Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
    anche io dicevo cosi quando l'avevo presa... ma gia dopo 2 mesi ho iniziato a cambiare qua e la! hahahah

kmq è rosso alfa con il tetto nero

per le foto ho riesumato questo vecchio post del 2007 nel forum delle 147
    Eh, anche io sono così....però ho la uno per sfogare i miei istinti di tuning .....così almeno quella non mi viene più di tanto di toccarla..... a suo tempo avevo cambiato le casse audio (tutte quante ) in realtà.... ma dopo di quello mi sono fermato

Veramente bella la tua alfa, non c'è che dire
    Unico "neo" che forse troverei (ma è più un mio gusto personale), lo scarico.......da premettere che io adoro gli scarichi JDM (ce l'ho sulla uno )....però forse su una macchina come questa non ce lo vedo molto appropiato.....io ci avrei messo un bel supersprint

Però ti ripeto è una mia opinione...

Io sinceramente ad una Ducati Corse preferirei una più "modesta" Q2
    Della Ducati Corse prenderei solo i cerchi, per il resto lascerei l'estetica come sta....leggero soft tuning al motore ed hai una piccola bestiolina che passa decisamente inosservata
    I MIEI DUE AMORI
    "Sono i dettagli a rendere una cosa perfetta........
    e la perfezione non è un dettaglio...."

Commenta

si mi sa che hai ragione..una Q2 nera o bianca è ottima ma anche rossa eheh!
      « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
      La passione ci guida
      Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
        si mi sa che hai ragione..una Q2 nera o bianca è ottima ma anche rossa eheh!
        Ti devo dire, anche BLU MONTECARLO/TETTO NERO non mi dispiacerebbe.....ci sta bene quel colore alla 147
        I MIEI DUE AMORI
        "Sono i dettagli a rendere una cosa perfetta........
        e la perfezione non è un dettaglio...."

Commenta

il blu montecarlo è quello che merita di più!
          è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

si vero! anche blu laser è bella!
            tipo questa

http://www.subito.it/alfa-romeo-147-...o-13864125.htm
            « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
            La passione ci guida

Commenta

Gli schemi sono 50 pagine e ce anche la legenda in italiano ho controllato.
              Scritto con un dispositivo mobile
              IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
              FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
              Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

sera unisti 147isti
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

we buona seraaaaaa!!!
                  il millino GPL procede bene ahahahhahaha!!!
                  Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

Socio F.u.r.c. N°15!

Commenta

ste gomme turbo ?
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

gli schemi se me li mandi con una busta prioritaria te li prendo io
                      La passione ci guida

Commenta

Sto operando...
                      X