Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Originariamente inviato da Derapage Visualizza il messaggio
    Sisi ma infatti ho detto periodo 95-2005.
    Ora son migliorati anche se cmq devono migliorare ancora, le grandi punto han dato diverse noie di spie a caso e servosterzo(cn richiamo tra l'altro).
    Però inconfronto a marea brava e stlo è tutt'altra cosa.
    alla fine il richiamo è stato largamente inutile...una punto 1.2 come quella che abbiamo noi a casa si basa su cose ultra collaudate per cui è stata una spesa sicura, già il multiair è più rischioso...la punto evo ha pure degli interni molto fatti meglio rispetto alla GP...
    la toyota produce ottime macchine ma ha fatto un errore anche in proporzione molto maggiore...

    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
    la mia Punto mk1 55 del 1997 con all'attivo 172100km và ancora da dio, anzi molte cose stanno iniziando a crescere ora
    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
    ragazzi la macchina mi è andata in ebolizzione e ai suoi suonati 172***km penso sia anche doveroso provvedere alla sostituzione della guarnizione della testa
    appunto...in ogni messaggio non fai altro che vantarti dei chilometri e poi sta esplodendo il motore il mio vecchio 1.1 almeno 200.000 km ha retto senza rifare mai la testata e tagliandandolo ogni 5 anni e anche quello di ERC ne ha passate parecchie e è ancora lì a più di 200.000...dai mi vanto anche io dei miei 274.000 km e passiamo oltre

    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
    la golf.... nn mi esprimo, ipermegasopravvalutata


    che attrezzi servono di preciso?

    ordine di serraggio?

    dinamometrica che tipo?

    penso di provvedere da solo a questo intervento, in + già che ci sono monterei il camme P75, anche per questo se mi dite gli attrezzi necessari ve ne sarei grato

    guarnizione della testa quale consigliate?? c'è un Kit di preciso da prendere compreso di bulloni etc?
    la golf nuova è un buon affare, sono le golf usate che sono troppo sopravvalutate così come la vecchia panda 4x4 se vogliamo vedere..

    guarnizione prendi quella del fire 1.2 euro 3 e 4 in metallo così non la bruci di nuovo...evita di farti rifilare tutto il kit guarnizioni che non ti serve...però devi far spianare bene la testata

    dinamometrica..dinamometrica fallo fare al meccanico perchè già mi immagino la guarnizione di testa pizzicata che perde acqua e olio ovunque e l'albero a camme fuori fase di 93 gradi
    scherzi a parte se vuoi farlo tu devi mettere in conto di poter fare errori, anche io l'ho fatto ho pagato gli errori e ora ho vagamente imparato
    inizia a smontarti la tua testata, chiave da 10 e da 13 più un attrezzo da 13 buono per i mega bulloni, la fai rettificare e poi al massimo chiami il carro attrezzi
    Ultima modifica di Yukan; 14-01-2011, 12:21.

    FiatUnoRacingClub
    socio numero VENTUNO!!
    La mia ONE 60 GT!
    Laterale
    Anteriore
    Interni WIP

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio

      appunto...in ogni messaggio non fai altro che vantarti dei chilometri e poi sta esplodendo il motore il mio vecchio 1.1 almeno 200.000 km ha retto senza rifare mai la testata e tagliandandolo ogni 5 anni e anche quello di ERC ne ha passate parecchie e è ancora lì a più di 200.000...dai mi vanto anche io dei miei 274.000 km e passiamo oltre



      la golf nuova è un buon affare, sono le golf usate che sono troppo sopravvalutate così come la vecchia panda 4x4 se vogliamo vedere..

      guarnizione prendi quella del fire 1.2 euro 3 e 4 in metallo così non la bruci di nuovo...evita di farti rifilare tutto il kit guarnizioni che non ti serve...però devi far spianare bene la testata

      dinamometrica..dinamometrica fallo fare al meccanico perchè già mi immagino la guarnizione di testa pizzicata che perde acqua e olio ovunque e l'albero a camme fuori fase di 93 gradi
      scherzi a parte se vuoi farlo tu devi mettere in conto di poter fare errori, anche io l'ho fatto ho pagato gli errori e ora ho vagamente imparato
      inizia a smontarti la tua testata, chiave da 10 e da 13 più un attrezzo da 13 buono per i mega bulloni, la fai rettificare e poi al massimo chiami il carro attrezzi
      purtrppo la mia è stata trattata da cane fino a 2 anni fà
      cmq in tal caso avrei a disposizione l'officina cmq stò imparando anch'io piano piano a mie spese xò ogni tnt qlc soddisfazione c'è

      almeno mi ci metto cmq grazie vi aggiornerò
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
        la 147 nei test effettuati in pista nel 2000 si è rivelata la migliore

        1 147
        2 bmw serie1
        3 golf
        4 focus

        Gran bel test...peccato che la serie 1 nel 2000 non esisteva se non ricordo male era l'a3 al secondo posto.
        http://it.wikipedia.org/wiki/BMW_Serie_1

        Cmq baggianata a parte ricordo anchio quel test e ricordo che la 147 era migliore.
        Ma d'altronde non lo nego, probabilmente è meglio anche della mia golf ultimo modello come Handling, avendo le pregiatissime sospensioni a quadrilatero.

