Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Ciao ragazzi :-)
    Ho cambiato la scatola sterzo e fatto la convergenza, e ora ho notato che girando a dx lo sterzo è subito duro e l'auto risponde subito, mentre muovendolo verso sx è morbido ed è come se avesse un pò di gioco....
    Le testine dello sterzo le ho cambiate un mese fa, e con l'auto sul ponte smuovendo a mano le ruote non si avverte nessun gioco o rumore...

    Che è successo?

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      hai montato una scatola sterzo di merda...ma l'hai provata prima di montarla ?
      http://www.darimotorservice.com/

      VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
      http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        Ciao a tutti!!!

        Allora a me non avete risposto....
        al raduno di la spezia ci posso venire con la punto 1° serie???
        ehm poi sono a corto di soldi che sto aggiustando la uno.... mi salta il ristorante se verrei... mangio come i barboni XD
        oppure uomini brutti mi fate la colletta di 1 euro a testa! ahahahahaha

        YUKAN io chiedevo a te perche nn ho la uno per scendere giu al raduno!
        quello con la uno sei tu XD
        senti michael! quello che e venuto a trovarti con la uno turbo che è anche mio amico.
        magari scendiamo con lui.
        oppure scendiamo se si puo con la mia punto e tu metti fondi in benzina
        davvero ho troppe spese per permettermi ste cose

        UNO ABARTH: io ho 5 cerchi della uno turbo 1° serie
        4 satinati e 1 diamantato.
        posso vendere questi....

        e forse.... boh anche i miei cerchi OZ a 5 razze che avevo nel millino... mmmmm
        Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

        Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

        Socio F.u.r.c. N°15!

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti!!!

          Allora a me non avete risposto....
          al raduno di la spezia ci posso venire con la punto 1° serie???
          ehm poi sono a corto di soldi che sto aggiustando la uno.... mi salta il ristorante se verrei... mangio come i barboni XD
          oppure uomini brutti mi fate la colletta di 1 euro a testa! ahahahahaha

          YUKAN io chiedevo a te perche nn ho la uno per scendere giu al raduno!
          quello con la uno sei tu XD
          senti michael! quello che e venuto a trovarti con la uno turbo che è anche mio amico.
          magari scendiamo con lui.
          oppure scendiamo se si puo con la mia punto e tu metti fondi in benzina
          davvero ho troppe spese per permettermi ste cose

          UNO ABARTH: io ho 5 cerchi della uno turbo 1° serie
          4 satinati e 1 diamantato.
          posso vendere questi....

          e forse.... boh anche i miei cerchi OZ a 5 razze che avevo nel millino... mmmmm

          che prezzo mi fai ?
          Fiat Uno Racing Club - Socio N° 14

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            Originariamente inviato da Tyo Visualizza il messaggio
            Tutto ok Samu ma di la ti vedo poco.......a differenza di Vanny che ormai ha preso la residenza
            Se tutti i lavori che sto portando avanti vanno a buon fine mi farò sentire presto e più spesso anche di la.

            Sai qual' è il mio progetto trasformare la mia uno in una Uno Turbo illegittima diciamo insomma il 1108 turbo iniezione ....

            Se mi arrivasse la seconda parte di roba è che gli manca ancora qualcosina dei pezzi al meccanico .... cmq ormai dovremmo esserci...

            Il collettore scarico modificato con turbina revisionata mi è già arrivato e sembra molto ben fatto....
            Vedremo dai ....

            ciao ciao
            Socio F.U.R.C. N° 36
            L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

            FIAT UNO THE BEST

            Visitate anche:
            http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              Cmq posso aprire una parentesi sulla Golf V a parte l' estetica che c' è a chi piace da venire e a chi non piace per niente parliamo di corsa :

              sono salito sulla Golf V 2.0 TDI quella più potente da 300nm di coppia dichiarati non ricordo i cavalli insomma e il mio amico tira forte tutto quello che ha le ruote da originalissima e già rodata devo dire dentro è abbastanza comoda e ben rifinita come prestazioni stando seduto in parte si sente una buona spinta ma che dura molto poco secondo me e cmq se dovessi paragonare i 300 nm golf ai bo no ricordo 150 nm della uno turbo originale nenache da mettere a confronto nessun calcio in culo ovviamente niente botta fissa solo una po di spinta e che dura per poco per giunta, senti proprio che tipo quando passa i 3600 giri cala tutta la spinta si affloscia . (forse è che non sono abituato a girare con i TDI)

              Poi una cosa che ho notato con l' assetto originale la golf v quando si corre accellerando a fondo e mollando in modo diciamo un po sportivo addirittura tendeva a farmi venire il vomito cioè una ballerina da paura (insomma mi sembrava na barca, sarà che son abituato con la mia con assetto ultraduro e basso che sulle busche rischio che si toglie una portiera cmq) e che son montato su delta 1.6 turbo con boost a 1.6 bar , su varie uno turbo con pressione aumentata ma quella gurda mi ha dato quella sensazione la e a velocità basse sarà stato l' assetto originale accoppiato allo stile di guida del mio amico ma vi giuro è così...


