Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

    AVVISO IMPORTANTE
    LA QUOTA RIMANE INVARIATA RAGAZZI,IL NOSTRO AMICO ROBERTO VITALI
    DELLA PROMOTOR MI HA COMUNICATO SE VOLEVAMO STARE ANCHE NOI
    NEL PADIGLIONE GERMAN STYLE,CHIARAMENTE HO RISPOSTO DE SI PER
    TUTTI I RAGAZZI CHE VOLEVANO STA COSA E STATA PIU FACILE DI QUANTO
    SI PENSAVA, ANCHE SE NON SIAMO TUTTI GERMAN,INOLTRE DA QUESTA
    SETTIMANA PORTATE LA QUOTA CHE SIAMO ARRIVATI AL PUNTO GIUSTO....



    DA OGGI APRO LE LISTE MY SPECIAL CAR 2010,QUINDI NON COMINCIAMO COME TUTTI GLI ANNI VENGO NON VENGO PO ESSE,
    O SE NO QUESTO ANNO SALTO PERCHE DEVO ANDA AL WORTH CHE E NA FRASE CHE STO SENTI TROPPO QUESTI ANNI E
    SINCERAMENTE MA UN PO ROTTO IL CAZZO,QUINDI SE VI HA ROTTO IL CAZZO IL MY SPECIAL NON VENITE,POI GUARDATE
    YOU TUBE E ROSICATE CHE NON SIETE VENUTI E IO GODO,POSSO CAPI LA GENTE CHE HA PROBLEMI DI LAVORO,CMQ SIA
    QUALCUNO CI STA SEMPRE CHE ME FA COMPAGNIA..............

    1 Poloman(OK)
    2 --------------
    3 Alessio 101(OK)
    4 Andrea BmW(OK)
    5 AnDrea Clio(OK)
    6 Dario 9N(OK)
    7 Raffa 6N(OK)
    8 Roby A3(OK)
    9 Federico 6n2(OK)
    10Roby A140(OK)
    11Daniele A4(OK)
    12Federico 6N(OK)
    13Vale 6N2(OK)
    14Marcello 9N (OK)
    15Emilio 6N (OK)
    16Leo Ibiza (OK)
    17Cristian 6N(OK)
    18Nandro 9N
    19--------------
    20--------------


    AGGIORNARE LISTE GRAZIE!!!!!!!!!

    LE POLO DI GIANNI E MIRKO SARANNO CON NOI MA SONO IN GARA
    CON IL TEAM SPERIAMO BENE,SPERIAMO CHE CE STARO PURE IO
    CMQ........

    INFORTUNATI
    PAOLO CAGIVA ALFA MITO
    ANDRY 6N2

    ALBERGO PRENOTAZIONI ALESSANDRO NARDELLA
    http://www.bridgehotel.it/
    IL POLO CLUB QUESTO ANNO CAMBIA RESIDENZA!!!!!!
    __________________
    __________________
    __________________
    THE PRESIDENT VW POLO CLUB

    www.vwpoloclub.com

    Commenta


    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

      Brutta serata ragazzi,sdecimato il polo club per rimini delle polo piu
      belle che avevamo grazie alle FS,trattati come criminali un altra volta
      la maxi retata di questa sera ci e' costata cara troppo cara,in quanto
      non ho potuto far niente per questi due amici piu che soci mi scuso per
      la mia impotenza........
      THE PRESIDENT VW POLO CLUB

      www.vwpoloclub.com

      Commenta


      • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

        Corse clandestine: blitz all'Anagnina
        scappa all'alt, inseguito fino a Ostia
        ROMA - Corse clandestine di auto e moto nel mirino della Questura, che la notte scorsa ha messo in atto un'imponente operazione di polizia nel parcheggio antistante l'Ikea di via Anagnina, teatro, tutti i venerdì sera di un mega - raduno di auto modificate impiegate per la maggior parte in corse clandestine. Negli anni, la zona è stata segnata da alcuni incidenti mortali provocati purtroppo dai partecipanti alle gare illegali. Centinaia gli agenti in campo diretti da Raffaele Clemente dirigente dell'ufficio prevenzione e soccorso pubblico e da Pietro Troiani della polizia stradale.

