Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

    Originariamente inviato da andry.geme Visualizza il messaggio
    Ste oppure questi sono tutti i codici del frontale della Cup ma sono in tedesco e andrebbero controllati tutti su etka.Se hai voglia di passare in vw e perdere una mezzoretta è una cosa fattibile:

    Cup Front

    Stoßfänger JNV 807 217 A
    Lüftungsgitter links JNV 853 673 A
    Lüftungsgitter rechts JNV 853 672 A
    Lüftungsgitter mitte JNV 853 677 A
    Schliessteil rechts JNV 853 950
    Schliessteil links JNV 853 949
    Halter fuer Abdeckung links JNV 807 591
    Halter fuer Abdeckung rechts JNV 807 592
    Stegblech 6QO 807 739
    Andrea ti amo!!!sei un grande,grazie mille domani mattina corro in vw!grazie ancora!
    VWPC N°75
    GIUSTIZIA PER GABRIELE!

    Commenta


    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

      occhio ke l ultima persona ke ha montato il para cup è sparito dal club
      www.vwpoloclub.com
      Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
      Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
      Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
      Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

      Commenta


      • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

        Originariamente inviato da nandro Visualizza il messaggio
        occhio ke l ultima persona ke ha montato il para cup è sparito dal club
        l hanno rapito?!
        VWPC N°75
        GIUSTIZIA PER GABRIELE!

        Commenta


        • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

          Originariamente inviato da Steano84 Visualizza il messaggio
          l hanno rapito?!
          si si probabilmente
          www.vwpoloclub.com
          Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
          Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
          Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
          Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

          Commenta


          • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

            Originariamente inviato da Steano84 Visualizza il messaggio
            Andrea ti amo!!!sei un grande,grazie mille domani mattina corro in vw!grazie ancora!
            Ste magari sono tutti sbagliati..ho trovato questi in rete ma non ci sono foto associate.Troppe volte io ho ordinato pezzi che poi una volta arrivati non combaciavano mai..
            Faccio le e spero che siano giusti,alcuni probabilmente potrebbero anche non servire ma almeno dall'etka si capisce più o meno cosa possono essere questi codici.


            Spero che lukino torni presto,sento la mancanza del nostro tortellino


            Buona notte a tutti ragazzuoli..
            AAAAA...dimenticavo...lunedì la polly rientra in carrozzeria per una sistematina...
            Polo...una scelta di vita...

            Commenta


            • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

              Perche dove andato
              Scritto con un dispositivo mobile
              THE PRESIDENT VW POLO CLUB

              www.vwpoloclub.com

              Commenta


              • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                buongiorno
                LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
                Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

                Commenta


                • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                  Buon giorno a tutti.


                  Originariamente inviato da Poloman Visualizza il messaggio
                  Perche dove andato
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Marco non saprei ma passa talmente poco sul forum
                  Polo...una scelta di vita...

                  Commenta


                  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                    @andry: sono passato dal meccanico ed ho cuscinetti andati, ma già che ci sono faccio anche la frizione visto che è un pò altina.
                    www.pesarotuningclub.it

                    Commenta


                    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                      Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
                      @andry: sono passato dal meccanico ed ho cuscinetti andati, ma già che ci sono faccio anche la frizione visto che è un pò altina.
                      La spesa sarà un pò altina ma già che ci sei è meglio fare tutto in una volta.
                      Polo...una scelta di vita...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X