Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!
Eh, anche io sono così....però ho la uno per sfogare i miei istinti di tuning .....così almeno quella non mi viene più di tanto di toccarla..... a suo tempo avevo cambiato le casse audio (tutte quante ) in realtà.... ma dopo di quello mi sono fermato
Veramente bella la tua alfa, non c'è che dire
Unico "neo" che forse troverei (ma è più un mio gusto personale), lo scarico.......da premettere che io adoro gli scarichi JDM (ce l'ho sulla uno )....però forse su una macchina come questa non ce lo vedo molto appropiato.....io ci avrei messo un bel supersprint
Però ti ripeto è una mia opinione...
Io sinceramente ad una Ducati Corse preferirei una più "modesta" Q2
Della Ducati Corse prenderei solo i cerchi, per il resto lascerei l'estetica come sta....leggero soft tuning al motore ed hai una piccola bestiolina che passa decisamente inosservata
Originariamente inviato da Hacker_Warrior
Visualizza il messaggio
Veramente bella la tua alfa, non c'è che dire
Unico "neo" che forse troverei (ma è più un mio gusto personale), lo scarico.......da premettere che io adoro gli scarichi JDM (ce l'ho sulla uno )....però forse su una macchina come questa non ce lo vedo molto appropiato.....io ci avrei messo un bel supersprint
Però ti ripeto è una mia opinione...
Io sinceramente ad una Ducati Corse preferirei una più "modesta" Q2
Della Ducati Corse prenderei solo i cerchi, per il resto lascerei l'estetica come sta....leggero soft tuning al motore ed hai una piccola bestiolina che passa decisamente inosservata
Commenta