Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!
Quello del video era qualche metro + in giù di dove ero io ...ero in una ripa assiema a tipo 100-200 persone tra valle e monte ...cmq sarà ma noi nn l'abbiamo vista !!!
Tornando alla uno ...il problema che fà è questo:
Te giri la chiave e lei và in moto tranquillamente....tempo 2sec. e si spegne.
Se la rimetti in moto e "pompi" sul gas lei rimane accesa a stento!
Se cerchi di tenerla fissa a tipo 2-3000 giri o più lei si affoga e si spegne!
L'unico modo di tenerla in moto (a stento) e quello di pompare ripetutamente sul gas! ma avvolte fà pure ritorni e mi scoppia nell'aspirazione!
Ho già controllato la fase xchè quando me l'hanno consegnata era 2-3 denti fuori fase quindi è da escludere.
Ho provato ad anticiparla o ritardarla ma fà uguale...oggi ho preso un distributore completo propio x paura che fosse il pick-up ma fà uguale. Il polmoncino poi è stato sostituito xchè pure quello rotto.
A stò punto nn rimane che la centraline quella sotto i piedi del passeggero! tanto gli interventi di controllo "preliminari" sono stati tutti fatti!
Originariamente inviato da ERC Potere Fiat
Visualizza il messaggio
Tornando alla uno ...il problema che fà è questo:
Te giri la chiave e lei và in moto tranquillamente....tempo 2sec. e si spegne.
Se la rimetti in moto e "pompi" sul gas lei rimane accesa a stento!
Se cerchi di tenerla fissa a tipo 2-3000 giri o più lei si affoga e si spegne!
L'unico modo di tenerla in moto (a stento) e quello di pompare ripetutamente sul gas! ma avvolte fà pure ritorni e mi scoppia nell'aspirazione!
Ho già controllato la fase xchè quando me l'hanno consegnata era 2-3 denti fuori fase quindi è da escludere.
Ho provato ad anticiparla o ritardarla ma fà uguale...oggi ho preso un distributore completo propio x paura che fosse il pick-up ma fà uguale. Il polmoncino poi è stato sostituito xchè pure quello rotto.
A stò punto nn rimane che la centraline quella sotto i piedi del passeggero! tanto gli interventi di controllo "preliminari" sono stati tutti fatti!
Commenta