Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    ciao ragazzi...volevo chiedervi se sapete dirmi cosa posso montare sulla punto 1100 55cv..
    o meglio l'albero a camme della 500 sporting č migliore? e il corpo farfallato? oppure posso montare quello della punto 75?..voglio elaborare un po il motore ma non voglio spendere molto..
    grazie a tutti
    si avanza......
    dva-9861, pxa-h 701, condensatore 12 farad, sinfoni 150.2, sinfoni 45.2 x 2, proel 2000up, subwoofer jbl serie power 1222, subwoofer kenwood KFC-W3011, kit jbl gti560 60° anniversary.
    http://www.car-stereo.it/default.asp

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Ughes, pure io come ben sai l'ho appena acquistata la pompa dell'acqua e nel complesso č venuta a costare 36€.
      Io montai la barra anteriore allo stesso modo, pagata 30€ con staffe e bulloni; perō quella dietro non ne sapevo nemmeno l'esistenza.
      A questo punto non saprei nemmeno io se metterla o meno, č giā un carroarmato la mia puntina occorrerā veramente? Non č che rischio di perdere la campanatura posteriore?

      Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

      Puntina bassa, larga e lissia work in progress

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Originariamente inviato da giansound Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi...volevo chiedervi se sapete dirmi cosa posso montare sulla punto 1100 55cv..
        o meglio l'albero a camme della 500 sporting č migliore? e il corpo farfallato? oppure posso montare quello della punto 75?..voglio elaborare un po il motore ma non voglio spendere molto..
        grazie a tutti

        Ciao .... ma non č che il motore della 500 sporting č ugaule identico al 55 FIRE ??

        Ipotizzo solamente perchč non ne ho idea, ma conoscendo FIAT non credo sia andata a montare un albero a camme diverso e un CF diverso sulla sporting
        --------------------------------------------------------------------

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Giorno a tutti
          Il motore della 500 sporting e' uguale al nostro; ha solo la rapportatura del cambio piu' corta
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            My Special Car 2009:


            Domani 3° Kriminal Tuning Day ad Ascoli Piceno, vediamo un po' cosa si combina. Ovvio foto di rito.
            Ultima modifica di Luca_RN; 04-04-2009, 16:35.
            Ž- L U K I N O
            (oO\__ //// __/Oo)
            Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
            VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Piccolo OT prima di andare al lavoro

              Il vagone nuovo arrivato
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                vi piace ragazzi?

                Ginopfs alias NATIKELLAŽ
                /F/I/A/T/ PUNTO 75Ž il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
                RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  si bella......
                  č arrivata l'ora di unire i due club pių importanti di fiat uno

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                    Giorno a tutti
                    Il motore della 500 sporting e' uguale al nostro; ha solo la rapportatura del cambio piu' corta
                    Sera

                    Come prevedevo, Pippo ha confermato
                    --------------------------------------------------------------------

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                      Piccolo OT prima di andare al lavoro

                      Il vagone nuovo arrivato
                      [qimg]http://img25.imageshack.us/img25/1480/03042009e.jpg[/qimg]
                      La Octavia, l'hai presa al posto della 19 ??

                      Che versione č ??
                      --------------------------------------------------------------------

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X