Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Originariamente inviato da Sandokan78 Visualizza il messaggio
    ragazzi sapete se i cerchi a 4 razze da 14'' che montava la Tipo 16v hanno lo stesso attacco di quelli da 13'' della Uno Turbo?
    certo 4x98

Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
    Cerco parafango fiat uno grigio glascow !!! urgente !!! mi fate risparmiare 250 euro cerco un archetto di plastica passaruota lato sx...
    Glasgow amico di L'Ondra
    « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della cittą. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscģ un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capģ, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliņ commosso - "Come quello lą non ne nasceranno pił". »
    La passione ci guida
    Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
      collettore di scarico? ti ha dato vantaggi?
      non saprei dirti, l'aveva gią quando l'ho comprata....

Commenta

buondģ gente avvistata mk2 racing phase 1 bianca
        Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
        Vanny ma cosa vuoi rifilarmi XD
        da un bolide da 170cv bellissimo mi fai salire su una seconda serie, non 1,4... 1.3!! per di piu col kat!! XD
        senza scritta turbo sulle minigonne, i fari non bianchi, la mascehrina frontale nn in tinta senza la scritta turbo i.e!!!
        AAAAAAAAAARGH SACRILEGIOOOO XD XD
        ERC!
        nn hai chiamato XD
        quando vuoi chiama sono di riposo oggi e domani :P
        beh buttala via c'č tt il possibile per buttarla a + di 170 cv, la base di partenza nn sarebbe male
        Originariamente inviato da samu_83 Visualizza il messaggio
        Ciao Raga come state ??? tutto a posto??? Scuasate la latitanza ma ultimamente non ho pił tempo per fare nulla tra la casa che sto finendo e il lavoro che rompe le P.....

Vabbč che raccontate novitą????

Sentite un po mi sta passando per la testa di cambiare auto che dite... sentite le due alternative:

1° Uno Turbo meglio prima serie ASI perfetta

2° Fiat 500 abarth usata

Ovvio che entrambi hanno pro e contro voi che ne pensate ???

La turbozza ne avrei gią una vicino a casa disponibile per l' acquisto a 5000 euro circa prima serie perfetta colore grigio gią iscritta ASI. avrei pochi soldi di bollo e assicurazione e costerebbe relativamente poco...

La seconda secondo me ha un certo fascino mi attira parecchio come forma c'erto che avrei un bel po di soldi di assicurazione e almeno 350 euro di bollo e poi per la macchina spendi almeno 16.000 euro usata...

Voi che fareste ??? poi come prestazioni non saprei voi che ne dite qual'č pił divertente ???

E dopo con la 500 abarth avrei un sacco di roba tipo air bag elettronica a rotta di collo che non mi ispira per nulla ...

certamente avrebbe una forma che mi attira sarebbe una macchina forse pił sicura e moderna ...

Ma voi che ne dite???

La veritą č che mi dispiace rottamanre la mia unetta č perfetta va da dio e a mio avviso l' ho sistemata molto bene e venderla č impossibile non prendi nulla .. ...

Non so va b'č appena finito di sistemarmi la casa si passa al cambio auto ...
        Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
        ovvio la uno turbo prima serie !
        ti ha risposto vanny
        Originariamente inviato da Sandokan78 Visualizza il messaggio
        ragazzi sapete se i cerchi a 4 razze da 14'' che montava la Tipo 16v hanno lo stesso attacco di quelli da 13'' della Uno Turbo?
        yes
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Fabio compra la 500 per girarci tutti i giorni, la Uno T mk1 lasciala in un garage
          « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della cittą. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscģ un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capģ, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliņ commosso - "Come quello lą non ne nasceranno pił". »
          La passione ci guida
          Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

scusate le 1000 domande ma ho dei lavori in corso...

Qualcuno sa se per montare i freni A DISCO al POSTERIORE si deve per forza cambiare TUTTO il ponte e montare quello della Turbo???

Commenta

volendo si montano senza cambiare tutto il ponte posteriore.....
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                volendo si montano senza cambiare tutto il ponte posteriore.....
                mmmmh.....e come come come??

Commenta

Smonti i mozzi dal ponte uno turbo e li monti sul tuo ponte ma fai prima a prendere ilponte uno turbo sabbiarlo, verniciarlo, lo rifai a nuovo e lo monti intero.
                  http://www.darimotorservice.com/

VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
                  http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
                  http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

Commenta

ciao a tutti!
                    SAMU!!! se cambi auto...
                    1° non vendere la tua.
                    2° la 500 č bella č un auto nuova.
                    3° La uno turbo č la uno turbo. se si rompe la aggiusto tu e con poco. con le spese di mantenimento dato che č ASI puoi benissimo tenerti pure la tua uno.
                    con tutti i soldi risparmiati di differenza tra la uno turbo e la 500 ci puoi fare 2 cose:
                    o spendi qualcosina per truccar la uno. o spendi qualcosina per cambiare motore alla tua vecchia e cara uno e la usi come passatempo e fai tu i lavori cosi ti divertirai un sacco, oppure la differenza di soldi la conservi, giri con la turbo e tra qualche anno con quei soldi ti compri la 500 che sarą scesa di prezzo =)
                    arrivi ad avere poi 3 auto se ti va bene, realizzi tutti i tuoi sogni, sei sempre col turbo sotto al sedere tutti i giorni XD

io farei questa strada
                    Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

Socio F.u.r.c. N°15!

Commenta

Sandokan, puoi cambiare solo qualche pezzo, ma ti conviene prendere tutto il ponte completo perche impieghi meno tempo sono 4 bulloni per smontare tutto il ponte e dividerlo dall'ammortizzatore XD
                      e piu facile e porta via pochissimo tempo
                      Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

Socio F.u.r.c. N°15!

Commenta

Sto operando...
                      X