Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!
alla fine il richiamo è stato largamente inutile...una punto 1.2 come quella che abbiamo noi a casa si basa su cose ultra collaudate per cui è stata una spesa sicura, già il multiair è più rischioso...la punto evo ha pure degli interni molto fatti meglio rispetto alla GP...
la toyota produce ottime macchine ma ha fatto un errore anche in proporzione molto maggiore...
appunto...in ogni messaggio non fai altro che vantarti dei chilometri e poi sta esplodendo il motore il mio vecchio 1.1 almeno 200.000 km ha retto senza rifare mai la testata e tagliandandolo ogni 5 anni e anche quello di ERC ne ha passate parecchie e è ancora lì a più di 200.000...dai mi vanto anche io dei miei 274.000 km e passiamo oltre
la golf nuova è un buon affare, sono le golf usate che sono troppo sopravvalutate così come la vecchia panda 4x4 se vogliamo vedere..
guarnizione prendi quella del fire 1.2 euro 3 e 4 in metallo così non la bruci di nuovo...evita di farti rifilare tutto il kit guarnizioni che non ti serve...però devi far spianare bene la testata
dinamometrica..dinamometrica fallo fare al meccanico perchè già mi immagino la guarnizione di testa pizzicata che perde acqua e olio ovunque e l'albero a camme fuori fase di 93 gradi
scherzi a parte se vuoi farlo tu devi mettere in conto di poter fare errori, anche io l'ho fatto ho pagato gli errori e ora ho vagamente imparato
inizia a smontarti la tua testata, chiave da 10 e da 13 più un attrezzo da 13 buono per i mega bulloni, la fai rettificare e poi al massimo chiami il carro attrezzi
Originariamente inviato da Derapage
Visualizza il messaggio
la toyota produce ottime macchine ma ha fatto un errore anche in proporzione molto maggiore...
Originariamente inviato da Stefano i.e.
Visualizza il messaggio
Visualizza il messaggio
Visualizza il messaggio
guarnizione prendi quella del fire 1.2 euro 3 e 4 in metallo così non la bruci di nuovo...evita di farti rifilare tutto il kit guarnizioni che non ti serve...però devi far spianare bene la testata
dinamometrica..dinamometrica fallo fare al meccanico perchè già mi immagino la guarnizione di testa pizzicata che perde acqua e olio ovunque e l'albero a camme fuori fase di 93 gradi
scherzi a parte se vuoi farlo tu devi mettere in conto di poter fare errori, anche io l'ho fatto ho pagato gli errori e ora ho vagamente imparato
inizia a smontarti la tua testata, chiave da 10 e da 13 più un attrezzo da 13 buono per i mega bulloni, la fai rettificare e poi al massimo chiami il carro attrezzi
Commenta