              Ma cmq buona auto direi buon motore ma non fa proprio per me, come macchina mia personale non la terrei forse nenache se ma la regalassero non è proprio il mio genere ...


              chiudo la parentesi del mio pensiero contorto

              ciao ciao
              Ultima modifica di samu_83; 05-11-2009, 18:05.
              Socio F.U.R.C. N° 36
              L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

              FIAT UNO THE BEST

              Visitate anche:
              http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                buonasera allora vi propongo un argomento:
                gruppo ventola/riscaldamento interno ahah

                grazie a turbo86 e al suo ex millino ho in mano un blocco come quello in foto, l'ho già aperto ed è così

                nella prima foto vedete il ventolozzo che fa aria contro il radiatore (freccia più in basso), ma anche per 5 cm più in alto del radiatore (freccia più in alto), che esce fredda dalle bocchette centrali (freccia in alto a destra, si vede meglio nella seconda)

                come diceva ANNI FA uno rap in certe situazioni esce aria un po' calda anche dalle bocchette centrali, ecco perchè...

                la mia domanda è: perchè non hanno fatto il radiatore un po' più alto o i condotti in modo diverso in modo da avere aria calda anche dalle bocchette centrali?? booh io però provvederò perchè fa freddino alle 7 di mattina



                seconda foto: le frecce non numerate indicano le uscite dell'aria dalle bocchette in alto laterali e sotto il vetro, da quelle centrali e da quelle sotto, il pezzo 1 regola l'aria tra sopra e sotto (levetta inferiore dei comandi) mentre la 2 dovrebbe regolare la quantità d'aria in ingresso e invece regola un bel niente! chiude il radiatorino e basta...e che senso ha?? booh anche qui..la leverò




                mi sto mangiando le mani per non aver smontato per 4 spiccioli anche il gruppo riscaldamento del fiorino lupo che oltre all'aria condizionata ha anche le bocchette collegate in modo diverso...
                allora che ne dite?
                Ultima modifica di Yukan; 05-11-2009, 21:33.

                FiatUnoRacingClub
                socio numero VENTUNO!!
                La mia ONE 60 GT!
                Laterale
                Anteriore
                Interni WIP

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  ciao ragazzi era un pò che non passavo di qua e volevo lasciarvi un saluto!
                  IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
                  FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                  Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    dovendo passare a macchine crukke devo ammettere che ho un debole x nuova Polo , Scirocco(potendo con gli€) e l'Ibiza(sempre del gruppo Vw).
                    sicuramente però un 1.4 FPT turbo GPL lo reputo una scelta migliore, anche x il futuro, perchè con sti €5 benzina o gasolio che siano un bel giorno varranno come vale adesso un €2 cioè mentre il GPL circola sempre e comunque è un impianto serio ben fatto(spero)le prestazioni e i consumi ottimi
                    « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                    La passione ci guida
                    Fiat Uno Racing Club socio n°11

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
                      buonasera allora vi propongo un argomento:
                      gruppo ventola/riscaldamento interno ahah

                      grazie a turbo86 e al suo ex millino ho in mano un blocco come quello in foto, l'ho già aperto ed è così

                      nella prima foto vedete il ventolozzo che fa aria contro il radiatore (freccia più in basso), ma anche per 5 cm più in alto del radiatore (freccia più in alto), che esce fredda dalle bocchette centrali (freccia in alto a destra, si vede meglio nella seconda)

                      come diceva ANNI FA uno rap in certe situazioni esce aria un po' calda anche dalle bocchette centrali, ecco perchè...

                      la mia domanda è: perchè non hanno fatto il radiatore un po' più alto o i condotti in modo diverso in modo da avere aria calda anche dalle bocchette centrali?? booh io però provvederò perchè fa freddino alle 7 di mattina

                      [qimg]http://img690.imageshack.us/img690/18/stp64937.jpg/[/qimg]

                      seconda foto: le frecce non numerate indicano le uscite dell'aria dalle bocchette in alto laterali e sotto il vetro, da quelle centrali e da quelle sotto, il pezzo 1 regola l'aria tra sopra e sotto (levetta inferiore dei comandi) mentre la 2 dovrebbe regolare la quantità d'aria in ingresso e invece regola un bel niente! chiude il radiatorino e basta...e che senso ha?? booh anche qui..la leverò

                      [qimg]http://img690.imageshack.us/img690/5223/stp64938.jpg[/qimg]


                      mi sto mangiando le mani per non aver smontato per 4 spiccioli anche il gruppo riscaldamento del fiorino lupo che oltre all'aria condizionata ha anche le bocchette collegate in modo diverso...
                      allora che ne dite?
                      bravo Yukan! ti devo fare i complimenti..guarda sto riscaldatore anche a me ha un po rotto le palle, mi piacerebbe taroccarlo +del motore! ma la leva numero2(manopola "air") non dovrebbe chiudere l'aria dall'esterno?? è davvero l'unica cosa che non ho mai smontato della Uno perchè è troppo incasinato
                      « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                      La passione ci guida
                      Fiat Uno Racing Club socio n°11

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X