Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)



    Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......... Oddio ma chi è stò tizio???
    Superiorità Tedesca......nn te ce mette a combatte con i bambini.....evidentemente a 21 anni se porta dietro ancora i soprusi dell'amichetti delle elementari........A Diablo Presentate da ikea Stasera Così ne parlamo!!!!
    .....A Noi Resta Il Rimpianto Di Un'Abbraccio Ed Il Ricordo Di Un'Eroe......

    Commenta


    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

      Buon giorno maestri..

      Mo chi è questo e perchè deve tirare fuori ste cose..Uff..

      Cmq cambiando discorso stasera la poletta dovrebbe tornare a casa
      Polo...una scelta di vita...

      Commenta


      • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

        giorno a tutti
        LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
        Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

        Commenta


        • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

          Originariamente inviato da bebbodrag Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......... Oddio ma chi è stò tizio???
          Superiorità Tedesca......nn te ce mette a combatte con i bambini.....evidentemente a 21 anni se porta dietro ancora i soprusi dell'amichetti delle elementari........A Diablo Presentate da ikea Stasera Così ne parlamo!!!!
          e ito in puzza perche non se classificato il tizio
          THE PRESIDENT VW POLO CLUB

          www.vwpoloclub.com

          Commenta


          • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

            cm ho fatto cancella la discussione perche me vergogno che un raduno
            del genere se faccia pubblicita su un club che non ha nenache un sito
            un dominio,lo ha inserito fabio r2 ma lui non centra niente anzi ce sta
            aiuta!!!!!
            THE PRESIDENT VW POLO CLUB

            www.vwpoloclub.com

            Commenta


            • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

              secondo me si potrebbe risolvere tutto con una gara di sparo
              LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
              Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

              Commenta


              • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
                Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

                Commenta


                • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                  daje buon pomeriggio a tutti....volevo chiedere per il treffen il pranzo come sarà???cosi inizio a mettere la grana da parte...
                  www.vwpoloclub.com
                  solo in un mondo di merda...
                  Senza La FATA TURBINA L'Aspirato Sogna e S'INCHINA!!!!
                  Il mio nome è:Felice Sperpero.
                  Wob 0036
                  Originariamente inviato da honda9500rpm
                  io no conosco bene pugliesi perro che quando fui andato a caserta 3 anni fa tutti seppero che quando che li stavo un po parlando al meglio del discorso ebero che ridii tutti insieme a me io piansi pure in ritorno pre figura fata con mogliere e suocera con suocerro che gridava per colpa delle mia amore per auto mia

                  Commenta


                  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                    Originariamente inviato da Vale6n2 Visualizza il messaggio
                    daje buon pomeriggio a tutti....volevo chiedere per il treffen il pranzo come sarà???cosi inizio a mettere la grana da parte...
                    pranzo a sacco
                    www.vwpoloclub.com
                    Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
                    Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
                    Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
                    Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

                    Commenta


                    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                      Poletta a casa,domani inizio a smontarla
                      Polo...una scelta di vita...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X