ciao a tutti e buon anno!! volevo sfruttare le vacanze per provare ad accendere il motore di una punto sporting mk1 (1.2 16v) sul banco prima di fargli 4 lavoretti e montarlo sotto la mia uno..avendo tutto il cablaggio del motore e la centralina cosa devo fargli perche' parta? cioe' tipo..la canister non l'ho tolta, ho solo sganciato il connettore e via..riesce a partire lo stesso? perche' vorrei essere sicuro di non buttare i miei soldi per un'elaborazione su un motore che magari non va in moto..
devi prendere tutto intero...cablaggi + centraline...il canisterprendilo ma non so se ti serve
e no vanny, opc e golf come assetto se la mangiano la uno turbo...purtroppo.
vorrei vedere è una macchina di 30 anni fa! mi stupirei del contrario..
Buon Anno!
« ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". » La passione ci guida Fiat Uno Racing Club socio n°11
Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!
Buongiorno a tutti soci Auguroni a tutti....
Intanto molto utile il confronto auto turbo di turbo86 ottimo
Comincio il nuovo anno con delle domandine :
Quanto costa il kit frizione per il motore fire 1108 versione cuscinetto grande??? devo fare delle verifiche prezzi e non ci capisco una mazza sui vari modelli di frizione ....
la vendita della mia uno turbo procede solo con tanti perditempo e idioti.
mi sto scocciando...
abbasserei il prezzo.
ce nessuno interessato?
lo abbasserei a 4000.
ma per voi o amici di voi lo rendo molto trattabile il prezzo...
fatemi sapere ragazzi!
ha fatto 15 anni la bimba ha la assicurazione ridotta
turbo hai premura di venderla la Uno??
se la tieni ancora 10 mesi e mi assicuri k a tale scadenza la vendi e me la passi te la prendo io come è messa adesso
Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
Intanto molto utile il confronto auto turbo di turbo86 ottimo
Comincio il nuovo anno con delle domandine :
Quanto costa il kit frizione per il motore fire 1108 versione cuscinetto grande??? devo fare delle verifiche prezzi e non ci capisco una mazza sui vari modelli di frizione ....
Allora come andiamo unisti ??? novità???
booh io ho montato sul 1.2 la frizione di un altro 1.2, ma anche quella del 1.0 andava bene...è solo leggermente più stretta...non saprei dirti le differenze
Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!
ciao brutti!
Stefano io la macchina la terrei volentierissimo.
oggi la ho accesa e fatto giro in cascina... è stupenda gia solo a sedersi dentro.
mi servono solo i soldi per ristrutturare casa, ma me la sto cavando quindi se la vendo li userei per prendere un altra tipologia di macchina. contattami tra 10 mesi allora XD
io la tengo cosi come è. è stupenda! adesso finito inverno metto assicurazione. cmq all italian style dovrei riuscire a portarla =)
Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v
Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...
Commenta