..be ci sono pure io con la uno..anche se mi faccio vivo raramente..ma la mia unina non durera' ancora per molto..causa morosa non molto abile nel parcheggio che mi ha demolito la portiera di destra pensavo di cambiarla..e prendere..un'altra uno! solo che si fa una fatica matta a trovarne..anche perche' la voglio 5 porte, superiore o uguale a 1.1 di cilindrata e impeccabile di carrozzeria..e NON BIANCA..sono un po esigente?
si effettivamente se non sei particolarmente affezionato alla tua uno cambiare una portiera e riverniciarla costa poco meno di una uno intera a momenti...si non è facile trovare uno in vendita dato che o le tengono o le rottamano...
...uahahah...noi nemmeno quello...prenderemmo una Uno a caso, riforzeremmo la carrozzeria e poi ci si metterebbe un motore di una moto(in base a quello che si trova negli sfasci)...poi dentro solo barre, sedile, volante e cambio......tanto finchè non ci decidiamo non si fa nulla...
...perchè tira...ma bisogna avere il culo di trovare qualche bella moto incidentata...e poi è un lavoro originale...il contro è che bisogna alleggerire la macchina, ma rinforzare le carozzeria...
...salo33... FiatUnoRacingClubSocioN° 33
Vendo volante Sparco mod.Naxos, per info scrivetemi un m.p!!
purtroppo nn ho le foto del paraurti anteriore montato perchè mi si era scaricata la batteria alla macchinetta fotografica
@Andrea: questi sono i paraurti...... come puoi vedere anche dalle foto sono fatti molto bene..... unica pecca che ho notato ad entrambi i paraurti è che la posizione del foro per il gancio traino è leggermente spostata (parliamo di max un cm)..... per questa cosa vanno fatti dei piccoli adattamenti... ovviamente sono semplicissimi e nn compromettono nulla, e come puoi vedere anche dalle foto, nn si notano nemmeno
poi magari venerdì o sabato, quando faccio le altre foto puoi vedere ancora meglio la cosa
io rivestirei la cassa del sub come i pannelli laterali...oppure vernicerei del colore della macchina...
...salo33... FiatUnoRacingClubSocioN° 33
Vendo volante Sparco mod.Naxos, per info scrivetemi un m.p!!
...perchè tira...ma bisogna avere il culo di trovare qualche bella moto incidentata...e poi è un lavoro originale...il contro è che bisogna alleggerire la macchina, ma rinforzare le carozzeria...
Quando lo vuoi fammi un fischio, ho un'amico che lavora in un'officina di moto e spesso ha qualcosa di interessante a prezzi buoni.
Commenta