al contrario! col cerchio più grosso rischio di toccare, con quello da 12 ci sta più larga la gomma al massimo se carico troppo la macchina scoppia la gomma
e poi vedo in giro macchine nuovissime con su ruotini gialli e rossi o i cosi per montare i ragni da neve...
anzi dovrei procurarmi un cerchio da 10 e provare anche quello...non c'è limite al peggio
se vuoi ti presto il cerchio di scorta del vespino!! quello è raggio 10 :P puoi scegliere tra 2 gomme 3.50 e 3.00 prrrrr
dopo che li hai tenuti 30 anni in cascina ci sto pensando io a dargli nuova vita...quei 4 rottami che mi hai dato ti hanno fruttato già ben 5 euro che scalerò dal tuo debito
vi piace il ruotino? una bella verniciata di rosso e via
se buco una ruota anteriore mi tocca scambiarla con quella posteriore ma pazienza almeno dietro dà meno fastidio nella guida e comunque resta una soluzione d'emergenza
[qimg]http://img707.imageshack.us/img707/9126/stp65963.jpg[/qimg]
Lol ahah il cerchio della 126
è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno
cazz qui ne vogliono 80-90 euro primerizzato + almeno 50 di verniciatura.... da te quanto prendono x verniciarlo?? in caso ne fai verniciare 2 e uno me lo spedisci
dopo che li hai tenuti 30 anni in cascina ci sto pensando io a dargli nuova vita...quei 4 rottami che mi hai dato ti hanno fruttato già ben 5 euro che scalerò dal tuo debito
vi piace il ruotino? una bella verniciata di rosso e via
se buco una ruota anteriore mi tocca scambiarla con quella posteriore ma pazienza almeno dietro dà meno fastidio nella guida e comunque resta una soluzione d'emergenza
[qimg]http://img707.imageshack.us/img707/9126/stp65963.jpg[/qimg]
Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!
il 27 sono in pista con l'alfa con il club uno turbo italia...
qui sono cari come la morte... l'ultimo paraurti anteriore mi ha preso 17 euro solo per mettere il nastro figurati... 100-120 di verniciatura...mi ha fatto 50 perchè ho aspettato 1 mese...
ho fatto amicizia con un carrozziere qui dove lavoro io... 500 euro mi fa paraurti davanti dell'alfa piu i due fianchetti posteriori... quindi solo paraurti davanti della uno creco che starò sui 50-100 euro... purtroppo la vernice costa
Ragazzi !!! 50 euro testa con puleggie, camme, collettori aspirazione fasatura variabile, farfalla, iniettori cablaggio ... ts 2.0 XD ogni tanto ho culo anche io
Commenta