annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

Mai dubitato ma in tempi cosi brevi non me lo sarei aspettato sono sincero!
    VWPC N°75
    GIUSTIZIA PER GABRIELE!

Commenta

oggi altre rifiniture alla polo e come tutti i natali alla polo gli e toccato fare il tagliando pre-natalizio!!
      Stamattina di santa domenica me so dovuto mette a presso a lei e gli ho fatto i seguenti cambi:
      Olio 5w40 Originale!!!
      Filtro Olio Originale!!!
      filtro gasolio bosch...
      filtro aria bosch....
      pieno de gasolio e additivo wynn's DIESEL SYSTEM CLEANER

a raga na signora e sempre signora!!!!!
      www.vwpoloclub.com
      solo in un mondo di merda...
      Senza La FATA TURBINA L'Aspirato Sogna e S'INCHINA!!!!
      Il mio nome č:Felice Sperpero.
      Wob 0036
      Originariamente inviato da honda9500rpm
      io no conosco bene pugliesi perro che quando fui andato a caserta 3 anni fa tutti seppero che quando che li stavo un po parlando al meglio del discorso ebero che ridii tutti insieme a me io piansi pure in ritorno pre figura fata con mogliere e suocera con suocerro che gridava per colpa delle mia amore per auto mia

Commenta

02/02/2009

La Polo č l’Auto dell’Anno 2010.
        59 giurati di 23 Paesi hanno premiato la Polo che, dal debutto a oggi, ha totalizzato 130.000 ordini nel mondo.
        La nuova Polo č stata nominata Auto dell’Anno 2010.
        Oggi la giuria del premio internazionale ha assegnato il prestigioso titolo alla compatta della Volkswagen, un riconoscimento che corona nel migliore dei modi un anno entusiasmante per il modello tedesco.

“La nuova Polo rappresenta in maniera ideale l’abilitŕ ingegneristica tedesca e offre tecnologie di punta. Č un’auto giovanile, “fresca” e adatta a tutti i mercati del mondo. La quinta generazione della nostra bestseller č senza compromessi ancora piů orientata alle aspettative dei nostri Clienti.
        Siamo molto contenti per questo riconoscimento che conferma la bontŕ del nostro lavoro” questo il commento di Martin Winterkorn, Presidente del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Volkswagen.
        L’elezione dell’Auto dell’Anno č una delle piů antiche e rinomate in Europa. Dal 1964 vengono premiate le migliori automobili introdotte ogni anno nel mercato e l’ultima vittoria di una Volkswagen risale al 1992: la Golf terza generazione conquistň il primo posto davanti a Opel Astra e Citroën ZX. I 59 giurati provenienti da 23 Paesi europei hanno scelto la nuova Polo che, con 347 punti, ha preceduto la Toyota iQ.

Hakan Matson, Presidente della Giuria, in occasione della proclamazione della vincitrice oggi a Madrid (Spagna) ha dichiarato: “La Polo ci ha convinti specialmente per il suo completo pacchetto di dotazioni di sicurezza e per i motori moderni. Per esempio, con la Polo BlueMotion la gamma propone una vettura molto parsimoniosa e, al tempo stesso, dal prezzo accessibile”.

Dopo avere conquistato i premi “Migliore auto 2009” della rivista auto motor und sport, “Volante Verde” e “Volante d’Oro” della casa editrice Springer e, da pochi giorni, “Auto Trophy” della rivista Autozeitung, il titolo di Auto dell’Anno 2010 conclude nel modo migliore la straordinaria annata della Polo.

La Polo non ha convinto soltanto la giuria: dalla sua introduzione nel mercato all’inizio della scorsa estate a oggi, sono oltre 130.000 gli ordini giŕ raccolti per questa vettura che č il punto di riferimento nella propria classe. La Polo č disponibile con la dinamica carrozzeria 3 porte o nella confortevole versione 5 porte. Inoltre, con un consumo di soli 3,3 litri per 100 km, la Polo BlueMotion č la 5 posti piů parsimoniosa e amica dell’ambiente al mondo.
        www.vwpoloclub.com
        solo in un mondo di merda...
        Senza La FATA TURBINA L'Aspirato Sogna e S'INCHINA!!!!
        Il mio nome č:Felice Sperpero.
        Wob 0036
        Originariamente inviato da honda9500rpm
        io no conosco bene pugliesi perro che quando fui andato a caserta 3 anni fa tutti seppero che quando che li stavo un po parlando al meglio del discorso ebero che ridii tutti insieme a me io piansi pure in ritorno pre figura fata con mogliere e suocera con suocerro che gridava per colpa delle mia amore per auto mia

Commenta

sera a tutti
          Vw Polo Club N°51
          www.vwpoloclub.com
          ..........The bademeister..........

Commenta

sera carelli
            www.vwpoloclub.com
            Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchč per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
            Stamattina invece ho notato che č stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e cosě via.
            Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
            Avevo giŕ notato delle plastiche sostituite, sia perchč erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchč non combaciavano piů.

Commenta

narde poste pay 20 rinnovo piu 50 euro my special,anche gli altri soci
              THE PRESIDENT VW POLO CLUB

www.vwpoloclub.com

Commenta

pagati 20 euro per il rinnovo annuale

Commenta

Originariamente inviato da Poloman Visualizza il messaggio
                  narde poste pay 20 rinnovo piu 50 euro my special,anche gli altri soci

Prez dammi le coordinate per il pagamento, ricorda che noi siamo in 2.

Commenta

Originariamente inviato da emilio@ Visualizza il messaggio
                    Prez dammi le coordinate per il pagamento, ricorda che noi siamo in 2.
                    per rimini 4023600435000932 pedico vito

www.vwpoloclub.com

Commenta

Originariamente inviato da VW_PAUL88 Visualizza il messaggio
                      pagati 20 euro per il rinnovo annuale
                      ok paolo

www.vwpoloclub.com

Commenta

Sto operando...
                      X