Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)
ciao ragassuoli....mi intrometto visto che ho messo in vendita la mia lafa per tornare finalmente in casa vw
sto valutando l'acquisto di una polo penultimo modello (scusate ma la sigla non la so)...1.4 tdi 80cv
come va sto motore?
consumi (con un pieno quanti km ci fate, e quanto costa il pieno)...
e la mappa...se po' fa?o meglio...da buoni risdultati p č come il 1.3 mjet vecchio che non prende na mazza causa turbina piccina?
ne ho trov qualcuna in giro ma per ora non cerco + di tanto...prima devo vendere la mia...e la vedo dura con la crisi che c'č in giro
i love detailng
Attenzione...Detailer in movimento...non avvicirnati...rischi di tornare + splendente che mai!!!!
ciao ragassuoli....mi intrometto visto che ho messo in vendita la mia lafa per tornare finalmente in casa vw
sto valutando l'acquisto di una polo penultimo modello (scusate ma la sigla non la so)...1.4 tdi 80cv
come va sto motore?
consumi (con un pieno quanti km ci fate, e quanto costa il pieno)...
e la mappa...se po' fa?o meglio...da buoni risdultati p č come il 1.3 mjet vecchio che non prende na mazza causa turbina piccina?
ne ho trov qualcuna in giro ma per ora non cerco + di tanto...prima devo vendere la mia...e la vedo dura con la crisi che c'č in giro
Volevo ringraziarvi a nome di tutto il club per esserci venuti a trovare!!!
Grazie Leo, grazie Alex!!
Fabio non devi ringraziarci.... se siamo venuti lo abbiamo fatto esclusivamente perchč č un piacere venire ogni tanto a trovare te e gli altri ragazzi del club.
LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°) Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.
Commenta