Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)
buonasera a tutti
VW scelta di vita...
VW POLO CLUB N°90
polo 9n 1.4 16v filtro bmc..pomello wrc..cuffia wrc..tv lcd 7"...3 soobwoofer..amplificatore hertz. 4 casse kenwood 250w...kit led interno....led a tempo di musica...fari angel eyes..kit xenon 6000k. calandra senza logo..
Non capisco ce gente quando dici che ha la macchina
brutta se offende,o poi ribadisce quanto ci ha speso
sopra,sta cosa e capitata su vari forum,adesso ce chi fa le macchine
per le coppe,poi ce chi le fa per passione personale,poi ce chi le fa per ribadire
quanto ci ha speso,poi ce chi fa segue uno stile direi
pochi in italia ma buoni.
Secondo me poi cambiano anche le mode nel tuning prima andava molto
de piu mette appendici aereodinamiche ,adesso va molto il pulire
loghi maniglie stile tedesco diciamo.
Pero poi ce un problema chi segue lo stile personale
se hai cattivi gusti so problemi..... Scritto con un dispositivo mobile
Io di che stile faccio parte???
(domandato apposta perchč conosco Marco e non so mai cosa aspettarmi come risposta, quindi voglio farmi 2 risate!!!!!! )
Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)
sera amici di chiptuning channell
www.vwpoloclub.com
Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchč per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
Stamattina invece ho notato che č stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e cosě via.
Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
Avevo giŕ notato delle plastiche sostituite, sia perchč erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchč non combaciavano piů.
Commenta