Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

    ????? larva???
    Ultima modifica di *PaBloS*; 18-10-2009, 22:06.
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

    Commenta


    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

      sera raga un abbraccio a tutto il polo club.......
      www.vwpoloclub.com
      solo in un mondo di merda...
      Senza La FATA TURBINA L'Aspirato Sogna e S'INCHINA!!!!
      Il mio nome è:Felice Sperpero.
      Wob 0036
      Originariamente inviato da honda9500rpm
      io no conosco bene pugliesi perro che quando fui andato a caserta 3 anni fa tutti seppero che quando che li stavo un po parlando al meglio del discorso ebero che ridii tutti insieme a me io piansi pure in ritorno pre figura fata con mogliere e suocera con suocerro che gridava per colpa delle mia amore per auto mia

      Commenta


      • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

        Originariamente inviato da danyw90 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti, mio padre ha una Vw Polo 6n del '98. Da un mesetto a questa parte, quando stai camminando, sul pedale dell'acceleratore si sente una specie di vibrazione forte, come se il cavetto dell'acceleratore tira e molla tira e molla..... Questo lo fa anche quando non premi l'acceleratore!! A qualcuno è già capitato???

        È arrivata la frizione
        V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

        Commenta


        • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

          Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
          È arrivata la frizione
          Grande Mattia,nonostante che ha una macchina da 20000 giri minuto si ricorda ancora come sono fatte le Polo!
          VWPC N°75
          GIUSTIZIA PER GABRIELE!

          Commenta


          • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

            Buongiorno ragazzi da 20000 giri al minuto!!!
            Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

            Commenta


            • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

              raga ieri parlando con izio bello
              mi ha fatto riflettere sul acquisto dei cerchi n lega... ieri giriando su ebay.de ho notato sti 4 cerchietti:

              (purtroppo non riesco a mettere la foto dell'inserzione di ebay.. ma cmq i ceerchi sono questi...la differenza che quelli di ebay so color alluminio..)
              codesti hanno queste caratteristiche:
              Larghezza del cerchio: 7J
              Diametro del cerchio: 16 pollici
              Offset (ET): 43
              Numero di fori: 5
              Interasse del foro (mm): 100
              Cerchio componibile: Due pezzi
              Prezzo: all'asta 300 euro--- compralo subito 400 euro...
              ora riflettendo quale mi consigliate??
              TRA QUELLI SOPRA e questi:
              ?????
              tenendo conto anche del prezzo xke i BBS mi costano 400 mentre gli AUDI 350.... cosiglio?? so belli entrambi ma voi avete più esperienza quale ce stanno meglio sulla 9n??
              ps a me piacciono tutti e 2...
              MI DITE ANCHE COME SI CHIAMANO QUEI CERCHI?? BBS...come??? ho trovato la sigla BBS RC e BBS RX2 ma precisamente quali sono?? grazie

              NB: X KI VUOLE VEDERE L'INSERZIONE DI EBAY E VEDERE I CERCHI EFFETTIVI ECCO IL LINK:
              http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
              Ultima modifica di *PaBloS*; 19-10-2009, 12:06.
              Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

              Commenta


              • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                a me personalmente piaccio d + i bbs
                Vw Polo Club N°51
                www.vwpoloclub.com
                ..........The bademeister..........

                Commenta


                • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                  anche a me stanno piacendo un sacco....ma non so il modello purtroppo !!! quelli che sono su ebay spediscono solo in germania.... -.-'' quindi e inutile che li compro UFFAAAAA
                  Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

                  Commenta


                  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                    sera


                    paolo quei bbs che hai postato uscivano di serie sul golf 3 20edition e li hanno montati anche su glf 4 se n sbaglio, nn sono male sono belini solo hanno poco canale ma il problema nn è neanche tanto quello è che l'et è veramente alto quindi staresti molto dentro rispetto alla carrozzeria
                    VWPC N°43

                    Commenta


                    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                      Originariamente inviato da izioy77 Visualizza il messaggio
                      sera


                      paolo quei bbs che hai postato uscivano di serie sul golf 3 20edition e li hanno montati anche su glf 4 se n sbaglio, nn sono male sono belini solo hanno poco canale ma il problema nn è neanche tanto quello è che l'et è veramente alto quindi staresti molto dentro rispetto alla carrozzeria
                      capito ma dentro come cerchi o come ruota?? se è come cerchi quanto dentro? e sopratutto crea problemi??
                      notavo cmq che ci sono ancche i BBS RX2 che sono simili se nn identici ihihihihi
                      Ultima modifica di *PaBloS*; 19-10-2009, 17:59.
                      Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X