Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

la frizione stacca di colpo a un centimetro dalla posizione di riposo...sull'affidabilità della centralina non parlo e ti dirò anche che la mia panda 1000 a gas va il doppio e tiene il triplo in curva il che è tutto dire!! ahaha

FiatUnoRacingClub
    socio numero VENTUNO!!
    La mia ONE 60 GT!
    Laterale
    Anteriore
    Interni WIP

Commenta

le iniezioni delle Uno difficilmente danno problemi e se li danno li trovi subito, è un elettronica del nonno ma meglio così, io ho il terrore di spie spiette cazzatine che si accendono a muzzo sul quadro senza motivo..
      no vi assicuro che la 999cc a carburatore è brillante e non consuma confronto alla versione ie..addirittura le ultime 1.0ie avevano il kat sotto il collettore..che pena
      « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
      La passione ci guida
      Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

ahahahahah
        Pero funziona!
        e bene anche XD
        Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

Socio F.u.r.c. N°15!

Commenta

la mia fino a un anno e un mese fa era una 1.0 a carburatore e effettivamente era molto divertente e brillante! poca coppia in basso come la i.e. del resto ma tanta grinta davvero...
          mi sono appena comprato da rivendere proprio un 1.0 col kat subito dopo la testata...visione orrenda ma fa niente

allora rap risolto con quel fire corroso? ehehe

FiatUnoRacingClub
          socio numero VENTUNO!!
          La mia ONE 60 GT!
          Laterale
          Anteriore
          Interni WIP

Commenta

si risolto insomma ho fatto una diagnosi accurata e la guarnizione non ha ceduto ma c'è il monoblocco bucato, va l'acqua nell'olio non si può far nulla, gli ho messo il turafalle se la perdita non è nella canna tiene se no pace se la tiene così tanto gli sta cercando un proprietario...non vuole spendere giustamente ma lì per risolvere si può solo cambiare blocco o motore completo..
            ah nel frattempo avevo già cercato un blocco 1.2, trovato uno con 15000km mancante della testa chi lo vuole mi faccia sapere è come nuovo
            « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
            La passione ci guida
            Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

Originariamente inviato da pinoves Visualizza il messaggio
              controllati i duomi posteriori.....proprio come sospettavo.....
              visto che qualcuno ha frainteso... I DUOMI ERANO PERFETTI
              Fiat Uno Racing Club n°27

Commenta

Up per il monoblocco 1.2!!

Pinoves: mi sa che le vacanze in sardegna mi saltano
                Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

Socio F.u.r.c. N°15!

Commenta

Volevo segnalarvi che ho conosciuto un meccanico in pensione del reparto corse,che ha in mente di vendere parecchio materiale quale giubbotti,maglie,tute officina,tute pilota,cappellini,cuffie e tanto altro tutto originale e ufficiale martini racing.

Chi fosse interessato,mi contatti in PM che gli giro il numero di telefono.

Penso non sia roba da tutti i giorni,affrettatevi!!
                  IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
                  FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                  Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

ah dimenticavo,mi sono trovato a casa un malloppo di una 50 di pagine di schemi elettrici per la uno,già belli e stampati...se qualcuno li vuole mi da 5 euro e glieli do,altrimenti li butto tanto non mi servono più a nulla....fatemi sapere.
                    IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
                    FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                    Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                      Up per il monoblocco 1.2!!

Pinoves: mi sa che le vacanze in sardegna mi saltano
                      cazz peccato come mai? hai paura di sentire la mancanza dello smog???
                      Fiat Uno Racing Club n°27

Commenta

Sto operando...
                      X