Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

    bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Vw Polo Club N°51
    www.vwpoloclub.com
    ..........The bademeister..........

    Commenta


    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

      Continuo a non riuscire ad accedere nell'altro forum,quindi è in mano vostre...
      Polo...una scelta di vita...

      Commenta


      • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

        Originariamente inviato da andry.geme Visualizza il messaggio
        Continuo a non riuscire ad accedere nell'altro forum,quindi è in mano vostre...
        non puoi fare un altro account,usa na chat per parlare e possiamo aiutarti
        forze,o prenditi il mio!!!!!
        THE PRESIDENT VW POLO CLUB

        www.vwpoloclub.com

        Commenta


        • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

          buongiorno
          LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
          Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

          Commenta


          • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

            Originariamente inviato da Poloman Visualizza il messaggio
            non puoi fare un altro account,usa na chat per parlare e possiamo aiutarti
            forze,o prenditi il mio!!!!!
            Marco creando un altro account perdo tutto il resto e non riuscendomi a loggare non posso accedere nemmeno alla chat.Ho sempre in prima schermata il login..
            Non so più cosa fare.Ho provato a inviare la richiesta dei dati di registrazione ma non carica nemmeno la pagina..

            Buona serata a tutti.
            Polo...una scelta di vita...

            Commenta


            • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

              buona domenica a tutti e un saluto ai due amici oltre confine
              LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
              Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

              Commenta


              • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                Originariamente inviato da andry.geme Visualizza il messaggio
                Marco creando un altro account perdo tutto il resto e non riuscendomi a loggare non posso accedere nemmeno alla chat.Ho sempre in prima schermata il login..
                Non so più cosa fare.Ho provato a inviare la richiesta dei dati di registrazione ma non carica nemmeno la pagina..

                Buona serata a tutti.
                Andrea io ho mandato la richiesta d'assistenza 3 giorni fa mettendo il tuo nick e il tuo ID pero prima di 72 ore non intervengono vediamo che succede domani e poi sollecito di nuovo!
                VWPC N°75
                GIUSTIZIA PER GABRIELE!

                Commenta


                • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                  Saluti a tutti!
                  Hai un'Arosa o una Lupo?Vieni QUI, o sul CLAC GT4 The Drive Of My Life
                  In coppia è bello... con un bimbo è MEGLIO! Everything you know, is wrong......
                  Non sono qui per salvare Rambo da voi, sono qui per salvare voi da Rambo...
                  NESSUNA TOLLERANZA PER CHI USA LA STRADA COME UNA PISTA!

                  Commenta


                  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                    Originariamente inviato da andry.geme Visualizza il messaggio
                    Marco creando un altro account perdo tutto il resto e non riuscendomi a loggare non posso accedere nemmeno alla chat.Ho sempre in prima schermata il login..
                    Non so più cosa fare.Ho provato a inviare la richiesta dei dati di registrazione ma non carica nemmeno la pagina..

                    Buona serata a tutti.
                    Leggendo tra le varie richieste d'aiuto per problemi di login,consigliano di fare una pulizia della cache e dei cookie...Andre' prova cosi se non hai gia fatto,in attesa che ci daranno una risposta anche a noi!
                    VWPC N°75
                    GIUSTIZIA PER GABRIELE!

                    Commenta


                    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                      Andre ma non parti questo anno
                      THE PRESIDENT VW POLO CLUB

                      www.vwpoloclub.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X