        E non dic che non sia una macchina inaffidabile, ma cmq qualititivamente parlando è inferiore alla golf.

        Che poi la Golf sia sopravalutata, son il primo a dirlo ma più la guido più mi rendo conto che è davvero ben fatta.
        E' la classica auto che non è eccezzionale in niente ma fin da quando la usi te la senti cucito addosso....non so se mi spiego.
        Ultima modifica di Derapage; 14-01-2011, 13:12.

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          Ciao a tutti!!!

          Evvai giro sulla coupè!!!
          Yukan che cosa dici gita in lazio che tu nn sei stato invitato e neanche un giro sulla coupè XD XD ahahahahah evvai!

          Vanny da te è tragica XD

          ---------------

          AHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
          sapevo che la punto di stefano non ha retto all'inverno!!!! ahahahahahaha!
          speravo in una mega bolla crostosa di ruggine ma forse era un malocchio troppo malefico ed è accaduto il minimo dei mali ma va bene lo stesso XD ahaahaahahahahahah!!

          scherzo scherzo!
          beh non so che pezzi servono cmq io la uno l'ho chiusa io e non è per niente difficile.
          io direi visto che smonti la testa e devi portarla in rettifica, con una piccola spesa in piu ti fai rettificare le condutture dei gas di aspirazione e scarico =) deve solo grattarle un pochetto per allargarle
          e vedi che sarai contento eheheheheheh!!!

          Mettici il tappetino del mouse del pc come guarnizione ahahahaha
          Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

          Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

          Socio F.u.r.c. N°15!

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti!!!

            Evvai giro sulla coupè!!!
            Yukan che cosa dici gita in lazio che tu nn sei stato invitato e neanche un giro sulla coupè XD XD ahahahahah evvai!

            Vanny da te è tragica XD

            ---------------

            AHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
            sapevo che la punto di stefano non ha retto all'inverno!!!! ahahahahahaha!
            speravo in una mega bolla crostosa di ruggine ma forse era un malocchio troppo malefico ed è accaduto il minimo dei mali ma va bene lo stesso XD ahaahaahahahahahah!!

            scherzo scherzo!
            beh non so che pezzi servono cmq io la uno l'ho chiusa io e non è per niente difficile.
            io direi visto che smonti la testa e devi portarla in rettifica, con una piccola spesa in piu ti fai rettificare le condutture dei gas di aspirazione e scarico =) deve solo grattarle un pochetto per allargarle
            e vedi che sarai contento eheheheheheh!!!

            Mettici il tappetino del mouse del pc come guarnizione ahahahaha
            è tragica se le vostre car non reggono il viaggio
            è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
              è tragica se le vostre car non reggono il viaggio
              la mia lo reggerebbe eccome e a primavera se riesco mi prendo una settimana per girare un po' l'italia

              NB nemmeno la punto di fabio ha retto all'inverno ma non lo dice in giro e pensare che non la usa quasi mai la macchina

              FiatUnoRacingClub
              socio numero VENTUNO!!
              La mia ONE 60 GT!
              Laterale
              Anteriore
              Interni WIP

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
                la mia lo reggerebbe eccome e a primavera se riesco mi prendo una settimana per girare un po' l'italia

                NB nemmeno la punto di fabio ha retto all'inverno ma non lo dice in giro e pensare che non la usa quasi mai la macchina
                almeno la mia in 1 mese s'è scoppiata qualcosa come 3kkm
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!!!

                  Evvai giro sulla coupè!!!
                  Yukan che cosa dici gita in lazio che tu nn sei stato invitato e neanche un giro sulla coupè XD XD ahahahahah evvai!

                  Vanny da te è tragica XD
                  Per me va bene
                  Ovviamente l'invito era riferito anche a gianluca Più siamo, meglio è

                  P.S: anche la coupè regge il viaggio
                  Solo che mi ci vuole un mutuo per andare e tornare
                  I MIEI DUE AMORI
                  "Sono i dettagli a rendere una cosa perfetta........
                  e la perfezione non è un dettaglio...."

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    ahahaah!
                    dai vanny che se ce la facciamo verremo a trovarti!

                    evvai gianlu gita gitaaaa!!!!
                    sta settimana ne facciamo una ok???
                    dai dai!

                    Guarda che la mia punto la uso eccome sei tu che nn mi vedi usarla =)
                    e invece ha retto benissimo l'inverno!!
                    solo una cosa nn ha retto. la batteria!
                    nn tiene piu ed è da anni che di inverno se la lascio ferma 2 gg nn parte! e devo spingere! siccome sono tirchio mi accontento di spingerla e mi faccio le risate
                    Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                    Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                    Socio F.u.r.c. N°15!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      buondì gente..
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X