Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    ahahah che furbacchione........
    è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
      La coppa olio è veramente stupenda! La mia l'ho vista l'altro giorno è PIETOSA... ma almeno non perde...
      Facciamo una sfida a chi ce l'ha più lucida

      Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

      Puntina bassa, larga e lissia work in progress

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
        Quella è la mia idea... farlo rivivere prima o poi! Per funzionare funzionava ma così così. Il problema potrebbe essere l'albero motore rigato e/o spinotto del terzo pistone. Al di là di questo quando lo si farà si cambierà tutto... Devo ancora andare a recuperarlo dal mio mecca. Per il momento va bene il mpi; prossimi step saranno assetto e cerchi/gomme.

        Poi vediamo carrozzeria anche se quello sarà un completamento dato che io sono più maniaco della meccanica che dell'estetica... il motore 1.1 deve venire su bene, ho bisogno di soldi, competenze, informarmi, buttare giù tutte le possibili lavorazioni che si possono fare per farlo diventare un aspirato con i controcaxxi ma il più affidabile possibile, si spenderà quel che si spenderà... ma il 1.1 deve rinascere
        io ora inizierò il reparto gomme/cerchi, ma appena potrò devo decidere k fare al motore, visto k vorrei montare il clima e sul 1108 mi sà k nn si può, o passerò al 1.2 75 o al 1.2 16v, deciderò tra molti mesi mi sà
        ah ragazzi non mi odiate x lo scherzo
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
          ragà messo apposto il tubo,fatto un bel pieno di benzina, ma niente sembra che guidi un diesel in particolar modo: motore freddo vibra veramente tanto il motore in linea generale, tanto dalle vibrazioni che ho gli sportelli che fanno tra di loro tesmed, a motore caldo invice diminuisce queste vibrazioni ma si sente uno strano rumore provenire a me sembra dal corpo farfallato sotto l'airbox, tipo come venisse sbattuta l'acqua in una bottiglia, il tutto accompagnato dal bel scopiettio della marmitta
          inoltre l'auto non riesce a tenere un minimo regolare continua a scendere e salire di giri, però senza mai spegnersi

          niente sono veramente nel panico non riesco a capire il problema, ultima modifica fatta due giorni come vi ripeto il cambio delle candele, sapete dirmi qualcosa?
          Te fra, ma sei sicuro delle candele che hai comprato?

          Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

          Puntina bassa, larga e lissia work in progress

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            sai che mi sta venendo anche a me quel dubbio, le ho prese al BEP'S secondo come mi diceva il commesso e da come era scritto sul catalogo BOSCH... diametro e quello se no non entravano, il ferretto che sta sullo stantuffo è uno solo, i cappucci delle candele si agganciano senza problemi, in linea generale dovrebbero essere loro...
            ma il fatto che appena dopo montate l'auto andava bene minimo perfetto, passata na giornata problemi su problemi...
            Auto possedute:

            - Fiat Punto 55 MK1
            - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
            - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
            - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
            - to be continued...

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Prova a rimettere le vecchie e vedi cosa succede

              Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

              Puntina bassa, larga e lissia work in progress

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                3 devo averle, una perchè sono un genio lol nel togliarla lo spaccata, e prendo una a random di quelle nuove e vedo dai...
                Auto possedute:

                - Fiat Punto 55 MK1
                - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
                - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
                - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
                - to be continued...

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
                  sai che mi sta venendo anche a me quel dubbio, le ho prese al BEP'S secondo come mi diceva il commesso e da come era scritto sul catalogo BOSCH... diametro e quello se no non entravano, il ferretto che sta sullo stantuffo è uno solo, i cappucci delle candele si agganciano senza problemi, in linea generale dovrebbero essere loro...
                  ma il fatto che appena dopo montate l'auto andava bene minimo perfetto, passata na giornata problemi su problemi...
                  forse hai sbagliato il grado termico... cmq prendi quelle da libretto uso e manutenzione e sei a posto... se non erro magneti marelli/bosch oppure champion...

                  Club Punto 55 - Ughes


                  La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                  CERCO PLASTICHE INTERNE
                  PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    io ora inizierò il reparto gomme/cerchi, ma appena potrò devo decidere k fare al motore, visto k vorrei montare il clima e sul 1108 mi sà k nn si può, o passerò al 1.2 75 o al 1.2 16v, deciderò tra molti mesi mi sà
                    ah ragazzi non mi odiate x lo scherzo
                    Il 1100 monta il clima. E' molto raro trovarlo ma esiste... a parma ne vedo sempre una identica alla mia con il clima... non so però come vada... aiuto

                    Per il motore io ti consiglio il 1.2 75 cv xkè l'altro ha una testa più ingombrante e aprendo il cofano si noterebbe la differenza

                    cmq bello il pesce d'aprile

                    Club Punto 55 - Ughes


                    La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                    CERCO PLASTICHE INTERNE
                    PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      ragazzi mi spiace avvertirvi che.
                      http://img517.imageshack.us/img517/3...bxc6jzstaz.jpg
                      pesce d'aprile
                      non vi offendete x carità state tranquilli k la point stà bene ed è già arrivata a quota 159100 km
                      ah mese prox mi entrano un pò di € (sui 300) penso k inizierò a fare il reparto gomme/cerchi

                      Simpatico lo scherzo

                      Sera a tutti
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                      Commenta

                      Sto operando...
                      X