Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
    non ti rompono le fdo, ma la scritta turbo su una non turbo a me non piace per niente, vuoi un consiglio ? fai come me...vai dal ricambista e compra le targhine Fiat-Uno etc nuovi e li monti, secondo me è molto + bella la uno tutta originale a nuovo
    Quoto tutti .... ce lo puoi scrivere anche in grande in tutta la fiancata la scritta turbo i.e sulla macchina e non ti possono dire nulla quindi la puoi mettere solo che anche secondo me la scritta turbo della 1° serie sulla seconda serie non turbo dice poco cmq i gusti son gusti se nel frattempo non puoi sistemare meglio il portellone togli le striscie e metti la targhetta....

    Valuta la possibilità del portellone liscio se intendi cimentarti nella sistemazione e preparazione della uno....

    ciao ciao

    PS per DJ_STE .... volante inscatolato pronto stasera passo in posta se trovo aperto mando via ....
    Socio F.U.R.C. N° 36
    L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

    FIAT UNO THE BEST

    Visitate anche:
    http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      Originariamente inviato da samu_83 Visualizza il messaggio
      Quoto tutti .... ce lo puoi scrivere anche in grande in tutta la fiancata la scritta turbo i.e sulla macchina e non ti possono dire nulla quindi la puoi mettere solo che anche secondo me la scritta turbo della 1° serie sulla seconda serie non turbo dice poco cmq i gusti son gusti se nel frattempo non puoi sistemare meglio il portellone togli le striscie e metti la targhetta....

      Valuta la possibilità del portellone liscio se intendi cimentarti nella sistemazione e preparazione della uno....

      ciao ciao

      PS per DJ_STE .... volante inscatolato pronto stasera passo in posta se trovo aperto mando via ....
      il portellone tutto liscio non mi piace e se per tappare 3 buchini devo riverniciare tutto il portellone non ne vale la pena, quindi opterò per targhetta fiat e uno turbo ie!

      per il volante speriamo che tu riesca a spedire oggi, così sabato dovrebbe essere qua!
      Fiat Uno Racing Club socio 7

      DJSUONERIE ---->>> CLICCA QUI E CONFERMA IL CLICK!

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        Originariamente inviato da dj_ste Visualizza il messaggio
        però tu la uno esternamente la stai tenendo tutta originale, io no! almeno esternamente sto cercando di farla assomigliare alla turbo! di motore ovviamente non ci faccio niente, anche perchè ho solo 45 miseri asinelli!

        ma si può sapere che state combinando tu e rap?
        ognuno ha i suoi gusti, io fossi in te prima metteri il turbo e poi il resto, cioè per me non è solo questione di estetica, il giorno che andrò in giro con una turbo sarà una turbo vera, mi capisci ? ognuno poi fa quel che vuole ci mancherebbe altro
        http://www.darimotorservice.com/

        VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
        http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
        http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          Originariamente inviato da dj_ste Visualizza il messaggio
          anch'io sono curioso! che state combinando??

          oggi un mio amico mi ha regalato il logo "uno turbo ie" da mettere sul portellone posteriore!
          pensavo quindi di togliere le strisce e rimettere la targhetta fiat e quella uno turbo ie.
          volevo però sapere se potrebbero rompermi le palle per aver messo una scritta che non rispecchia il modello reale dell'auto. voi che dite?
          Peccato xò metterlo sul portellone, qualke cretino può anke toglierlo con il cacciavite.. A questo punto incollalo da qualke parte nell'abitacolo ke fa + scena
          ...:::F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club:::...
          Tessera Socio n°6

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
            si mo cerco cmq nn uscivano cosi le uno turbo
            [qimg]http://img8.imageshack.us/img8/8085/maggio200686dw.jpg[/qimg]
            Mah questa turbo nn mi piace proprio a dire la verità... la preferisco bianca oppure nera... altri colori pacchiani nn le stanno bn
            ...:::F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club:::...
            Tessera Socio n°6

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              sera a tt
              Originariamente inviato da dj_ste Visualizza il messaggio
              anch'io sono curioso! che state combinando??

              oggi un mio amico mi ha regalato il logo "uno turbo ie" da mettere sul portellone posteriore!
              pensavo quindi di togliere le strisce e rimettere la targhetta fiat e quella uno turbo ie.
              volevo però sapere se potrebbero rompermi le palle per aver messo una scritta che non rispecchia il modello reale dell'auto. voi che dite?
              anch'io mi associo alla curiosità

              x il fattore targhette beh nn penso proprio k ti rompano, quindi vai tranquillo
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                sera a tt


                anch'io mi associo alla curiosità

                x il fattore targhette beh nn penso proprio k ti rompano, quindi vai tranquillo
                Uhm secondo me vogliono montare l'impianto frenante della turbo su una Uno normale... oppure montare delle pinze maggiorate boh?
                ...:::F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club:::...
                Tessera Socio n°6

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  Originariamente inviato da cuccovito Visualizza il messaggio
                  Uhm secondo me vogliono montare l'impianto frenante della turbo su una Uno normale... oppure montare delle pinze maggiorate boh?
                  io x ora volevo verniciare le mie rosse.... qnd avrò i soldi monto quelle della marea
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    io x ora volevo verniciare le mie rosse.... qnd avrò i soldi monto quelle della marea
                    Marea? Che hanno di particolare?
                    ...:::F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club:::...
                    Tessera Socio n°6

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      http://www.subito.it/cruscotto-digit...eo-2558206.htm

                      questo è scemo...
                      Fiat Uno Racing Club socio 7

                      DJSUONERIE ---->>> CLICCA QUI E CONFERMA IL CLICK!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X