        GUARDA LE IMMAGINI DELLA MAXI OPERAZIONE

        Per i controlli è stato utilizzato anche un elicottero della polizia che sorvegliava dall'alto eventuali vie di fuga. Inoltre il servizio cinofili ha effettuato numerose perquisizioni all'interno dei veicoli fermati per scovare sostanze stupefacenti. Il medici della polizia di stato hanno effettuato sul posto anche il narco test ad alcuni soggetti che si sospettava che avessero assunto droga od alcol. Pe le verifiche alle modifiche illegali, in grado di far superare alla macchina una velocità di oltre 250 Km/h, apportate dai proprietari alle loro macchine, la Questura ha fatto intevenire alcuni funzionari della motorizzazione civile e del ministero delle Infrastrutture e dei trasporti, esperti di omologazioni di automobili. Positivo il bilancio dell'operazione. Una ventina di auto modificate sono state caricate dai carri attrezzi e poste sotto sequestro. Molti "aspiranti corridori" delle gare sono stati denunciati per guida pericolosa e per le molte violazioni del Codice della strada: modifiche delle caratteristiche strutturali dei veicoli in circolazione, gara in velocità con veicoli a motore, guida pericolosa e violazione dei limiti di velocità.

        Appena scattato il blitz un potente Bmw modificata ha cercato di fuggire all'alt della polizia lungo il grande raccordo anulare, ma dopo un rocambolesco inseguimento fino quasi ad Ostia il conducente, un giovane di 22 anni, ha cercato speronato l'auto civetta della giudiziaria della stradale che lo inseguiva. Portato negli uffici del commissariato di Ostia, l'automobile è risultata senza assiccurazione e per il conducente è scattata la denuncia a piede libero ed il sequestro del mezzo nonché un verbale di oltre 1.500 per varie violazioni al codice della strada. La polizia aveva filmato nei giorni scorsi alcuni veicoli truccati che provavano il circuito migliore lungo diverse strade della zona con pericolosissimo testacoda e sgommate. Ditro i raduni delle auto truccate a Roma, c'è una vera e propria organizzazione che organizza gare ed organizza gli incontri anche con l'aiuto di giovanissimi che in sella ai motorini fanno da vedette avvisando gli organizzatori di eventuali "visite", non gradite, delle forze dell' ordine.
        (27 febbraio 2010)
        THE PRESIDENT VW POLO CLUB

        www.vwpoloclub.com

        Commenta


        • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

          .....sono senza parole........posso solo dire che ancora una volta , per colpa degli street racers pozzuoli , ci sono andate di mezzo persone che non hanno fatto niente
          LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
          Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

          Commenta


          • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

            Anagnina, parcheggio Ikea diventa pista:
            tuning e corse clandestine nella notte
            Controllate quasi 200 auto, molte delle quali modificate
            Scoperto dispositivo per cambiare targa vera con una falsa
            [Aumenta la dimensione del testo] [Diminuisci la dimensione del testo] [Commenti]

            ROMA (27 febbraio) - Una poista cittadina per corse clandestine ma anche dove mostrare le proprie auto modificate: 295 persone identificate, 196 veicoli controllati, di questi 44 sono risultati modificati, 92 infrazioni al codice della strada, 111 punti patente decurtati, 3 patenti e 26 carte di circolazione ritirate, tre auto sottoposte a fermo amministrativo, altrettante persone denunciate in stato di libertà e 80 test di alcol-droga effettuati.

            Sono i numeri dell'operazione scattata questa notte introno alle 23.30 e terminata alle 4.30 che ha interrotto un vero e proprio circuito cittadino di corse clandestine e di tuning (modifica di un'auto rispetto agli standard di omologazione). Il circuito cittadino era stato «disegnato» all'interno del posteggio dell'Ikea sull'Anagnina.

