Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
    Per chi fosse interessato
    ste foto le avevo già salvate, mi interessano visto k voglio lisciarlo anch'io
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
      Che brutti ricordi
      [qimg]http://img209.imageshack.us/img209/1386/varie015qe5.jpg[/qimg][qimg]http://img91.imageshack.us/img91/4632/variea027ur4.jpg[/qimg]
      il danno di quanti € era??
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Giorno

        Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

        Puntina bassa, larga e lissia work in progress

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
          buongiorno e auguri a tutti mi kiamo nikola ho quasi 19 anni e vengo da Vico equense provincia di Napoli sn un fortunato e fiero possessore di una punto 55 S. Beh che dire io seguo questo forum da tempo senza mai registrarmi quindi ora è arrivato il grande giorno e mi sn registrato. bellissimo il forum e siete mitici anke voi ke riuscite a risolvere tutti i nostri problemi.
          A dimenticavo ho visto un paio di foto delle vostre punto sono mitiche.
          benvenuto
          l'hai vista la mia point??
          è questa
          http://www.sporting16v.altervista.or...stefano_ie.htm
          un giorno sarà bella liscia, larga e un pò bassa
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
            buongiorno e auguri a tutti mi kiamo nikola ho quasi 19 anni e vengo da Vico equense provincia di Napoli sn un fortunato e fiero possessore di una punto 55 S. Beh che dire io seguo questo forum da tempo senza mai registrarmi quindi ora è arrivato il grande giorno e mi sn registrato. bellissimo il forum e siete mitici anke voi ke riuscite a risolvere tutti i nostri problemi.
            A dimenticavo ho visto un paio di foto delle vostre punto sono mitiche.
            Ciao e benvenuto nel forum a quanto pare nn abitiamo lontano

            Club Punto 55 - GREENPOINT

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              è sempre bella la puntina blu, l'unica pecca delle nostre s è il quadro senza contagiriiii
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Green point di dove sei
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  a ora scendo vado a sgarriare un po kn lo zippetto. a oggi pomeriggi ciao ciao
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
                    turbo grazie per l'ottima guida

                    cavolo baigu nel montare la selleria della GT mi sono accorto che i pezzi di plastica presi sono grigio scuro, mentre i miei sono grigio chiaro, il problema non è questo, che i miei sono tutti graffiati e quella della GT ci mancano alcuni pezzi, quindi non saprei quale montare ahahahah, qualche suggerimento ?
                    Giorno

                    Bhè non so di quali pezzi tu parli, ma magari in alcuni casi il contrasto di colore chiaro scuro ci sta anche bene

                    Se hai montato la selleria GT facci vedere le foto !!
                    --------------------------------------------------------------------

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Ragazzi:
                      CIBO TIME


                      Stefano i.e. spammatore assoluto
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                      Commenta

                      Sto operando...
                      X