Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

cris se ti serve qualche pezzo ho un amico che dopo 2 settimane che aveva il t16 ha dato il giro in rotonda dentro ad un fosso
    http://www.darimotorservice.com/

VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
    http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

Commenta

Eh si
      Coupè T16, acquistato a settembre 2010.....Motore completamente rifatto con pistoni stampati, testa lavorata, alberi a cammes sportivi, scarico sportivo, turbina maggiorata, pop off e tanto altro
      L'auto è stata riverniciata 3 mesi prima che la comprassi, colore bianco perlato... I cerchi sono della 20VT, scuri (stesso colore della limited)

Questo colore lo adoro Al sole è bianco, all'ombra prende dei riflessi sull'azzurro, sotto la neve diventa grigio

Ho trovato l'affare, e non me lo sono fatto sfuggire
      Ci sono ancora delle cose da rimettere in sesto, ma in linea generale, per quello che l'ho pagata mi sento più che soddisfatto
      E' molto più delicata da trattare, è moooooolto più bassa della Uno, però riesce a trasmettere delle sensazioni stupende quando sei al volante

La Uno sto cercando di coccolarla come facevo prima, solo che la Coupè prende molte più attenzioni di lei..... mi sembra anche una cosa naturale
      Comunque sta bene, non ci sto mettendo più mano per modifiche e cose varie, ma per il resto la sto mantenendo ancora molto bene

@ERC: mi dispiace per il tuo amico e per la Coupè.... Purtroppo è una macchina di quelle che non perdonano se non stai attento e me ne sto accorgendo giorno dopo giorno

Per le parti di ricambio, ti mando un Pm con delle cose che mi servirebbero in questo momento.....
      I MIEI DUE AMORI
      "Sono i dettagli a rendere una cosa perfetta........
      e la perfezione non è un dettaglio...."

Commenta

La coupe ha una linea fantastica(uno dei primi lavori di Bangle, disegnatore che ho sempre apprezzato fino ai suoi ultimi lavori in BMW), però son deluso dal fatto che sia un'anteriore....
        Fosse stata posteriore o 4x4 quella sarebbe un'auto azzarderei dire paragonabile alla Delta come ricercatezza e pregio!

Commenta

Il coupè la trovo una macchina da tamarri, qui dalle mie parti ce l'hanno i buffoni a me come macchina non piace, fosse trazione posteriore mi piacerebbe di piu ma come è fatta adesso per me le si potrebbero ragnare tutte ... tranne quella di cris perchè ha anche la uno
          http://www.darimotorservice.com/

VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
          http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
          http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

Commenta

che ruffiano!
            a me il Coupè è sempre piaciuto! gran macchina forse la più bella Fiat sportiva.. linea unica, meccanica e telaio ottimi, plancia molto bella..forse la zona del clima si poteva fare meglio ma è bella lo stesso!
            una pecca sono le dimensioni i consumi e che di belle come dico io ce ne sono poche e usarla sempre è improponibile per come interpreto questo tipo di macchine..
            ma ERC.. non è finito nel fosso per la guida..c'era il letame!!!!
            « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
            La passione ci guida
            Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

Sono daccordo con voi riguardo il discorso della trazione e della linea Gli interni sono favolosi, nulla da ridire in negativo a riguardo.... La linea, per quanto mi riguarda è strepitosa....
              Fosse stata una posteriore o integrale avrebbe acquistato molto più punti di quelli che per me già ha così Avrebbe fatto invidia a tutte le giapponesine o simili a trazione posteriore dello stesso periodo e il divertimento nel guidarla saliva alle stelle

Apparte questo per me è una delle auto più belle che ci sono in circolazione, e rientra nelle auto di cui devi avere "paura" quando le guidi

Erc, grazie per aver salvato la mia di Coupè
              Comunque in parte sono daccordo con te... è una linea che deve piacere, che però quando ti piace, ne vai matto (per me è così).... ed il fatto che per la maggior parte è guidata da buffoni e tamarri, delle volte accentua ancora di più il "disgusto"...... E' un auto di quelle pure, delicate da modificare esteticamente.....Una di quelle che se non stai attento fai un disastro.... Io la preferisco originale (infatti prima possibile rimuoverò anche l'unica cosa tuning che rimane alla mia di estetica, quelle minigonne ), magari lavorando giusto sul colore, come è stato fatto con la mia..... Però c'è anche un altro lato di Coupè e rispettivi possessori, quello di cui mi sento di far parte.... Un lato di amanti di quest'auto, che la comprano perchè amano, la linea, lo stile e la potenza che questa auto regala