            In questo luogo ogni venerdì si riunivano i proprietari delle auto truccate e diversi spettatori per assistere a corse clandestine, alla parata dei mezzi modificati e probabilmente - come hanno ipotizzato gli inquirenti - ad un giro di scommesse anche esse clandestine.

            Un'organizzazione capillare, quella sventata questa notte dalla sezione Volanti della questura e dalla Polizia stradale diretta da Giovanni Busacca. Le forze dell'ordine sono state allertate da denunce di cittadini che avevano nei giorni scorsi riscontrato il via vai di auto di piccola, media e grossa cilindrata truccate. Nell'operazione sono stati controllati anche un'ottantina di ciclomotori di cui almeno 20 erano utilizzati per un servizio di sentinella.

            La Polizia ha effettuato i controlli sulle auto riscontrando modifiche al propulsore, ai pneumatici, alle schede elettroniche dei parametri di velocità e è sono state trovate anche due targhe riprodotte ex novo e su un'auto un dispositivo per il cambio automatico della targa. Gli inquirenti non hanno escluso che alcune di queste auto possano essere state utilizzate in alcune rapine. Su questo si stanno facendo opportuni accertamenti.

            Nel circuito erano presenti anche 6 punti ristoro e come ha precisato il dirigente Raffaele Clemente «chiederemo al Comune la modifica di queste strade magari con l'inserimento di dossi per evitare che nel futuro venga riutilizzata per questo scopo». L'operazione, hanno fatto sapere gli inquirenti, è stata anticipata rispetto all'ora stabilita perché, proprio ieri sera, nei pressi della zona del circuito è stato investito un ciclista e di conseguenza sul posto si sono recate delle pattuglie di vigili urbani che hanno insospettito gli abituali frequentatori del circuito.
            © RIPRODUZIONE RISERVATA
            THE PRESIDENT VW POLO CLUB

            www.vwpoloclub.com

            Commenta


            • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

              YouTube - Corse Clandestine ROMA (IKEA ANAGNINA) - Servizio Studio Aperto 27/02/2010
              THE PRESIDENT VW POLO CLUB

              www.vwpoloclub.com

              Commenta


              • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                nn se commenta 196 makine coinvolte a fare corse clandestine?......io sarei una di quelle con 3 cilindri turbo diesel 75 cv con 150km/h........non ho parole......e poi ste corse clandestine do stanno.........quante chiacchiere sti giornalisti e a pensa che noi la sopra non ce stamo mai perche stamo sempre a gioca con le rc nel parcheggio appunto pe sta lontani da sta cazzo de gente
                VWPC N°43

                Commenta


                • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                  e per fortuna che anno chiamato esperti della motorizzazione, che branco di incompetenti che abbiamo al governo...... Sono stufo de ste cavolate, poi la gente mi viene a dire di essere fiero di questo paese... Che schifo!!!
                  Wob0038 Byggest88
                  Vw Polo Club n° 91
                  www.vwpoloclub.com

                  Commenta


                  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                    Originariamente inviato da izioy77 Visualizza il messaggio
                    nn se commenta 196 makine coinvolte a fare corse clandestine?......io sarei una di quelle con 3 cilindri turbo diesel 75 cv con 150km/h........non ho parole......e poi ste corse clandestine do stanno.........quante chiacchiere sti giornalisti e a pensa che noi la sopra non ce stamo mai perche stamo sempre a gioca con le rc nel parcheggio appunto pe sta lontani da sta cazzo de gente
                    quanti dei nostri ci sono andati di mezzo??
                    Wob0038 Byggest88
                    Vw Polo Club n° 91
                    www.vwpoloclub.com

                    Commenta


                    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                      Purtroppo in 2!

                      Per quanto riguarda la Polo 1.4 75 cv ha dei consumi alti anche perche a mio avviso il motore e' sotto dimensionato per la mole della macchina oltra ada essere un vero polmone,con tutto rispetto!
                      VWPC N°75
                      GIUSTIZIA PER GABRIELE!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X