Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da grongomannaro Visualizza il messaggio
    Comunque la convergenza la devo fare davvero, con il montaggio delle molle e successivo rismontaggio è andata a farsi benedire, la macchina adesso tira a destra e parecchio mentre prima andava dritta come un fuso

    Aspettavo però di montare i cerchi in lega semmai troverò i money
    appena metti i cerchi fotizza eh
    io sabato se dio vuole riesco finalmente a tirarmi giù i pezzi da una 75 prossima alla demolizione
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Ma volendo fare l'upgrade delle pinze freno quali sono quelle compatibili ??

      Inoltre che cosa c'è da prendere sull'auto donatrice ??

      Ho letto della marea, ma non mi dite che smontando solo le pinze freno della marea si tolgono quelle dalla punto e si mettono le altre

      Naturalmente dischi freno e pasticche a parte cosa ci vuole ??
      --------------------------------------------------------------------

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
        appena metti i cerchi fotizza eh
        io sabato se dio vuole riesco finalmente a tirarmi giù i pezzi da una 75 prossima alla demolizione
        Guarda io mi sono un pò preso con quello dello sfascio, x cui adesso per cercare pezzi mi tocca espatriare

        visto che al mio paese c'è un solo demolitore ..... magari riuscissi a trovare una 75 elx Bianca
        --------------------------------------------------------------------

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Originariamente inviato da grongomannaro Visualizza il messaggio
          Ma volendo fare l'upgrade delle pinze freno quali sono quelle compatibili ??

          Inoltre che cosa c'è da prendere sull'auto donatrice ??

          Ho letto della marea, ma non mi dite che smontando solo le pinze freno della marea si tolgono quelle dalla punto e si mettono le altre

          Naturalmente dischi freno e pasticche a parte cosa ci vuole ??
          Allora se prendi quelle della 75 hai i dschi da 257 invece che da 240, ma se prendi quelle MAREA o tante altre FIATALFALANCIA trovi le 257 pero' con i dischi autoventilati.

          Montaggio plug and play
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Notte a tutti

            Domani rientra a casa la mia signora
            EVVIVA
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
              Allora se prendi quelle della 75 hai i dschi da 257 invece che da 240, ma se prendi quelle MAREA o tante altre FIATALFALANCIA trovi le 257 pero' con i dischi autoventilati.

              Montaggio plug and play
              Ottimo, non avrei mai pensato fosse plug and play

              Thanks Pippo e un bentornato alla tua signora

              Notte Puntomani
              --------------------------------------------------------------------

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                Allora se prendi quelle della 75 hai i dschi da 257 invece che da 240, ma se prendi quelle MAREA o tante altre FIATALFALANCIA trovi le 257 pero' con i dischi autoventilati.

                Montaggio plug and play
                Sei sicuro del fatto dei 257 mm?
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Io e la mia ragazza, assieme al club tuning. Domenica 5 aprile 2009, ad Ascoli Piceno al Kriminal Tuning Day.




                  Probabilmente se tutto va bene questa domenica raduno ad Ancona, lunedi di pasquetta a Lido delle Nazioni.
                  Ultima modifica di Luca_RN; 09-04-2009, 01:52.
                  ®- L U K I N O
                  (oO\__ //// __/Oo)
                  Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
                  VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Giorno
                    --------------------------------------------------------------------

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      già che ci sono la mostro anche a voi...che ne dite?




                      Commenta

                      Sto operando...
                      X