Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Originariamente inviato da pinoves Visualizza il messaggio
    anche il tuo babbo natale è hobbista???
    nn sono l'unico!! per natale una bella valigiona makita piena di attrezzi e un bell'avvitatore nuovo

COMUNQUE TANTISSIMI AUGURI A TUTTIIIIII
    No, ho un amico meccanico con soldi da buttare

se la comprassi io dovrei mettere lo stipendio di un mese in quella valigetta
    http://www.darimotorservice.com/

VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
    http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

Commenta

Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio

Cazzo che culo!!! ...cmq è bella piena di tanta roba!!!

Buondì

RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
      ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

Commenta

e si nick... cmq buongiorno... tu sai pure quanto costa e quanto può esser utile una valigetta così
        http://www.darimotorservice.com/

VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
        http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
        http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

Commenta

buondì gente
          Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
          EHEHEHEHEH
          gt3 + RS6 ahahah =)

ps: ho un paziente ricoverato da me che ha la testarossa, la viper srt/10, una yaris e.... li dalla sua camera sta guardando tramite internet come vanno le pratiche pe rla sua nuova auto: corvette stingray c3 greenwood.
          ha una bombatura enorme!!
          totalmente rifatta! ahahahahah!!!

beh appena esce (se esce vivo XD) ho un giro su tutte le auto
          ovviamente la yaris la scelgo per ultima e quando tocca a lei diro: devo andare a casa è tardi ahahaha
          convincilo a fare un testamento a nome tuo per la yaris e uno a nome mio per la testarossa
          Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggio
          Io credo che sia questione di parabola opaca xchè nemmeno con gli abbaglianti si vede una sega! X quello nn monto nemmeno un kit allo xenon....secondo me nn farà mai luce come dovrebbe!!

la sporting di un amico non illuminava una cippa, poi ha fatto una modifica al fascio luminoso (regolato a regola d'arte) e ora illumina benissimo

secondo voi le lampade effetto xenon aumentano realmente la luce o no??

e beh beato te.... costano un fottio
          e si nick... cmq buongiorno... tu sai pure quanto costa e quanto può esser utile una valigetta così
          eh l'avessi saprei sicuramente che farmene
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Ciao ragazzi, una domanda veloce, la uno dietro ha le sospensioni indipendenti o il ponte rigido?...
            - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

vanny quello é un maldestro ps
              offesona per vanny! va bè solo la parte delle frecce è poco credibile

ho appena rimontato il mio tutto scassato il prezzo però è discreto..

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              la sporting di un amico non illuminava una cippa, poi ha fatto una modifica al fascio luminoso (regolato a regola d'arte) e ora illumina benissimo

le lampade effetto xeno...diminuiscono la luce rispetto a quelle normali sono carine da vedere, io le ho e presto le cambierò per quelle a LED
              tanto non vederci per non vederci almeno non spreco 110 watt per niente

PS vito: ponte rigido
              Ultima modifica di Yukan; 26-12-2010, 14:20.

FiatUnoRacingClub
              socio numero VENTUNO!!
              La mia ONE 60 GT!
              Laterale
              Anteriore
              Interni WIP

Commenta

I do i do !!!!!!!

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                buondì gente

Mah nn credo sia questione di regolazione !! ...cmq le lampade ad effetto xenon sono una boiata...una volta saltato via lo strato azzurro sono delle normalissime lampade

Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
                offesona per vanny! va bè solo la parte delle frecce è poco credibile

ho appena rimontato il mio tutto scassato il prezzo però è discreto..

le lampade effetto xeno...diminuiscono la luce rispetto a quelle normali sono carine da vedere, io le ho e presto le cambierò per quelle a LED
                tanto non vederci per non vederci almeno non spreco 110 watt per niente

PS vito: ponte rigido
                Infatti mene sono accorto propio dalle frecce!! ...salta subito all'occhio modestamente sono un virtual tuner (oltre che a essere un real tuner )

Cmq le ho in officina le H4 a led....nn sono convinto della loro luce,appena ho 5min. le provo visto che me l'hai ricordato !!!!

P.S.:Quoto Yukan Vito...ponte rigido

RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)

Commenta

la Uno deve avere estetica originale e motore serio
                  « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                  La passione ci guida
                  Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
                    la Uno deve avere estetica originale e motore serio
                    xrò qualche interventino nn invasivo se pò fà dai !!

Commenta

xrò qualche interventino nn invasivo se pò fà dai !!
                      poco poco i cerchi belli e i paraurti della Turbo
                      « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                      La passione ci guida
                      Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

Sto operando...
                      X