Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    di serie! molto rara
    « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
    La passione ci guida
    Fiat Uno Racing Club socio n°11

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      ehehehehehe!!!
      oggi io e gianluca ci siamo fatti 4 risate XD
      Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

      Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

      Socio F.u.r.c. N°15!

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
        di serie! molto rara
        sarei proprio curioso di vederla anche in foto e saperne di +

        oggi incrociata uno turbo diesel mk2 5 porte bordeaux
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          sarei proprio curioso di vederla anche in foto e saperne di +

          oggi incrociata uno turbo diesel mk2 5 porte bordeaux
          ecco qui le foto...220.000 km di macchina
          fuori è messa bene, dentro è solo da pulire, non funzionano gli specchietti elettrici e il comando manuale della ventola interna, per il resto è in ordine, sotto il cofano invece motore che perde acqua e consuma 1 kg di olio ogni 1000 km e 1 litro di benza ogni 8/9 km, a conti fatti un chilometro costerebbe come almeno 5 chilometri con la mia
          frizione che stacca in altissimo e ormai con non più di 5000 km da fare, leva del cambio dura come il marmo e pedale del freno idem, i dischi davanti sono buoni quelli dietro un po' meno magari è solo rotto il servofreno...
          le gomme sono buone, ah stanno pure accese fisse le spie di acqua e olio...
          motore che spinge come se avesse 30 cavalli meno del dichiarato...ma almeno gira bene dai...
          vuole poco, 500 euro e li può anche valere, il passaggio di proprietà costa come la macchina e con un migliaio di euro la si sistema un po'...
          ah ha la trazione integrale e quella funziona bene e l'ho provata, io i soldi per sistemarla e mantenerla non li ho ma sarebbe un peccato farla pressare...





          FiatUnoRacingClub
          socio numero VENTUNO!!
          La mia ONE 60 GT!
          Laterale
          Anteriore
          Interni WIP

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            Bella bestiola
            http://www.darimotorservice.com/

            VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
            http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
            http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
              ecco qui le foto...220.000 km di macchina
              fuori è messa bene, dentro è solo da pulire, non funzionano gli specchietti elettrici e il comando manuale della ventola interna, per il resto è in ordine, sotto il cofano invece motore che perde acqua e consuma 1 kg di olio ogni 1000 km e 1 litro di benza ogni 8/9 km, a conti fatti un chilometro costerebbe come almeno 5 chilometri con la mia
              frizione che stacca in altissimo e ormai con non più di 5000 km da fare, leva del cambio dura come il marmo e pedale del freno idem, i dischi davanti sono buoni quelli dietro un po' meno magari è solo rotto il servofreno...
              le gomme sono buone, ah stanno pure accese fisse le spie di acqua e olio...
              motore che spinge come se avesse 30 cavalli meno del dichiarato...ma almeno gira bene dai...
              vuole poco, 500 euro e li può anche valere, il passaggio di proprietà costa come la macchina e con un migliaio di euro la si sistema un po'...
              ah ha la trazione integrale e quella funziona bene e l'ho provata, io i soldi per sistemarla e mantenerla non li ho ma sarebbe un peccato farla pressare...

              [qimg]http://img227.imageshack.us/img227/4724/stp65255.jpg[/qimg]
              [qimg]http://img714.imageshack.us/img714/2226/stp65253.jpg[/qimg]
              [qimg]http://img714.imageshack.us/img714/7044/stp65249.jpg[/qimg]
              [qimg]http://img163.imageshack.us/img163/9353/stp65257.jpg[/qimg]
              da quanti Cv ha?? questo motore non ha niente a che vedere col 2.0 delta o sbaglio?
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                mi pare 110 o giù di lì è lo stesso della croma...dovrebbe sì essere il 2.0 delta&co

                FiatUnoRacingClub
                socio numero VENTUNO!!
                La mia ONE 60 GT!
                Laterale
                Anteriore
                Interni WIP

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  si 2.0 8v 115cv dovrebbe avere..è ben tenuta quella lì peccato che non è a punto di meccanica e sia un 2.0 assetato
                  « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                  La passione ci guida
                  Fiat Uno Racing Club socio n°11

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
                    si 2.0 8v 115cv dovrebbe avere..è ben tenuta quella lì peccato che non è a punto di meccanica e sia un 2.0 assetato
                    bisognerebbe trovare qlcuno k sia appassionato di tempra.... io non me la comprerei mai sinceramente (nessuno si offenda )
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      ah io nemmeno..macchina valida robusta e tutto ma obsoleta peggio della Uno..sicuramente x le vacanze invernali questa versione è pure ottima, è un po la A4 allroad della Fiat anni 90
                      « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                      La passione ci guida
                      Fiat Uno Racing Club socio n°11

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X