Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
    buondì

    indubbiamente, poi li montano sempre sulle versioni basi

    ma qualche fotina di questa rombo di tuono ?
    quoto son curioso di vedere le foto del bolide...

    Ma che modifiche avevi sul motore miky che non ricordo più??
    Quanto cash per rimappare ??
    Socio F.U.R.C. N° 36
    L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

    FIAT UNO THE BEST

    Visitate anche:
    http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      Originariamente inviato da samu_83 Visualizza il messaggio
      quoto son curioso di vedere le foto del bolide...

      Ma che modifiche avevi sul motore miky che non ricordo più??
      Quanto cash per rimappare ??








      per le modifiche meccaniche..monta il motore 1242 della punto 75 con albero a camme flymotors stradale massimo, collettori di scarico in inox 4-2-1, centrale libero e terminale supersprint, testa lavorata, aspirazione cda, assetto -35mm, barra duomi ant-post, impianto frenante uno turbo completo. Altro non mi viene in mente..la rimappatura comunque me l'ha fatta un'officina che prepara auto da rally e formula driver a 250euro
      Fiat Uno racing club socio n'17

      ...a vou bighe no cjavai!!!

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        complimenti ottimissimo mezzo
        http://www.subito.it/auto/fiat-uno-4...e-18837084.htm
        http://www.subito.it/auto/fiat-uno-c...i-18629048.htm
        http://www.subito.it/auto/fiat-uno-t...e-18527801.htm

        il mio sogno
        http://www.subito.it/auto/fiat-uno-t...a-15576692.htm
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          350cv su un'anteriore senza autobloccante o 4x4????
          Temo che andrà più lenta della 1.4 originale

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
            ahahaahahah la uno di gianluca ahahhaa
            ridi ridi e poi mi chiami per chiedermi un passaggio quando devi andare in centro a milano perchè con il tuo rottame di macchina non ti fanno entrare in area ecopass

            Originariamente inviato da miky 1108ie Visualizza il messaggio
            ragazzi, qualcuno sa se e' possibile smontare l'ingranaggio della 5a dal cambio della uno senza tirarlo giu? perche' volevo provare a montare una 5a piu' lunga dato che ora mi sembra troppo corta..(ah..ho rimappato rombo di tuono giovedi' scorso..ora e' un'altra macchina..ha un tiro fenomenale e una ripresa assurda..ma trovo la 5a troppo ravvicinata rispetto alla quarta..si ha quasi la sensazione che si abbia rimesso la 4a anziche' la 5a..)
            direi che viene un lavoraccio enorme...l'unico pezzo tecnicamente smontabile a parte (levando anche i semiassi e qualcos'altro) è il differenziale...bella macchina comunque

            Originariamente inviato da Derapage Visualizza il messaggio
            350cv su un'anteriore senza autobloccante o 4x4????
            Temo che andrà più lenta della 1.4 originale
            temo che ti dia un po' fastidio che una uno abbia il triplo dei cavalli della tua macchina se uno parte in prima a tavoletta brucia le gomme e effettivamente potrebbe essere superato anche da una fiat topolino

            stefano tutte belle uno, la 45 con l'aria condizionata la comprerei giusto per trasferire quell'optional sulla mia
            mi sono studiato un'idea mirabolante e innovativa per l'A/C e ho la possibilità di realizzarla entro maggio! progetto segreto del resto la mia macchina è lo sfogo della mia genialità (e della mia modestia )

            FiatUnoRacingClub
            socio numero VENTUNO!!
            La mia ONE 60 GT!
            Laterale
            Anteriore
            Interni WIP

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio

              temo che ti dia un po' fastidio che una uno abbia il triplo dei cavalli della tua macchina se uno parte in prima a tavoletta brucia le gomme e effettivamente potrebbe essere superato anche da una fiat topolino
              Non compravo un'auto da 140cv allora.
              E' che 350 li scarica a fatica una focus st in edizione limitata con diff autobloccante e 400kg in più e gmme enormi...

              immagino uan uno!

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                la uno turbo 2000 turbo è esageratissima
                è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio


                  direi che viene un lavoraccio enorme...l'unico pezzo tecnicamente smontabile a parte (levando anche i semiassi e qualcos'altro) è il differenziale...bella macchina comunque
                  leggevo cge tipo le multipla e le panda nuove hanno un carterino sulla parte sx del cambio che togliendo la ruota, e rimuovendo il coperchietto si ha libero accesso al solo ingranaggio della 5a che risulta smontabile dicono che in un ora e mezza max 2 di officina riescono a sostituire l'ingranaggio e richiudere tutto..sarebbe interessante..qualcuno sa la rapportatura della 5a di un po di versioni del cambio fiat?
                  Fiat Uno racing club socio n'17

                  ...a vou bighe no cjavai!!!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    guarda il tuo cambio dovrebbe essere già quello come la punto, per cui cerca una punto 1.2...magari la 75 o la 85 che hanno lo stesso cambio e rapporti diversi al differenziale..

                    umberto se uno ha un discreto piede e non ha l'esp sa che in curva non deve aprire a fondo ...sgommasse anche in quinta non è un problema, mediamente con una macchina così le tirate le fai in rettilineo e non va
                    a fare slalom dove nonostante i cavalli le prenderebbe..o no?

                    FiatUnoRacingClub
                    socio numero VENTUNO!!
                    La mia ONE 60 GT!
                    Laterale
                    Anteriore
                    Interni WIP

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      Originariamente inviato da miky 1108ie Visualizza il messaggio
                      ragazzi, qualcuno sa se e' possibile smontare l'ingranaggio della 5a dal cambio della uno senza tirarlo giu? perche' volevo provare a montare una 5a piu' lunga dato che ora mi sembra troppo corta..(ah..ho rimappato rombo di tuono giovedi' scorso..ora e' un'altra macchina..ha un tiro fenomenale e una ripresa assurda..ma trovo la 5a troppo ravvicinata rispetto alla quarta..si ha quasi la sensazione che si abbia rimesso la 4a anziche' la 5a..)
                      Si Miky di solito la 5° si smonta togliendo il carterino !!!!!

                      Originariamente inviato da miky 1108ie Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://img818.imageshack.us/img818/1557/immagine296.th.jpg[/qimg]

                      [qimg]http://img220.imageshack.us/img220/9348/immagine1020.th.jpg[/qimg]

                      [qimg]http://img254.imageshack.us/img254/5124/immagine099.th.jpg[/qimg]

                      [qimg]http://img3.imageshack.us/img3/533/immagine103m.th.jpg[/qimg]

                      per le modifiche meccaniche..monta il motore 1242 della punto 75 con albero a camme flymotors stradale massimo, collettori di scarico in inox 4-2-1, centrale libero e terminale supersprint, testa lavorata, aspirazione cda, assetto -35mm, barra duomi ant-post, impianto frenante uno turbo completo. Altro non mi viene in mente..la rimappatura comunque me l'ha fatta un'officina che prepara auto da rally e formula driver a 250euro
                      Bella!! peccato che sia un 5 porte

                      Quella bianca è davvero bassa....I LOV'IT


                      RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                      ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X