Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
    fai qualche nuova foto alla uno che le ultime che avevi fatto erano minuscole ahah
    è vero... hai ragione..... ne devo fare di nuove..... tanto non è che sia cambiata molto da quelle foto.... comunque, ora vedo di farne di nuove....
    I MIEI DUE AMORI
    "Sono i dettagli a rendere una cosa perfetta........
    e la perfezione non è un dettaglio...."

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      salve ragazzi! è da un mese e mezzo che non scrivo come va??
      la mia uno è attualmente assettata e con gomme 165, sto rifacendo gli interni e sabato/domenica "parteciperà" a un rally in montagna da me poi metterò i video da qualche parte! saluti a tutti ci rivediamo penso domenica con qualche foto nuova

      FiatUnoRacingClub
      socio numero VENTUNO!!
      La mia ONE 60 GT!
      Laterale
      Anteriore
      Interni WIP

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        buondì a tutti , sono tornato avvistata Uno formula azzurra come nuova , veramente molto bella...
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
          salve ragazzi! è da un mese e mezzo che non scrivo come va??
          la mia uno è attualmente assettata e con gomme 165, sto rifacendo gli interni e sabato/domenica "parteciperà" a un rally in montagna da me poi metterò i video da qualche parte! saluti a tutti ci rivediamo penso domenica con qualche foto nuova
          ciao yukan...... a quanto vedo ti sei dato molto da fare per migliorare sempre di più la tua uno.... attendo le foto e i video nuovi per aggiornarmi un pò sui cambiamenti!!
          I MIEI DUE AMORI
          "Sono i dettagli a rendere una cosa perfetta........
          e la perfezione non è un dettaglio...."

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            finalmente il furc si riaffolla
            è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              Originariamente inviato da CrisFSI Visualizza il messaggio
              ciao yukan...... a quanto vedo ti sei dato molto da fare per migliorare sempre di più la tua uno.... attendo le foto e i video nuovi per aggiornarmi un pò sui cambiamenti!!
              per i video per ora guardatevi quello che abbiamo aggiunto su facebook tanto per vedere me e la mia macchina di sfuggita...

              FiatUnoRacingClub
              socio numero VENTUNO!!
              La mia ONE 60 GT!
              Laterale
              Anteriore
              Interni WIP

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
                per i video per ora guardatevi quello che abbiamo aggiunto su facebook tanto per vedere me e la mia macchina di sfuggita...
                ora vado a vedere

                P.S: sono passato dall'autoricambi per vedere se avevano quel pezzo..... in pratica non è possibile prendere solo una parte della strumentazione dove penso che sia incluso anche il circuito perchè fuori produzione....... l'unica soluzione sarebbe prendere tutto il cruscotto nuovo......800 e passa euro!!!!!!!!

                insomma l'unico modo è vedere di riparare quello che ho come diceva uno rap..... a meno che no turbo no party non riesce a rimediare qualcosa, allora li sarei più che felice

                P.S.1: oggi ne ho approfittato per fare qualche giretto per farmi fare alcuni preventivi per rifare la frizione perchè sta per partire..... quando spingo il pedale della frizione sento dei rumori tipo ingranaggi e la cosa mi sta preoccupando, non vorrei rimanere con il pedale della frizione inchiodato.......

                i preventivi oscillavano dai 200 euro fino ai 360 euro, tutto compreso ovviamente (manodopera e pezzi)...... quale sarebbe un prezzo onesto per far rifare la frizione???
                I MIEI DUE AMORI
                "Sono i dettagli a rendere una cosa perfetta........
                e la perfezione non è un dettaglio...."

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  si il prezzo del cruscotto nuovo è giusto..di listino viene circa 950/1000€..la frizione se te la cambia con 200€ è molto onesto..conta che solo il ricambio viene sui 100€ circa ci vanno circa 4/5 ore di lavoro su una Uno fire
                  « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                  La passione ci guida
                  Fiat Uno Racing Club socio n°11

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
                    si il prezzo del cruscotto nuovo è giusto..di listino viene circa 950/1000€..la frizione se te la cambia con 200€ è molto onesto..conta che solo il ricambio viene sui 100€ circa ci vanno circa 4/5 ore di lavoro su una Uno fire
                    massì se ne recuperi uno dallo sfascio è meglio almeno lo usi come fonte
                    per attingere pezzi di ricambio o fare modifiche..

                    per fare mille saldature sulla scheda ci metti un pò e se non sei pratico e vengono
                    punti freddi son dolori
                    Ultima modifica di agente Blasco; 24-08-2009, 22:31.


                    piano piano entra tutto

                    [Oo]\__Y__/[oO]
                    87-88-89-90-91-92

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      Originariamente inviato da agente Blasco Visualizza il messaggio
                      per fare mille saldature sulla scheda ci metti un pò e se non sei pratico e vengono
                      punti freddi son dolori
                      è quello che io temo, dato che non sono pratico.... lo dovrei far fare a qualche amico che lo sa fare, a limite.....
                      I MIEI DUE AMORI
                      "Sono i dettagli a rendere una cosa perfetta........
                      e la perfezione non è un dettaglio...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X