la terra, che era parcheggiato davanti alla puntina, è andato addosso alla point, e l'ha schiacciata non ho foto della punto, ma ha detto il padre k ha l'anteriore tutto sfasciato fino al parabrezza e oltre, e il posteriore k è rovinato anch'esso, visto k poi la 55 è andata addosso a un'auto parcheggiata dietro
    ora si devono accertare solo le cause del xk il camion è partito, molto probabilmente si sarà rotto il freno a mano o boh
    domani andrò a vedere la situazione della 55, ora è rimasta lì appena potrò vi posto qlc foto di questo sciempio
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      madoo che sfiga mi dispiace tantissimo dopo tutto quello che gli stavi facendo che cavolo
      è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
        ragazzi devo tristemente dire k la punto verrà demolita
        è tornato ora mio padre, k l'aveva presa x andare al lavoro stamattina, beh in ditta da lui c'è stato un'incidente nel parcheggio (dove passano camion, betoniere etc) la puntina era parcheggiata in una salita e, non si sà il xk e il come, un camion, quelli k trasportano la terra, che era parcheggiato davanti alla puntina, è andato addosso alla point, e l'ha schiacciata non ho foto della punto, ma ha detto il padre k ha l'anteriore tutto sfasciato fino al parabrezza e oltre, e il posteriore k è rovinato anch'esso, visto k poi la 55 è andata addosso a un'auto parcheggiata dietro
        ora si devono accertare solo le cause del xk il camion è partito, molto probabilmente si sarà rotto il freno a mano o boh
        domani andrò a vedere la situazione della 55, ora è rimasta lì appena potrò vi posto qlc foto di questo sciempio
        peccato
        dai fatti risarcire il danno vai di GT
        Ginopfs alias NATIKELLA®
        /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
        RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          si infatti almeno la sostituisce degnamente.....
          è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
            si infatti almeno la sostituisce degnamente.....
            sinceramente sono indeciso tra la UnoT e la GT nn sò cosa sia meglio, mi piacciono tutte e 2, ma la 55 è un'altra cosa
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
              azzarola ragazzi stasera nell'accendere l'auto, mi sono meravigliato, mi scopiettava tutta, un pò come fosse ingolfata, sembrava un diesel lol
              ho pensato saranno le candele montate male, siccome un paio di giorni fa le ho cambiate... smonto l'airbox e cosa mi succede mi si spezza quel tubo che va nel motore, quello vicino al tappo dell'olio, avete presente? ora dentro non vi descrivo la melma che ho trovato ma a cosa serve?
              poi mi sono trovato ho rivisto le candele, e perfortuna erano montate bene, allora cos'era quello scopietto marmitta e motore????? può essere dato dal fatto che l'auto è in riserva di benzina, con la spia accessa perenemmente??
              Dunque... il tubo che ti spunta a sx è il tubo che porta i vapori di olio verso la scatola filtro. Mi raccomando NON TAPPARE il buco come tanti fanno xkè rischi che la pressione dei vapori sfiati da altre parti. Recupera da qualche parte un tubo uguale... ti consiglio di comprarlo nuovo. La melma è data appunto dai vapori che con il tempo sedimentano e formano un tutt'uno untuoso

              Scoppiettio... candele nuove... sicuramente girare sempre in riserva mette sotto sforzo la pompa e può essere che non pescasse bene. Meglio che non giri troppo in riserva

              Club Punto 55 - Ughes


              La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


              CERCO PLASTICHE INTERNE
              PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                sinceramente sono indeciso tra la UnoT e la GT nn sò cosa sia meglio, mi piacciono tutte e 2, ma la 55 è un'altra cosa
                Il gt è sempre il gt... non c'è ke dire! Valuta bene però il fatto che i costi di manutenzione e mantenimento non sono affatto quelli della 55 Detto questo, e valutato attentamente, io mi prenderei subito il gt

                Uno turbo molto bella ma con gli anni che ha bisognerebbe fare un quasi-restauro!

                Club Punto 55 - Ughes


                La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                CERCO PLASTICHE INTERNE
                PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
                  Il gt è sempre il gt... non c'è ke dire! Valuta bene però il fatto che i costi di manutenzione e mantenimento non sono affatto quelli della 55 Detto questo, e valutato attentamente, io mi prenderei subito il gt

                  Uno turbo molto bella ma con gli anni che ha bisognerebbe fare un quasi-restauro!
                  a me la UnoT mi attira molto, se riuscissi a trovarne una mk2 non kat con un pò di optional e messa bene ci farò un pensierino, se no una GT mk1 primissima serie
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    si e se ne vuoi una perfetta bisogna spendere molto di +
                    è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
                      si e se ne vuoi una perfetta bisogna spendere molto di +
                      appunto la UnoT è molto cara in questo senso, kissà se riesco a trovare quella giusta
                      FINE OT
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X