Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

è la formula la si riconosce dal colore
    « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
    La passione ci guida
    Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
      è la formula la si riconosce dal colore
      ma gli mancano gli adesivi laterali sotto i finestrini ad apertura a compasso
      io rimango dell'opinione che non sia una formula

Commenta

E' un'auto che ha quasi 20anni, qundi ci può anche stare che sia già stata riverniciata-lucidata-incidentata ecc.
        E'anche normale che non abbia più alcuni dettagli specifici...anche perchè mi piacerebbe sapere dove se li trova uno gli adesivi formula....
        L'unica è scannerrizzarli, prendere le misure e farseli fare non originali ma identici.

Commenta

ragazzi ecco le prime foto che ho fatto alla Uno quando è arrivata a casa... ora è soltanto un po più alta, visto che dentro è più leggera...

oggi ho tolto il tergilunotto, eliminato un po di cablaggi inutili, altre plastiche dall'anteriore e tanto per giocare ho messo 2 gomme al posteriore da neve (che son abbastanza tassellate) da 155...

ora dovrei smontare i sedili anteriori per togliere moquette e tutto quello che c'è sotto, mi potreste spiegare come sfilarli visto che ci sono i 2 fermi nelle guide? grazie anticipatamente

LA MIA MOTO

Commenta

fai bene a farla da corsa non è nemmeno 1.0 fire ma ha il 994 brasiliano
            è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
              fai bene a farla da corsa non è nemmeno 1.0 fire ma ha il 994 brasiliano
              hahahahahahaha!!!

sì diciamo che è ottimale per l'uso che devo farne io... il motore è tra le prime cose che vola via! comunque anche se è partito di banco, dopo 3 anni che era fermo è partito lo stesso..!!!

qualcuno ha degli schemi elettrici?

LA MIA MOTO

Commenta

http://www.subito.it/fiat-uno-1-4-re...o-16415254.htm un altra uno formula! stavolta però a prezzo esagerato!
                ma tutto sto fiorire di uno formula? è una formula ha tutto di quell'allestimento tranne gli adesivi il montante delle portiere nero che si vede che si è scolorito il passaruota post destro e poco altro più l'aggiunta della scritta racing nella posizione sbagliata per spacciarla come tale e poter aggiungere 2000 euro al valore reale...

Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
                ragazzi ecco le prime foto che ho fatto alla Uno quando è arrivata a casa... ora è soltanto un po più alta, visto che dentro è più leggera...

[qimg]http://img340.imageshack.us/img340/3898/dsc05619o.th.jpg[/qimg] [qimg]http://img178.imageshack.us/img178/9493/dsc05620.th.jpg[/qimg] [qimg]http://img810.imageshack.us/img810/7927/dsc05621h.th.jpg[/qimg]

oggi ho tolto il tergilunotto, eliminato un po di cablaggi inutili, altre plastiche dall'anteriore e tanto per giocare ho messo 2 gomme al posteriore da neve (che son abbastanza tassellate) da 155...

ora dovrei smontare i sedili anteriori per togliere moquette e tutto quello che c'è sotto, mi potreste spiegare come sfilarli visto che ci sono i 2 fermi nelle guide? grazie anticipatamente
                devi martellare in dentro i fermi! poi dicci cosa trovi sotto la moquette
                vanny come mai dici che è il 994? si capisce da qualche particolare?

PS dal mio rottamaio oggi è saltata fuori un'alfa 33 imola rossa!! me l'ha fatta accendere e guardare per bene...250.000 km pure meno della mia uno l'avrei salvata volentieri se fossi arrivato in tempo...
                Ultima modifica di Yukan; 27-09-2010, 19:26.

FiatUnoRacingClub
                socio numero VENTUNO!!
                La mia ONE 60 GT!
                Laterale
                Anteriore
                Interni WIP

Commenta

perchè una start
                  è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
                    devi martellare in dentro i fermi! poi dicci cosa trovi sotto la moquette
                    spero solo che una volta martellati possa poi ripristinarli, anche solo marginalmente...

sotto la moquette ho visto (e in alcuni anche tolto) che c'è del fonoassorbente... è in quella specie di "cotone/lana" verde/gialla/rossa ecc, ad esempio c'era quella roba anche nella Saxo... l'ho buttata tutta via appena presa la macchina! :asd:

LA MIA MOTO

Commenta

http://www.subito.it/fiat-uno-1-4-re...o-16415254.htm un altra uno formula! stavolta però a prezzo esagerato!
                      si il prezzo per le condizioni del veicolo è assurdo secondo me...
                      Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio

[qimg]http://img340.imageshack.us/img340/3898/dsc05619o.th.jpg[/qimg] [qimg]http://img178.imageshack.us/img178/9493/dsc05620.th.jpg[/qimg] [qimg]http://img810.imageshack.us/img810/7927/dsc05621h.th.jpg[/qimg]

per l'uso che ne devi fare và + che bene
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Sto operando...
                      X