Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Quella del ducato sulla turbo pare... comunque 35 euro compri una pompa freno originale nuova. se no smonti la tua e cambi gli or ma per 35 euro la prenderei nuova
    http://www.darimotorservice.com/

    VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
    http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
      i pistoncini devono rientrare... devi smontare le pinze dalla macchina, ti metti al banco, togli i pistoncini, li lucidi bene, lucidi bene la sezione dove scorre il pistoncino, dato che ci sei 5 euro compri il kit di revisione di 2 guarnizioni e 2 soffietti, metti tutto nuovo e dopo vedi che funziona.... quando vai a fare lo spurgo le prime pompate andranno a vuoto non devi andare giu con il pedale piu di quanto fai di solito, se no i cilindretti della pompa freno lavorano dove di solito non lavorano e rischi di rovinare gli or che ci sono dentro...quindi le prime pompate falle di poca corsa del pedale.
      ..ma scusa la domanda...come lo smonto il pistoncino dalla pinza? Secondo te la pompa e' sana se quando freno il pedale e' morbido e non frena niente a destra? (dove c'e' la famosa pinza bloccata)
      Fiat Uno racing club socio n'17

      ...a vou bighe no cjavai!!!

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        buondì gente
        Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
        MIKY prima dei consigli utilissimi dei nostri soci seguimi un attimo XD:

        ho cambiato le pastiglie freno alla 600 della mamma della mia ragazza.
        Pastiglie nuove e la macchina nn frenava per nulla.
        spurgata tutta. nulla nulla nulla.
        la mamma l'ha portata dal meccanico. cosa era?
        le pastiglie montate al contrario!!
        quindi forse hai sbagliato a metterle XD

        a me a vederle erano uguali e le ho montate....
        cmq mi sa che nn è questo il problema ma prova lo stesso XD

        PS: La mamma: fabio quando freno o curvo la macchina fa forte rumore!
        io salgo, metto la retro, tocco i freni, Macello totale di ferraglia XD
        tolgo le pastiglie e........
        lato sx ancora buone.
        lato dx una pastiglia con qualche millimetro ma l'altra era finita e aveva fatto fuori 2 millimetri e mezzo di pastiglia!!! il ferro! ahahahahahahah tutto il disco storto aveva XD
        6 un genio...
        Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
        fabio sei un rincoglionito !!! solo tu potevi montarle al contrario
        quoto....
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          Saluto tutti ... mi sto leggendo i post...
          Socio F.U.R.C. N° 36
          L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

          FIAT UNO THE BEST

          Visitate anche:
          http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            Un saluto veloce a tutti i soci di questo splendido club!!!

            Purtroppo ultimamente non mi sono fatto più sentire nei paraggi, complici i mille impegni e l'acquisto di una nuova auto che ha sostituito l'alfa
            La uno è rimasta a casa e anche se in minor parte, continua a ricevere ancora le mie coccole..... Daltronde, non si dimentica mai il primo amore
            I MIEI DUE AMORI
            "Sono i dettagli a rendere una cosa perfetta........
            e la perfezione non è un dettaglio...."

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              Originariamente inviato da miky 1108ie Visualizza il messaggio
              ..ma scusa la domanda...come lo smonto il pistoncino dalla pinza? Secondo te la pompa e' sana se quando freno il pedale e' morbido e non frena niente a destra? (dove c'e' la famosa pinza bloccata)
              ma hai detto che hai pulito e sistemato tutto, mi chiedo che hai fatto a sto punto togli la pinza dal tubo dei freni, metti la pinza in morsa sul bancone, metti uno straccio al posto delle pastiglie davanti al postoncino, soffi con il compressore dove era avvitato il tubo dell'olio, a questo punto il pistone partirà tieni lontane le mani dal pistone per non romperti niente, prendi il cilindretto in mano, lo lucidi bene con carta vetrata p600, togli la guarnizione interna della pinza e il soffietto e pulisci la sede dove scorre il pistoncino, compra un kit revisione pinza freno, 5 euro e ti danno 2 or e 2 soffietti per fare 2 pinze...passa la carta vetrata nella sede dove scorre il pistoncino, metti l'or nuovo, poi metti il soffietto sul pistoncino e prendendo il pistoncino con una pinza dalla punta (dove non lavora) cerchi di inserirlo nella pinza...il soffietto si deve infilare bene nella gola della pinza, rimonta la pinza e fai lo spurgo.
              http://www.darimotorservice.com/

              VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
              http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
              http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                Ma scusate le pastiglie io le ho messe giuste! ci stavano alla perfezione! non sapevo che sulla 600 ogni pastiglia aveva il suo posto predefinito.

                Alla uno, turbo, e punto e le altre auto che l'ho fatto non ho avuto questi problemi....
                eheh maledetti XD

                evvai che si smontano le pinze col compressore!
                Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                Socio F.u.r.c. N°15!

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                  Ma scusate le pastiglie io le ho messe giuste! ci stavano alla perfezione! non sapevo che sulla 600 ogni pastiglia aveva il suo posto predefinito.

                  Alla uno, turbo, e punto e le altre auto che l'ho fatto non ho avuto questi problemi....
                  eheh maledetti XD

                  evvai che si smontano le pinze col compressore!
                  E guardare quelle vecchie mentre le smonti no ? comunque tante macchine hanno pastiglia destra e sinistra
                  http://www.darimotorservice.com/

                  VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
                  http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
                  http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    Originariamente inviato da CrisFSI Visualizza il messaggio
                    Un saluto veloce a tutti i soci di questo splendido club!!!

                    Purtroppo ultimamente non mi sono fatto più sentire nei paraggi, complici i mille impegni e l'acquisto di una nuova auto che ha sostituito l'alfa
                    La uno è rimasta a casa e anche se in minor parte, continua a ricevere ancora le mie coccole..... Daltronde, non si dimentica mai il primo amore
                    coupè t16 ?

                    e la Uno come stà??
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      spettacolo davvero il t16!
                      è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X