a me piace molto!! e mi è stata anche utile dato che tra un po (verso maggio/giunio) un mio amico vuole cambiare la sua corsa 1.2 con la corsa OPC
fammi sapere tutte le tue impressioni, positive e negative,su quell'auto!
grazie e auguri a tutti!!!
Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!
turbo se ti dico come l'ho fatto ti rimangi quello che hai detto non è per niente una tamarrata...se ti dico il procedimento ci rimani male hehe è una cavolata assurda che chiunque qui nel forum può fare con 2 euro di spesa XD vi aiuto dicendovi che non sono stati usati prodotti chimici tipo vernici, etc
turbo se ti dico come l'ho fatto ti rimangi quello che hai detto non è per niente una tamarrata...se ti dico il procedimento ci rimani male hehe è una cavolata assurda che chiunque qui nel forum può fare con 2 euro di spesa XD vi aiuto dicendovi che non sono stati usati prodotti chimici tipo vernici, etc
l'avrai semplicemente pulito e levigato un pò
Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
Commenta