Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
    senso orario alzi il regime
    cris il pezzo nuovo penso si trovi senza troppi problemi ordinandolo
    ma posso ordinare solo la plastica dietro o devo prendere tutto il quadro strumenti??

    grazie per l'info..

    P.S.: belle le foto che hai messo... soprattutto quella della uno.... era da tanto che non vedevo una foto della tua uno e devo dirti che è sempre un piacere vederla........ veramente bella
    Ultima modifica di CrisFSI; 22-08-2009, 20:08.
    I MIEI DUE AMORI
    "Sono i dettagli a rendere una cosa perfetta........
    e la perfezione non è un dettaglio...."

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      Originariamente inviato da CrisFSI Visualizza il messaggio
      ma posso ordinare solo la plastica dietro o devo prendere tutto il quadro strumenti??

      grazie per l'info..

      P.S.: belle le foto che hai messo... soprattutto quella della uno.... era da tanto che non vedevo una foto della tua uno e devo dirti che è sempre un piacere vederla........ veramente bella
      ciao! grazie x i complimenti!
      dunque x la plastica esiste come ricambio la parte codice 9943028 prezzo circa 15€ ovvero il pezzo di circuito stampato che fa parte dell'illuminazione delle 3 lampadine alte
      il circuito principale come ricambio non lo trovo probabilmente fa parte della carcassa del cruscotto cioè del codice 9943027 che però è dato come non disponibile e non ti so dire il prezzo.. a questo punto devi vedere in che punto è il danno e quanto è grave dopodiche decidere se basta sostituire il pezzo da 15€ oppure riparare l'altra parte di circuito con dei ponticelli
      « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
      La passione ci guida
      Fiat Uno Racing Club socio n°11

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        Originariamente inviato da CrisFSI Visualizza il messaggio
        scusate se sono opprimente su questa cosa, ma vorrei sapere se sapete dirmi qualcosa riguardo al discorso della plastica verde che sta dietro al cruscotto... se si può rimediare nuova da un autoricambi fiat??

        volevo saperlo prima che riaprisse l'autoricambi così se so che non si può prendere lascio perdere senza che aspetto fino a lunedì per andare a chiedere anche perchè la cosa è alquanto urgente dato che sto senza quadro strumenti
        se mi dai qualche giorno te lo cerco...ti paghi la spediz ed è tuo....
        UNO NON è SOLTANTO UN NUMERO...è UNA PASSIONE...

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          Originariamente inviato da NOTURBO NOPARTY Visualizza il messaggio
          verso l'abitacolo????non ho resente come è messa comunque piu la avviti(senso orario) piu si alza!!!!
          ok grazie raga provo...
          ...:::F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club:::...
          Tessera Socio n°6

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            Originariamente inviato da cuccovito Visualizza il messaggio
            ok grazie raga provo...
            che poi sarebbe anche abbastanza ovvio visto che il comando della ghigliottina funziona proprio così, tirandolo verso il basso fa alzare la ghigliottina = + carburante

            o almeno nella vespa è così
            Beup || classe '93 || alfa 75

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
              ciao! grazie x i complimenti!
              dunque x la plastica esiste come ricambio la parte codice 9943028 prezzo circa 15€ ovvero il pezzo di circuito stampato che fa parte dell'illuminazione delle 3 lampadine alte
              il circuito principale come ricambio non lo trovo probabilmente fa parte della carcassa del cruscotto cioè del codice 9943027 che però è dato come non disponibile e non ti so dire il prezzo.. a questo punto devi vedere in che punto è il danno e quanto è grave dopodiche decidere se basta sostituire il pezzo da 15€ oppure riparare l'altra parte di circuito con dei ponticelli
              purtroppo non rientra nella parte di circuito delle 3 lampadine alte.... anche perchè quel pezzo l'ho tolto per metterci un'altra illuminazione, di tipo artigianale.....
              il danno fa parte dell'altro circuito, quello principale..... questo è un bel problema, anche perchè a riparlarlo con dei ponticelli non saprei come fare....

              Originariamente inviato da NOTURBO NOPARTY Visualizza il messaggio
              se mi dai qualche giorno te lo cerco...ti paghi la spediz ed è tuo....
              ma parliamo del circuito principale?? se riesci a trovarmelo sarebbe una vera salvezza........ non finirei mai di ringraziarti..
              va bene.... fammi sapere se trovi qualcosa......grazie!!
              I MIEI DUE AMORI
              "Sono i dettagli a rendere una cosa perfetta........
              e la perfezione non è un dettaglio...."

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
                ciao! grazie x i complimenti!
                dunque x la plastica esiste come ricambio la parte codice 9943028 prezzo circa 15€ ovvero il pezzo di circuito stampato che fa parte dell'illuminazione delle 3 lampadine alte
                il circuito principale come ricambio non lo trovo probabilmente fa parte della carcassa del cruscotto cioè del codice 9943027 che però è dato come non disponibile e non ti so dire il prezzo.. a questo punto devi vedere in che punto è il danno e quanto è grave dopodiche decidere se basta sostituire il pezzo da 15€ oppure riparare l'altra parte di circuito con dei ponticelli
                non sarebbe più semplice trovare il circuito da un altro quadro uguale magari
                allo sfascio?

                nessuno ha apprezzato le foto di mamma Fiat?


                piano piano entra tutto

                [Oo]\__Y__/[oO]
                87-88-89-90-91-92

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  Originariamente inviato da agente Blasco Visualizza il messaggio
                  non sarebbe più semplice trovare il circuito da un altro quadro uguale magari
                  allo sfascio?

                  nessuno ha apprezzato le foto di mamma Fiat?
                  si sarebbe rapido ma vuol dire buttare un quadro che funziona..conviene o riparare il circuito(bypassando i tratti rotti con dei pezzetti di filo x circuiti, saldati a stagno)oppure cercare il ricambio, ammesso che sia compreso con la carcassa del cruscotto che non lo da disponibile ma magari in qualche posto dimenticato esiste quasi di sicuro
                  « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                  La passione ci guida
                  Fiat Uno Racing Club socio n°11

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    Originariamente inviato da agente Blasco Visualizza il messaggio
                    non sarebbe più semplice trovare il circuito da un altro quadro uguale magari
                    allo sfascio?

                    nessuno ha apprezzato le foto di mamma Fiat?
                    si sarebbe molto più facile..... il problea è che stiamo parlando del quadro della uno turbo..... un pò più difficile da reperire...........
                    l'altro giorno ho provato a prendere un circuito dal quadro di una uno 1.1 allo sfascio, solo che è completamente diverso e così ho lasciato perdere....

                    come si fa a non apprezzare una foto del genere....
                    una curiosità..... ma la pista sul tetto dell'edificio la utilizzano ancora??

                    Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
                    si sarebbe rapido ma vuol dire buttare un quadro che funziona..conviene o riparare il circuito(bypassando i tratti rotti con dei pezzetti di filo x circuiti, saldati a stagno)oppure cercare il ricambio, ammesso che sia compreso con la carcassa del cruscotto che non lo da disponibile ma magari in qualche posto dimenticato esiste quasi di sicuro
                    io oggi pomeriggio faccio un pò di giri per vedere se trovo il circuito nuovo da qualche autoricambio..... se proprio non c'è speranza, trovo un modo per riparare il circuito come hai detto te.....

                    dopo questa piccola pausa torno a lavoro.... a dopo
                    I MIEI DUE AMORI
                    "Sono i dettagli a rendere una cosa perfetta........
                    e la perfezione non è un dettaglio...."

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      fai qualche nuova foto alla uno che le ultime che avevi fatto erano minuscole ahah
                      è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X