Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    se vuoi lo sbielli anche un aspirato ci vuole poco..
    che bella sta foto! ti avevo mandato un sms qualche giorno fa, ti è arrivato??
    hai cambiato spoiler??
    « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
    La passione ci guida
    Fiat Uno Racing Club socio n°11

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
      se vuoi lo sbielli anche un aspirato ci vuole poco..
      che bella sta foto! ti avevo mandato un sms qualche giorno fa, ti è arrivato??
      hai cambiato spoiler??
      Finche metti olio e altre cosette giuste non ci sono problemi chiedi a yukan che frulla 7500 giri ed è ancora in circolazione mettendo l'olio d'oliva di quinta scelta

      quella biella è piegata, i cappellotti sono sengati le viti piegate, il pistone rotto....una bella frittata va, il proprietario si sarà dato una mazzata sulle palle
      http://www.darimotorservice.com/

      VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
      http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
        se vuoi lo sbielli anche un aspirato ci vuole poco..
        che bella sta foto! ti avevo mandato un sms qualche giorno fa, ti è arrivato??
        hai cambiato spoiler??
        grazie! no lo spoiler è sempre lo stesso...
        si l'ho ricevuto non ti avevo risposto? adesso vediamo che fare...

        i nostri motori hanno una coppia di intorno 100 N/m, che equivalgono a una forza di un peso di circa 10 kg...come coppia si può fare di meglio in bicicletta

        Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
        Finche metti olio e altre cosette giuste non ci sono problemi chiedi a yukan che frulla 7500 giri ed è ancora in circolazione mettendo l'olio d'oliva di quinta scelta

        quella biella è piegata, i cappellotti sono sengati le viti piegate, il pistone rotto....una bella frittata va, il proprietario si sarà dato una mazzata sulle palle
        non è vero ci metto anche il sintoflon che è uno dei pochi additivi che (a mio parere) servono a qualcosa! se tiri fino alla morte secondo me monoblocco e pistoni sono proprio gli ultimi a rompersi sui nostri motori quasi di serie...

        FiatUnoRacingClub
        socio numero VENTUNO!!
        La mia ONE 60 GT!
        Laterale
        Anteriore
        Interni WIP

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          Originariamente inviato da agente Blasco Visualizza il messaggio
          [qimg]http://img265.imageshack.us/img265/7826/19092007229.jpg[/qimg]
          menghia, di k veicolo era?
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            in ogni caso tenere il max dei giri x lungo tempo è sconsigliato su tutti i motori, lo scrivono pure sui libretti a volte
            « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
            La passione ci guida
            Fiat Uno Racing Club socio n°11

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
              ma sono andato a vederla per curiosità...e credevo fosse messa un po' meglio come meccanica



              e che è successo? di che motore è? ci vuole una forza enorme per piegare una biella (che i nostri aspirati non hanno )

              ma non si parla più di uno? ecco la mia sul lago di como

              [qimg]http://img687.imageshack.us/img687/3786/stp65235.jpg[/qimg]

              dietro è un pò seduta...!??! .....o davanti un pò impennata!?!? bella comunque....
              CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
              PUNTOGTPOWER forum
              LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                Che bella fotooo!!
                e che bel pistone! ahaha!
                vanny arrivo anche io a trovarti sabatoooo
                Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                Socio F.u.r.c. N°15!

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
                  ma sono andato a vederla per curiosità...e credevo fosse messa un po' meglio come meccanica



                  e che è successo? di che motore è? ci vuole una forza enorme per piegare una biella (che i nostri aspirati non hanno )

                  ma non si parla più di uno? ecco la mia sul lago di como

                  [qimg]http://img687.imageshack.us/img687/3786/stp65235.jpg[/qimg]
                  bellissima la foto!!!! complimenti
                  Fiat Uno Racing Club n°27

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                    dietro è un pò seduta...!??! .....o davanti un pò impennata!?!? bella comunque....
                    dici? ci faccio caso ora...col pieno di gas e di benza sta giù anche dietro

                    Originariamente inviato da pinoves Visualizza il messaggio
                    bellissima la foto!!!! complimenti
                    grazie! se fosse stata una bella giornata non piovosa veniva anche molto meglio! domani si va a trovare vanny!

                    FiatUnoRacingClub
                    socio numero VENTUNO!!
                    La mia ONE 60 GT!
                    Laterale
                    Anteriore
                    Interni WIP

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      Ciao a tutti!!!
                      finalmente ho trovato un buco libero nella mia vita impegnata e sono andato con Yukan a trovare Vanny a bologna!!!

                      Piccola spiegazione dell'organizzazione e del viaggio:

                      Piove.
                      gianluca mi chiama per chiedere conferma della presenza. ok.
                      mi cheide se ho una grazziella pieghevole. Confermo.
                      Mi dice di portarla. Bene, smonto impianto stereo della bici e la carico in macchina.
                      (nel frattempo vedo che il subwoofer nn essendo legato, si è rotto lo spinotto RCA che gli da la musica. rimasto il perno dentro al jack femmina del sub! devo toglierlo e cambiare filo)
                      FATIDICO GIORNO. questa mattina di sabato.
                      PIOVE.
                      PIOVE.
                      PIOVE.
                      Lo raggiungo, carichiamo la roba sulla sua auto e partiamo!!!
                      Siccome gianluca è barbone mi ha fatto fare 4 ore di statale per arrivare a bologna!
                      ahahahah!
                      Durante il tragitto ci fermiamo al paese SESSO dove io ovviamente ho voluto foto semi hot fatte sotto l'insegna.
                      Ripartiamo.
                      Tra pisciatine varie e sbagli di strada ininterrotti arriviamo a bologna!
                      PIOVE.
                      Gianluca per forza voleva usare la bici.
                      BENE.
                      2 scemi a bologna sotto la pioggia soprattutto gianluca che era senza freni e frenava con le scarpe sotto un acquaplaning allucinante ahahahaha!!!!
                      Andiamo al parco.Discesozzo paura. lo facciamo.
                      risalita..... gianluca decide di tagliare il percorso.
                      Ecco a voi gianluca scivolare nel fango con tutta la bici!!!
                      io dalla cima rido, prendo il cell e comincio a filmare, prendendolo in giro, commentanto e ridendo!!!
                      mi avvicino a lui...
                      OLEEEE e scivolo anche io giu di brutto!
                      ahahahaaha
                      deriso da gianluca ci siamo divertiti a pulirci nella fontanella della piazza del duomo di bologna. gianluca sembrava uno zingaro che lavava i panni ahahaahahaahaha!!!
                      poi abbiamo incontrato vanny.
                      4 risate, ci ha fatto vedere le foto e poi siamo tornati!
                      ovviamente sempre di statale, ( altre 4 ore) senza stereo, e con la pioggia!
                      ci siamo sempre persi e io pisciavo sempre!
                      aahahahaahhaahahaah!
                      altre piccole avventure se se le ricorda le scrive gianluca XD
                      Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                      Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                      Socio F.u.r.c. N°15!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X