Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!
grazie yukan!
poi contattami per pm così aggiustiamo!
peccato che non ho potuto assistere alla gara..sarà per la prossima..
tra l'altro il video .mp4 non lo apre..
« ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". » La passione ci guida Fiat Uno Racing Club socio n°11
ehhehe ragazzi!! tornato da una giornata devastante!!!!
siamo andati io e gianluca e la mia donna da ERC!!!
spettaoclare la giornata!!!
io stavo morendo che nn dormo da ieri delle 7 di sera ma fa niente!
bellisssime le uno turbo!!!!
stesso mio rumore di scarico... stesso mio rumore di motore... MADOOONNNA CHE AGONIAAAA!!!
w la uno di ERC che ha fatto spettacolo!!!
Buongiorno ragazzi, devo mettere tutto su facebook perchè i siti di condivisione non mi riescono a caricare il formato mp4 e gp3...e non so perchè... su facebook ce gia un video on board in questo momento sto caricando un'altro video.... stasera se ce turbo86 su msn mi passa altro materiale.
prova imageshack
beh non male direi..peccato per i cambi marcia un po' difficoltosi che fanno perdere decimi
« ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". » La passione ci guida Fiat Uno Racing Club socio n°11
Commenta