Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
    adesso non esageriamo, il mio 1.1 con cambio originale fa i 120 in terza...adesso solo piu 110
    si ma NON a 4000 giri
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute č buona...

Commenta

alexis posta qualche foto delle tue uno
      č arrivata l'ora di unire i due club pių importanti di fiat uno

Commenta

ritorniamo sull'annosa questione delle tirate in seconda
        col 1000 a carburatore ai 110 di tachimetro in seconda ci arrivi anche, perō sei a circa 7900-8000 giri effettivi...oltre gli 8000 giri i fire 1.0 e 1.1 originali rischiano di spaccare l'albero motore vicino al volano per fortuna le valvole non si possono piegare ma comunque dai 90 ai 110 ci mette abbastanza tempo...

4000 giri a 110 all'ora vuol dire che al minimo con la stessa marcia sei a circa 25-27 all'ora ma in seconda in realtā si č a circa la metā

PS a 6000 giri in seconda sarebbe a 165 all'ora circa e mi sorge qualche dubbio

FiatUnoRacingClub
        socio numero VENTUNO!!
        La mia ONE 60 GT!
        Laterale
        Anteriore
        Interni WIP

Commenta

Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
          ritorniamo sull'annosa questione delle tirate in seconda
          col 1000 a carburatore ai 110 di tachimetro in seconda ci arrivi anche, perō sei a circa 7900-8000 giri effettivi...oltre gli 8000 giri i fire 1.0 e 1.1 originali rischiano di spaccare l'albero motore vicino al volano per fortuna le valvole non si possono piegare ma comunque dai 90 ai 110 ci mette abbastanza tempo...

4000 giri a 110 all'ora vuol dire che al minimo con la stessa marcia sei a circa 25-27 all'ora ma in seconda in realtā si č a circa la metā

PS a 6000 giri in seconda sarebbe a 165 all'ora circa e mi sorge qualche dubbio
          aspettiamo uno rap e ci dirā tutto lui hehe....yukan ti picchierei quando mi scrivi ste cose XD il mio 1.1 i.e. a 5500 giri circa in quinta fa 190...mi fai venire voglia di vedere con un carburatore quanto fa a 7000 e sopratutto come li prende hehe
          http://www.darimotorservice.com/

VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
          http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
          http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

Commenta

ciao a tutti!!!!
            come state???

oggi mi facico un bel giro sulla golf gti serie 5
            Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

Socio F.u.r.c. N°15!

Commenta

aspettiamo uno rap e ci dirā tutto lui hehe....yukan ti picchierei quando mi scrivi ste cose XD il mio 1.1 i.e. a 5500 giri circa in quinta fa 190...mi fai venire voglia di vedere con un carburatore quanto fa a 7000 e sopratutto come li prende hehe
              ahaha ti farō vedere la mia come ci arriva col carburatore originale fa abbastanza fatica purtroppo e non li prende di rabbia...un minimo di slancio almeno ce l'ha
              ma sulle i.e. il limitatore interviene su iniezione o accensione?

FiatUnoRacingClub
              socio numero VENTUNO!!
              La mia ONE 60 GT!
              Laterale
              Anteriore
              Interni WIP

Commenta

Originariamente inviato da alexis91 Visualizza il messaggio
                ciao scusate la mia ignoranza qualcuno sa dove posso comprare i copri fari posteriori bianchi dalla uno 45? Sn andato da 10 tra ricambisti e demolitori ma nessuno li ha, mi potete aiutare?
                grazie
                eh č un'impresa trovarli
                adesso non esageriamo, il mio 1.1 con cambio originale fa i 120 in terza...adesso solo piu 110
                penso k almeno era a 6000 e rotti giri in seconda

in seconda la mia arriva a 80km/h, in terza arriva a 110
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90Ž

Commenta

i fanali ci sono su ebay a 100 euro
                  č arrivata l'ora di unire i due club pių importanti di fiat uno

Commenta

scusate ho detto una c*****a oggi mi sn fatto un giro col 1.4 e nn sn in 2° a 4000 ma in 3° a 4500 mi sn sbagliato scusate se ho aperto un dibattito
                    chiedo perdono
                    Ultima modifica di alexis91; 19-02-2010, 18:24.

Commenta

e vabbč
                      hai la patente da quanto?

FiatUnoRacingClub
                      socio numero VENTUNO!!
                      La mia ONE 60 GT!
                      Laterale
                      Anteriore
                      Interni WIP

Commenta

Sto operando...
                      X