Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

fanno cmq la loro porca figura
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Derapage Visualizza il messaggio
      Personalmente mi piacciono poco quelli a "basso prezzo", mi fanno molto TANNING.
      ahahahaha!!!!!

Commenta

ahah eh va beh
        è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

ahahahah derapage ma cosa dici ahah!
          alloraaaa quando ci vediamo pacconaro
          Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

Socio F.u.r.c. N°15!

Commenta

io cn i sedili Gt ci stò strabene
            Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

si è stata la più bella modifica che hai fatto alla 55
              è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Originariamente inviato da Derapage Visualizza il messaggio
                Personalmente mi piacciono poco quelli a "basso prezzo", mi fanno molto TANNING.
                Gli unici davvero belli a mio avviso sono i Sparco, è che su un'auto originale
                ...la mia dentro (a parte i sedili purtroppo, che però della sparco sono stupendi) era tutta sparco...
                ...salo33...
                Fiat Uno Racing Club Socio N° 33

Vendo volante Sparco mod.Naxos, per info scrivetemi un m.p!!

Commenta

Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
                  si è stata la più bella modifica che hai fatto alla 55
                  indubbiamente gli interni Gt 3° serie e i cerchi della Gt sn le cose + belle
                  Fiat Punto 55 s:

Commenta

Originariamente inviato da cuccovito Visualizza il messaggio
                    tutto chiaro samu!

ho a disposizione dei sedili in tessuto di alfa 147 e farò qualke prova e vi terrò informati.

la parte noiosa è l'adattamento delle guide per i sedili anteriori per le auto 3 porte in quanto bisogna consentire l'entrata dei passeggeri con il sistema che alza il sedile...
                    prova e facci sapere..che e' esattamente quello che voglio fare io..solo che la mia e' 5 porte quindi lo sbattimento in teoria e' minore..
                    Fiat Uno racing club socio n'17

...a vou bighe no cjavai!!!

Commenta

Buongiorno furc ! ieri ho tirato fuori la uno dal garage e sono andato a lavarla... arrivato in rotonda... traverso XD spettacolo XD
                      http://www.darimotorservice.com/

VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
                      http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
                      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

Commenta

Sto operando...
                      X