Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
    ho un dubbio ragazzi, la mia point ha sui 160000km ormai, è sempre stata usata in famiglia e non abbiamo mai fatto molte cavolate con lei (tirate a freddo etc), xò noi non abbiamo mai cambiato la guarnizione della testa possibile k sia ancora buona??
    Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
    E' solo sui motori Fiat che è "normale" rifare la testa a 100 mila. Su altre macchine dura anche mezzo milione... (se non si è scemi a girare con termostati bloccati ecc)
    ok che il fire fiat ama sciogliere le guarni di testa ma se si tratta bene non succede,anche le altre auto si rompono è di solito è molto peggio almeno economicamente....esempio cinghia e cuscinetto fire 20€,per il 1.2 renault clio 40€....meglio il fire

    @Karolis tu propio la odi la fiat (pm risposto)
    Ginopfs alias NATIKELLA®
    /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
    RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Sera a tutti
      La pedaliera completa e' in garage che aspetta
      Quel pedale era venuto gratis ed e' li per quello
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Originariamente inviato da ginopfs Visualizza il messaggio
        ok che il fire fiat ama sciogliere le guarni di testa ma se si tratta bene non succede,anche le altre auto si rompono è di solito è molto peggio almeno economicamente....esempio cinghia e cuscinetto fire 20€,per il 1.2 renault clio 40€....meglio il fire

        @Karolis tu propio la odi la fiat (pm risposto)
        a proposito di guarnizione di testa e termostati, oggi in officina ne ho cambiato uno a un'y 1.2 16v, cambiato il termostato, messo in moto e mi sn reso conto k faceva fumo bianco, e aveva una prex dell'acqua assurda, in fine siamo arrivati alla conclusione k ha la guarnizione di testa andata per colpa del proprietario k ha girato col termostato bloccato x un pò
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
          Sera a tutti
          La pedaliera completa e' in garage che aspetta
          Quel pedale era venuto gratis ed e' li per quello
          io penso di montarne una molto "clean" della omp, appena avrò i soldi da buttare le prendo
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Sera gnari.
            Ma come si fa a capire quando è da cambiare sto termostato?

            Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

            Puntina bassa, larga e lissia work in progress

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
              Sera gnari.
              Ma come si fa a capire quando è da cambiare sto termostato?
              in quella y mi ha detto mio zio di cambiarlo,xk nn passava + acqua nei vari manicotti, e qnd l'ho smontato era tappato
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                ragazzi come si smonta la leva dei alzavetri manuali??
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  ragazzi come si smonta la leva dei alzavetri manuali??
                  Praticamente devi infilarti con un cacciavite finissimo tra la cornice e la manopola, è un'operazione veramente pallosa.
                  C'è una graffetta di ferro a forma di U che devi riuscire a spingere fuori, appena esce tiri la manopola e si sgancia dalla cornice.

                  Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                  Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    oggi ad esempio andava molto meglio, stamattina lo tenuta per 10 minuti l'auto a girare a 3000giri e non vi dico la merda che è uscita dalla marmitta, il pavimento del garage è diventanto nero!!

                    però ha sempre quel leggero scopietto dalla marmitta, ma ora bisogna stare li con l'orecchio vicino per sentirlo, motore sembra giri normale, il minimo lo tiene bene, fredda è un'attimino più accellerata, ma non ha cali che io possa accorgermi, vediamo questa situazione fino a quando dura...
                    Auto possedute:

                    - Fiat Punto 55 MK1
                    - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
                    - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
                    - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
                    - to be continued...

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                      Praticamente devi infilarti con un cacciavite finissimo tra la cornice e la manopola, è un'operazione veramente pallosa.
                      C'è una graffetta di ferro a forma di U che devi riuscire a spingere fuori, appena esce tiri la manopola e si sgancia dalla cornice.
                      non ho molto capito, x farlo il finestrino dev'essere tirato giù?? e x rimontarla??
                      grazie 1000
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X