E' un auto che unisce la potenza, propria di poche auto in circolazione (a questo prezzo ) e lo stile e la linea propria di una coupè due porte, che comunque di sguardi ne attira molti..... io non sono un fanatico che ama farsi vedere a tutti i costi e in tutti i momenti, però ogni tanto se qualcuno butta l'occhio sulla tua auto, non perchè attira l'attenzione con scarico rumoroso, super impianto stereo ecc., ma perchè l'auto piace così come, fa piacere....e la coupè riesce a regalare tutte queste splendide sensazioni.... è questo il motivo principale per cui l'ho acquistata

Poi in seconda parte, anche perchè quando vuoi lascia deluse un sacco di macchinone del calibro di audi, mercedes, bmw e molte altre ancora
              I MIEI DUE AMORI
              "Sono i dettagli a rendere una cosa perfetta........
              e la perfezione non è un dettaglio...."

Commenta

'Sera Unisti!

RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

Commenta

seraaaa!
                  grande cris!!
                  bellissima la coupè!!!!!!
                  portami a fare un giro XD

umberto ma che ne capisci tu!
                  ok per la trazione posteriore o 4x4 ma per il resto cosa parli a fare che sei un golfista XD
                  PRRRR
                  Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

Socio F.u.r.c. N°15!

Commenta

Originariamente inviato da CrisFSI Visualizza il messaggio
                    Sono daccordo con voi riguardo il discorso della trazione e della linea Gli interni sono favolosi, nulla da ridire in negativo a riguardo.... La linea, per quanto mi riguarda è strepitosa....
                    Fosse stata una posteriore o integrale avrebbe acquistato molto più punti di quelli che per me già ha così Avrebbe fatto invidia a tutte le giapponesine o simili a trazione posteriore dello stesso periodo e il divertimento nel guidarla saliva alle stelle

Apparte questo per me è una delle auto più belle che ci sono in circolazione, e rientra nelle auto di cui devi avere "paura" quando le guidi

Erc, grazie per aver salvato la mia di Coupè
                    Comunque in parte sono daccordo con te... è una linea che deve piacere, che però quando ti piace, ne vai matto (per me è così).... ed il fatto che per la maggior parte è guidata da buffoni e tamarri, delle volte accentua ancora di più il "disgusto"...... E' un auto di quelle pure, delicate da modificare esteticamente.....Una di quelle che se non stai attento fai un disastro.... Io la preferisco originale (infatti prima possibile rimuoverò anche l'unica cosa tuning che rimane alla mia di estetica, quelle minigonne ), magari lavorando giusto sul colore, come è stato fatto con la mia..... Però c'è anche un altro lato di Coupè e rispettivi possessori, quello di cui mi sento di far parte.... Un lato di amanti di quest'auto, che la comprano perchè amano, la linea, lo stile e la potenza che questa auto regala

E' un auto che unisce la potenza, propria di poche auto in circolazione (a questo prezzo ) e lo stile e la linea propria di una coupè due porte, che comunque di sguardi ne attira molti..... io non sono un fanatico che ama farsi vedere a tutti i costi e in tutti i momenti, però ogni tanto se qualcuno butta l'occhio sulla tua auto, non perchè attira l'attenzione con scarico rumoroso, super impianto stereo ecc., ma perchè l'auto piace così come, fa piacere....e la coupè riesce a regalare tutte queste splendide sensazioni.... è questo il motivo principale per cui l'ho acquistata

Poi in seconda parte, anche perchè quando vuoi lascia deluse un sacco di macchinone del calibro di audi, mercedes, bmw e molte altre ancora
                    i tagli delle fiancate sono stupendi..
                    ma tutta la carrozzeria in generale è ancora piacevolissima e ha quasi 17anni!!
                    poi avete mai visto il cofano aperto?davvero bella in tutto!
                    « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                    La passione ci guida
                    Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                      seraaaa!
                      grande cris!!
                      bellissima la coupè!!!!!!
                      portami a fare un giro XD

umberto ma che ne capisci tu!
                      ok per la trazione posteriore o 4x4 ma per il resto cosa parli a fare che sei un golfista XD
                      PRRRR
                      che auto mi sarei dovuto comprare?
                      Un'altro cessofiat?
                      Una qualche sottomarca dubbia?
                      Dimmi tu....

Commenta

Sto operando...
                      X