annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2Tempisti ---> ekko un club!!! ®

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• azz su carpimoto ci sono le supercorsa in offerta... 260€...

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
    Maritino di Sarah.gt

Commenta

• azzo mug ke strano! io sn contento d avere il contagiri meccaniko! ke sia sull'RS ke l'NSR se c'è o meno la batteria.... cambia solo il tipo d avviamento!
      ZATZY RACING

Commenta

• Grazie per le informazioni sui compensatori, ma non ho capito bene una cosa (scusate l'ignoranza), il compensatore si monta solo su un colletore con pacco? velocita di 300 km/h? non su una vespa spero?

Posso mettere anche io la scrittina 2 tempisti sotto?
        come si fa?
        CHE TE VAE A MESSA O A TOR EL PAN E CURVE CIAPEE COL FREN A MAN!
        2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'Assalto

Commenta

• Ciao
          anche io ho letto con interesse i post sui compensatori e mi è venuto un dubbio...e se lo montassi sulla mia mito ev?
          Non mi accorgerei di niente?
          Che ne pensate?Avete mai fatto delle prove?

Ciao
          Marco
          ~------------------------ ~[ M . i . m . m . o . E . v . ]~ ------------------------~
          Y.T.C. ® - Ypsilon Tuning Club 4°Edition

C.L.C. ® - Computer Lover Club *** VicePresident ***
          -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 30]-

Commenta

• Il club si sta allargando.......
            MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• visto ke si parla dei miei amati compensatori....

vediamo..

premetto ke nn so quanti benefici poxa portare sul propulsore cagiva.. ne ho giù in garage uno e se lo avessi messo sull'RS ti avrei saputo dire in quanto sikuramente avrei montato il compensatore... d solito porta benefici ma d + nn mi poxo sbilanciare...
              il compensatore lo puoi montare su qualsiasi motore.. mi pare ke anke la speed triple (nn so qnt modelli fa...) montava un compensatore.. che l'ammissione sia regolata dal pacco lamellare...dal pistone...da un disco rotante...o da un folletto è indifferente....
              le velocità nei collettori di aspirazione sn quelle... arrenditi all'evidenza
              se poi vogliamo dirla tutta..in un motore turbocompresso nei collettori di aspirazione il mix (aria benzina) viaggia a velocità d poco subsoniche.... ossia che manca poco poco xkè queste raggiungano la velocità del suono.. sconvolto ?

x la sign...certamente ke la puoi mettere.... ora la cerko, la posto e t spiego cm fare....

Edit:
              Hehe ho cerkato nell'arkivio.... ed ekkola!
              <
              2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'Assalto >

niente d + semplice... sotto il mio messagio clikki su cita... ok? e così vedrai il codice...da qui dovrai selezionare il codice della signe e copiarlo... x semplificarti le cose l'ho messo tra < > così nn ti puoi sbagliare... logicamente il simbolo d maggiore e minore nn va selezionato... ok? una volta ke hai selezionato il codice... lo copi (ad es CTRL C) e poi in alto sul forum clikki su CP UTENTE da li vai sulla sezione delle modifike...e dove c'è lo spazio x inserire la sign incolli ciò ke hai copiato...semplice no?
              Ultima modifica di kobra; 20-08-2002, 11:24.
              ZATZY RACING

Commenta

• Metto anche io la sign?
                che numero sono?
                :bigrin: :bigrin: :bigrin: :bigrin:

Commenta

• il problema della mito sembra riguardi solo la batteria! il mekka ha provato con il tester e l'impianto tenta di ricaricarla ma niente... domani mi monta la batteria nuova...

Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                  Maritino di Sarah.gt

Commenta

• certo ke puoi! cmq nn c'è numerazione quella è la sign x tutti

Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
                    il problema della mito sembra riguardi solo la batteria! il mekka ha provato con il tester e l'impianto tenta di ricaricarla ma niente... domani mi monta la batteria nuova...
                    dai menomale! magari sn gli elementi ke si sn rovinati... può succedere...
                    ZATZY RACING

Commenta

• solo la batteria mi costa 50€....

Maritino di Sarah.gt

Commenta

Sto operando...