buon giorno ragazzi... volevo un consiglio... dovrei rimettere le gomme alla mia uno... che marche consigliate? xo le mie sono 165/65/13 devo fare quella cavolo d richiesta ma mi dicono che quasi sicuramente me la bocciano... e vero?
...la mia a libretto le può montare da qnd me l'hanno venduta...anke se ha sempre montato le 155/70...
...salo33... FiatUnoRacingClubSocioN° 33
Vendo volante Sparco mod.Naxos, per info scrivetemi un m.p!!
Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!
si la "S" usciva con le 155 "SX" con le 165..
prova a chiedere io le ho avute
« ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". » La passione ci guida Fiat Uno Racing Club socio n°11
Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!
eh quelle sarebbero buone peccato che è una misura del *azz* come tutte le gomme per la Uno oltre le 165
« ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". » La passione ci guida Fiat Uno Racing Club socio n°11
si la "S" usciva con le 155 "SX" con le 165..
prova a chiedere io le ho avute
la mia macchina e' strana allora..e' dichiarata come S ma nel libretto dice che nelle versioni S si possono montare gomme dalla 145 75(o 70 non ricordo) 13 fino alla 165 65 13..mah..
Commenta