azzo mug ke strano! io sn contento d avere il contagiri meccaniko! ke sia sull'RS ke l'NSR se c'è o meno la batteria.... cambia solo il tipo d avviamento!
Grazie per le informazioni sui compensatori, ma non ho capito bene una cosa (scusate l'ignoranza), il compensatore si monta solo su un colletore con pacco? velocita di 300 km/h? non su una vespa spero?
Posso mettere anche io la scrittina 2 tempisti sotto?
come si fa?
Ciao
anche io ho letto con interesse i post sui compensatori e mi è venuto un dubbio...e se lo montassi sulla mia mito ev?
Non mi accorgerei di niente?
Che ne pensate?Avete mai fatto delle prove?
premetto ke nn so quanti benefici poxa portare sul propulsore cagiva.. ne ho giù in garage uno e se lo avessi messo sull'RS ti avrei saputo dire in quanto sikuramente avrei montato il compensatore... d solito porta benefici ma d + nn mi poxo sbilanciare...
il compensatore lo puoi montare su qualsiasi motore.. mi pare ke anke la speed triple (nn so qnt modelli fa...) montava un compensatore.. che l'ammissione sia regolata dal pacco lamellare...dal pistone...da un disco rotante...o da un folletto è indifferente....
le velocità nei collettori di aspirazione sn quelle... arrenditi all'evidenza
se poi vogliamo dirla tutta..in un motore turbocompresso nei collettori di aspirazione il mix (aria benzina) viaggia a velocità d poco subsoniche.... ossia che manca poco poco xkè queste raggiungano la velocità del suono.. sconvolto ?
x la sign...certamente ke la puoi mettere.... ora la cerko, la posto e t spiego cm fare....
niente d + semplice... sotto il mio messagio clikki su cita... ok? e così vedrai il codice...da qui dovrai selezionare il codice della signe e copiarlo... x semplificarti le cose l'ho messo tra < > così nn ti puoi sbagliare... logicamente il simbolo d maggiore e minore nn va selezionato... ok? una volta ke hai selezionato il codice... lo copi (ad es CTRL C) e poi in alto sul forum clikki su CP UTENTE da li vai sulla sezione delle modifike...e dove c'è lo spazio x inserire la sign incolli ciò ke hai copiato...semplice no?
il problema della mito sembra riguardi solo la batteria! il mekka ha provato con il tester e l'impianto tenta di ricaricarla ma niente... domani mi monta la batteria nuova...
certo ke puoi! cmq nn c'è numerazione quella è la sign x tutti
Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT il problema della mito sembra riguardi solo la batteria! il mekka ha provato con il tester e l'impianto tenta di ricaricarla ma niente... domani mi monta la batteria nuova...
dai menomale! magari sn gli elementi ke si sn rovinati... può succedere...
Commenta